Italia a rischio default? Allora i parlamentari in vacanza per soli 40 giorni. Poi gita in Terra Santa, ma ognuna paga il suo. Motivo?
L'Italia sta per accartocciarsi su se stessa, e i nostri politici si prendono 40 giorni di vacanza... Ma appena rientrano dalle ferie subito gita in Terra Santa, porelli. "Un piccolo segno per testimoniare la propria fede nei luoghi fondamentali del cristianesimo e dare maggiore forza al processo di pace"Leggo che ognuno paga il suo... (bah)Ma se ci pensate ci sta, prendono solo di stipendio sui 20 mila euro (vitalizi e altri benefit esclusi), almeno fanno un po' di vacanza.Oggi su il Fatto Quotidiano:
TRA FESTINI E SUPERFERIE SE NE FREGANO DELLA CRISI - L’Italia rischia il disastro finanziario? Gli interessi sui nostri titoli schizzano alle stelle? Niente paura: le Camere riaprono a metà settembre e il premier del Bunga ci ricascaDove andrà a riposare Brunetta?!
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Pubblicato IL 03/08/2011, ORE 13:17
Appassionato di ambiente, attualità, controinformazione, informazione, news
I deputati andranno in ferie dal pomeriggio del 3 agosto, subito dopo il dibattito sull’informativa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al 12 settembre.Ieri abbiamo bruciato 15 miliardi di euro: i mercati finanziari non credono più nell'Italia.
Mentre per la gita di fine anno in Terra Santa, Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl, spiega:... la decisione è stata frutto di una «valutazione seria», dal momento che la prima settimana di settembre «circa un centinaio di parlamentari fanno un pellegrinaggio in Terra Santa. Per rispetto verso di loro abbiamo ritenuto di iniziare le sedute dell'Aula la settimana successiva».E aggiungo che: <<Un'esperienza che quest'anno avra' per i partecipanti un inizio abbastanza duro con l'ascensione sul monte della Teofania. Si parte alle due del mattino, e dopo tre ore di salita su 750 gradoni (per scendere di ore di marcia ne bastano solo due) si arriva ai 2.200 metri della vetta. Il programma raccomanda di 'essere in buone condizioni fisiche (su Giovanardi siamo sicuri? ndr), muniti di giacca a vento, scarpe comode, borraccia, cappellino ed occhiali da sole'.Tutto al prezzo di 1.500 euro a testa 'che ciascuno ha pagato per se' di tasca propria', precisa Maurizio Lupi, che ogni anno organizza questo speciale pellegrinaggio, che definisce come 'un piccolo segno di testimonianza compiuto da persone che hanno una responsabilita' particolare'.>>OK, SIAMO SICURI CHE IL VIAGGIO IN TERRA SANTA LO PAGANO DI TASCA LORO; MA CHI GLI PAGA LO STIPENDIO?
3 commenti:
-
Pubblicato IL 03/08/2011, ORE 16:35
Appassionato di ambiente, attualità, controinformazione, informazione, news
ho provato, ma non posso leggerlo. Potresti riportarne almeno una parte?
-
I signori vanno in Terra Santa con la speranza che gli vengano perdonate le tonnellate di minghiate che hanno commesso dall'inizio della legislatura a danno dei poveri e onesti contribuenti.
-
-
interessanti le foto e gli articoli collegati.-
-
Il popolo tutto unito pacificamente e con la sola bandiera italiana ricostruirà la nostra patria. Il 21 settembre 2011 a roma in piazza Monte Citorio.
Seguite la pagina su facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO.
Occorre un segnale di risveglio da parte di tuttigli italiani
-
Il popolo tutto unito pacificamente e con la sola bandiera italiana ricostruirà la nostra patria. Il 21 settembre 2011 a roma in piazza Monte Citorio.
Seguite la pagina su facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO.
Occorre un segnale di risveglio da parte di tutti.
-
Caro gionprest2 tu x caso sei uno di quelli che percepisce un buono stipendio? Nn mi sembra giusto parlare di catastrofismo esagerato!!!!! L'Italia è una vera e propia catastrofe senza nessuna esagerazione ( almeno x coloro che campano di stipendio normale e solo un membro della famiglia che lavora con 2 bimbi ): FANNO TUTTI TREMENDAMENTE SCHIFO e SONO DEI LADRI, VIGLIACCHI.SE SI AUTOTASSASSERO RISOLVEREBBERO UNA GRANDE FETTA DEL PROBLEMA invece cosa hanno fatto? si sono premiati con degli sconti. MI VIENE DA VOMITARE!!!!!!!
-
bnbmnbmn
-
Pubblicato IL 03/08/2011, ORE 20:54
Appassionato di audio, elettronica, fotografia, grafica e fotografia, musica, sub
Ma si va bene, le vacanze siano anche per loro. Spero che crepino tutti nessuno escluso, risolleveremmo i bilanci di 50 milioni di euro al giorno!