Fede picchiato da Giuliani (amaro): ma perché? Qualcuno era al ristorante?

Ieri sera, al ristorante La Risacca 6 di Milano Emilio Fede è stato picchiato dall'imprenditore Gian Germano Giuliani, proprio il produttore dell'amaro omonimo.Ma perché? Qualcuno di voi, casualmente, si trovava lì ieri sera? Ha visto o sentito qualcosa in merito alla lite?

Intervista a Giuliani dopo l'aggressione ad Emilio FedeEcco la versione dei fatti di Fede, Giuliani e il ristoratoreFede: "Sono stato aggredito nel ristorante 'La Risacca 6' di Milano da un imprenditore, ma non so assolutamente il perché. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia". Ai ragazzi di Italian Paparazzi (nel video) dice: "per l'omosessualità, ci contendevamo un omosessuale, non l'ha mai preso dovrebbe prenderlo"Giuliani (come potete vedere voi stessi dal video) alla domanda "cos'è successo ieri sera?", risponde: "Fede si è ingozzato e allora non respirava più". "Ma quali sono stati i motivi?", l'imprenditore risponde: "perché tu Emilio Fede lo ameresti, un povero vecchio strnz"Il ristoratore: "Il direttore era a cena con alcuni ospiti in una tavolata. Uno dei suoi ospiti era in piedi vicino ad un altro tavolo e stava chiacchierando con un imprenditore che, tra l'altro, conosce bene e da anni Fede. Quando anche il direttore del Tg4 si è avvicinato a quel tavolo, hanno iniziato ad alzare la voce e l'imprenditore si è alzato ed ha allungato un cazzotto a Fede. Subito la scorta di Fede ed altri ospiti del ristorante hanno diviso i due e la situazione è tornata tranquilla"

inchemondosiamoinchemondosiamo

Pubblicata IL 25/11/2010, ORE 09:25 | Aggiornata IL 25/11/2010, ORE 10:16
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • ..se al posto di Giuliani ci fosse stato Tyson la cosa mi avrebbe "gustato"molto di più.

  • spagna822spagna822

    Pubblicato IL 25/11/2010, ORE 16:32

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me,Fede,a cui piacciono le belle donne e lo ha dimostrato anche con Ruby,avra' fatto qualche complimento alla donna di Giuliani.

    1 commento:

    • ianpaolowskyianpaolowsky

      Pubblicato IL 25/11/2010, ORE 16:38

      Appassionato di attualità, controinformazione, informazione, news, politica

      Scopri di più

      infatti pare che la ragione sia proprio una questione di donne, stando a quello che scrive Selvaggia Lucarelli: Circa un mese fa su “Chi” uscì una chicca di gossip piuttosto ambigua che diceva più o meno così: “In questo periodo provate ad offrire un amaro Giuliani a Stefano Bettarini…. Vedrete che non gradirà l’offerta.”. La frase era sibillina , ma i fatti, a Milano, erano abbastanza chiacchierati: pare che Stefano Bettarini in quel periodo frequentasse , per motivi non meglio specificati, l’avvenente moglie siciliana Ilenia (di 39 anni) del proprietario del famoso amaro Gian Germano Giuliani (che di anni ne ha 72) . Moglie che fu presentata a Stefano Bettarini indovinate da chi? Dal seguace del bunga bunga Emilio Fede, che, ahimè, è (ma forse sarebbe meglio dire “era”) un carissimo amico del povero Giuliani. Inutile dire che il patron dell’amaro, a Fede, gliel’aveva giurata. E siccome il tempo è gentiluomo ma gli uomini feriti nell’orgoglio lo sono un po’ meno, ieri sera è successo che il tutto sia sfociato in una rissa pubblica. Emilio Fede stava cenando tranquillamente a “La Risacca 6” con Raffaella Zardo quando ha varcato la soglia del ristorante il Giuliani. Quest’ultimo non perde tempo: va incontro a Fede, gli dà due schiaffi e un pugno fatto bene e , secondo testimoni, pronuncerebbe le seguenti frasi : “ Queste te le dovevo!” e poi: “E alla rai ho già comunicato che se non mandano via Stefano Bettarini da “Quelli che il calcio” io lì non spendo più un euro in pubblicità!”.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia