Come mantenere l'abbronzatura?
Come faccio a mantenere l'abbronzatura ora che sono tornato dalle ferie? Qui dove vivo non c'è il mare e ora che sono tornato a lavoro ho paura di tornare bianco come prima troppo presto.
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
vai in carrozzeria e ti fai dare 2 o 3 mani di vernice trasparente....smetti di lavarti e di indossare tessuti che ti possano togliere il tuo bel colore da fighetto, ti fai una lampada al giorno tipo corona o bossetti, ti passi una bella crema colorata, ti riempi di autoabbronzante oppure, in finale, provi ad accettarti così come sei...se vali qualcosa sia mentalmente che fisicamente , otterrai attenzione anche così come sei al naturale
-
usa olio di sesamo prima e dopo il bagno
1 commento:
-
....durante....niente?
-
-
Un grande scienziato diceva - legge della relatività - trascorri dieci minuti nell' ufficio del capo e ti sembra sia passata una ora. Trascorri una ora in compagnia di una graziosa ragazza e ti sembra siano passati dieci minuti.
1 commento:
-
cosa centra questo con la abbronzatura ... vai dal capo per dieci minuti e ti fa subito NERO per tutta la giornata.
-
-
Non lavarsi mai. Però che puzza! Meglio lavarsi e perderla!
-
Cibi ricchi di vitamina C ;) carote e arance vanno benissimo. Inoltre possibilmente niente piscina, perché il cloro fa sbiadire un po' la pelle.
-
continua a prendere sole
-
ti fai le lampade
e sn molto piu sveglia di te ed ho solo 11 anni
1 commento:
-
Pubblicato IL 16/06/2014, ORE 17:14
Appassionato di accessori moda, alimentazione e cura, amore, animali, casa e arredamento, cinema, contorni, cronaca, design, faccende domestiche, primi, secondi, shopping, toscana, vita notturna, weekend
Non è un ottima soluzione farsi le lampade soprattutto se hai 11 anni arrivi poi a 30 avrai hai la pelle di una 60enne , comunque l'abbronzatura quella del sole è totalmente diversa da chi fa uso di lampade . Sole si ma con una giusta protezione secondo il tipo di pelle .
-