Michele Santoro va a Sky? Ha già archiviato la bagarre con la Rai? E La7?

Ho letto alcune indiscrezioni di Libero per cui Santoro starebbe per siglare un accordo con Sky.. Secondo i ben informati Santoro potrebbe trasmettere, già a settembre/ottobre, nientemeno che da Cielo, il canale satellitare visibile anche sul digitale terrestre - con effetto di copertura totale degli spettatori italiani!

Ma quindi la lite con la Rai (da cui è scaturita una buonuscita di ben 2,3 MILIONI) era solo un escamotage per avere più piglio nella trattativa con il grande Rupert (Murdoch) che in questo momento, vedi News of the World, non se la passa poi così bene? Ma non doveva andare a La7? Ce lo vedete il Michelone nazionale su Sky?

marypoppolinsmarypoppolins

Pubblicata IL 10/08/2011, ORE 08:15 | Aggiornata IL 10/08/2011, ORE 08:53
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • gerarca70gerarca70

    Pubblicato IL 25/08/2011, ORE 23:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    personalmente, sono contento che santoro si tolga dalle scatole e vada a finire in sky, è un personaggio talmente viscido ,che sparlando male di un solo uomo è diventato miliardario, complimenti a tutti coloro che stimano personaggi che sono peggio della spazzatura di napoli.

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 10/08/2011, ORE 11:13

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    Giustamente Santoro porta l'acqua al suo mulino, come ogni professionista! Il malloppo che incasserà da SKY deve essere consistente.

     Però su RAI2 c'era almeno una parvenza di indipendenza professionale. Ora non vedo alcuna differenza tra l'essere al servizio di un Caimano e l'esserlo di un Pescecane.

  • buildingercobuildingerco

    Pubblicato IL 10/08/2011, ORE 09:34

    Appassionato di cinema e tv, cucina e ricette, genitori e figli, hobby, sport

    Scopri di più

    Personalmente sono abbastanza stanco di sentire tutte 'ste storie su Santoro &C. E preferisco di gran lunga Ballarò che non è certo schiava di B. ma è decisamente meno faziosa... ma forse non se ne parla molto perchè non fa polemiche con tutto il mondo 

  • sguglielmosguglielmo

    Pubblicato IL 10/08/2011, ORE 08:36

    Appassionato di letteratura, storia

    Scopri di più

    Sì, io ce lo vedo bene su Sky (no, dico, se ci va anche la Ventura!) e penso che sia molto probabile che nel progetto venga coinvolto non solo Travaglio ma anche Il Fatto Quotidiano stesso che potrebbe addirittura entrare nel progetto televisivo, se ho capito bene, con una quota di minoranza. Tutt'altra storia, invece, è la questione del format. Per me dovrebbe stupire più che ripropinarci la solita solfa.

  • serennellaserennella

    Pubblicato IL 10/08/2011, ORE 08:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    Beh, magari si lascerà alle spalle l'esperienza in Rai e proporrà un modello svecchiato di Annozero optando per un nuovo format tipo Raiperunanotte, che l'anno scorso fu trasmesso via streaming e web. In fondo penso che questo fosse il suo sogno fare uno show che integrasse web, satellite e tv. Quale occasione migliore, no?

  • manhausmanhaus

    Pubblicato IL 10/08/2011, ORE 08:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io credo che faccia bene ad accettare un'eventuale offerta di Sky, perlopiù che andare in onda su Cielo vuol dire valicare i confini del satellitare ed entrare comunque nelle case degli italiani via digitale terrestre. Quindi, in questo senso, non cambierebbe nulla. Certo, le cose cambierebbero in termini di libertà d'espressione, dato che Sky è molto meno invischiata nei fatti di politica italiana e più incline, per sua stessa natura, all'innovazione.

    C'è una cosa però che non ho capito: il format resterà lo stesso, all'Annozero, intendo con annessi i soliti Travaglio e Vauro? Perché altrimenti di "innovazione" potrebbe esserci ben poco, per quanto il prodotto da lui confezionato si sia sempre dimostrato vincente..

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia