Grillo attacca Saviano e il pubblico si ammutolisce. Ma è il Saviano di Gomorra?

Grillo attacca Saviano, durante il suo spettacolo "Grillo is back" e il pubblico si ammutolisce. Dopo le critiche mosse da Marco Travaglio, è la volta di Beppe Grillo. Ma tutti si aspettano delle critiche da Maroni & C. e non da un Grillo o un Travaglio. Ma è davvero il Saviano di Gomorra? Quello che a Casal di Principe fece nomi e cognomi di boss e affiliati alla 'ndrangheta con gli interessati presenti?Grillo dice, come riportato da Il Fatto: "Saviano, che per carità è bravissimo, qualche nome lo deve pur fare, altrimenti si fa solo tirare in mezzo". E continua: "Vieni via con me lo produce Endemol, Endemol è di Berlusconi... Se aggiungiamo che Saviano non fa i nomi dei politici collusi, né in Lombardia né in Parlamento"Oppure Grillo ha ragione a muovergli queste critiche?

barbabeatbarbabeat

Pubblicata IL 22/11/2010, ORE 12:30 | Aggiornata IL 22/11/2010, ORE 15:22
51Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • suvlaki_daxisuvlaki_daxi

    Pubblicato IL 25/07/2012, ORE 15:51

    Appassionato di

    Scopri di più

  • boxer444boxer444

    Pubblicato IL 30/11/2010, ORE 10:09

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    saviano come tutti i napoletani possiede l'arte di arrangiarsi con gomorra si e inventato un mestiere, madurerà poco.

  • japaguejapague

    Pubblicato IL 30/11/2010, ORE 09:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grillo hai stufato con questa mania demolitrice a 360°. Saviano ha fatto nomi e cognomi di malfattori di tal risma che gli sono valsi la distruzione della propria vita. Tu al massimo ti sei beccato una querela da Biagio Agnes.

    Con la ulteriore differenza che Saviano fa incontri culturali e tu spettacoli a pagamento.

    Quanto ad Endemol, è come la vicenda Mondadori, si può trovare un'alternativa per l'edizione, ma non è il punto centrale della vicenda.

    Prima di dire male di un uomo fortemente ed esemplarmente impegnato nella società civile, che non ha mai solcato le acque di Porto Cervo (come te) a bordo di un Magnum, pensaci meglio e pensa alle parole di ieri sera pronunciate da Piero Grasso, che ha elencato le cose di cui hanno bisogno lui e lo Stato, per combattere e sconfiggere il malaffare in questo paese.

     

  • mar2206mar2206

    Pubblicato IL 30/11/2010, ORE 08:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Pienamente daccordo!

    Avanti di questo passo, si fanno solo accuse infondate e "velate". Nella situazione in cui versiamo c'è bisogno di verità chiare e provate, perciò "la lega interloquisce..." "c'è qualcuno che....." non valgono niente: se chi sa non parla chiaramente, siamo sempre al punto di partenza!!

    Saviano è partito bene all'inizio, ma ora mi sta deludendo, sembra sia diventato un politico anche lui! Mi viene addirittura il dubbio che abbia dei secondi fini in conflitto con quelli palesati!

    Grillo? mah! vero che critica solamente, ma quando deve fare dei nomi, lui li fa!

  • forza-inter3forza-inter3

    Pubblicato IL 29/11/2010, ORE 17:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    io,non critico GRILLO,per il semplice motivo,che i " tipi " come lui,non fanno altro che mettere ancora più confusione nella politica,come se non bastasse quella che c'è già,ma coloro che gli danno il voto,perche lui,è uno di quelli che PREDICA BENE,e RAZZOLA MALE,dato che GIRA IN FERRARI,a VILLE a DESTRA e a MANCA,e ha pure UNA BELLA IMBARCAZIONE,state pur tranquilli,che SUA MAESTA',a lui non lo attaccherà,dato che quelli come GRILLO,NON FANNO ALTRO CHE IL SUO GIOCO.

  • f-alonsof-alonso

    Pubblicato IL 29/11/2010, ORE 15:10

    Appassionato di crisi economica

    Scopri di più

    mi sta sulle pa..e Berlusconi ma Saviano e' fuori di testa !

  • kaluska53kaluska53

    Pubblicato IL 27/11/2010, ORE 10:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    in un certo senso grillo ha ragione,deve pur fare dei nomi,ma comunque meglio unire le forze per combattere e far uscire di scena il pericolo numero uno di tutta la gente onesta e seria,si parlo del signor benito(opss) BERLUSCONI.benvengano i grillo,i saviano,i travaglio,i santoro,uniti ,forza sono cn voi.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia