Britney Spears è una schiava del controllo mentale e nel nuovo video ci sarebbero le prove? Di cosa si tratta?

So che è iniziato il nuovo tour di Britney Spears : vuol dire che ha risolto tutti i suoi problemi e ora sta bene? I problemi mentali che ha avuto in passato sono solo un brutto ricordo o rimarrà un'eterna incompresa?

Si dice che sia una schiava del controllo mentale e che  il video “Hold It Against Me” ritrae simbolicamente le manipolazioni e il controllo mentale che è stata costretta a subire. Nonostante il suo successo, tutti si ricordano di lei soprattutto per la sua vita travagliata e molti vedono in Britney i  sintomi di chi ha subito la devastante esperienza del controllo mentale e che ora ne sta pagando le conseguenze.

Qual è la verita?

olacica1olacica1

Pubblicata IL 03/11/2011, ORE 15:34 | Aggiornata IL 03/11/2011, ORE 17:35
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Condivido il pensiero di destiny57...i genitori non vogliono perdere la gallina dalle uova d'oro. Questi ragazzi hanno successo, sono osannati dalle folle...ma sono spesso soli....ed in balia di personaggi che dicendo di amarli gli succhiano via anche l'anima. E se mai dovessero provare a dare spallate contro i loro carnefici verrebbero additati di schizzofrenia o simile...solo per permettere a tutti quelli che ruotano loro intorno di poter continuare ad avere i vantaggi che non vogliono perdere per nessun motivo. Anche a costo della vita della loro gallina dalle uova d'oro, tanto...sino a quando la barca và...bisogna farla andare...nessuno la vuole fermare....perchè a tutti conviene che vada sempre avanti. Quando poi sarà spremuta sino alle radici ciò che rimane potrà essere gettato nell'immondiziaio.

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 03/11/2011, ORE 17:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bah, sono convinto che anche lei, come tanti artisti, "un po' ci è e un po' ci fa". La vita stessa dell'artista vede infatti un confine tra realtà-normalità e finzione-follia molto labile. Chi vorrebbe infatti un'artista normale tutto concerti e famiglia? Nello stesso tempo nessuno penso saprebbe gestire una personalità schizofrenica e malata.

  • senzafreni4senzafreni4

    Pubblicato IL 03/11/2011, ORE 15:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il tour della Spears è già iniziato in Europa e non pare sia piaciuto a quelli che  lo hanno visto.Una fan che ha assistito al concerto a Dublino ha scritto sul suo blog: ‘La cantante, una volta focosa, ha perso il suo ritmo – tanto che per nasconderlo è stata fatta girovagare per lo stage a cavallo di strani e fatiscenti macchinari.’ Altri hanno scritto di come avesse uno sguardo vuoto. Non c’è da stupirsi se ci sono ancora centinaia di biglietti invenduti del suo tour.

    Io ho letto che la cantante non ha accesso a tutti i soldi che guadagna: riceve  un assegno e deve chiedere a suo padre se vuole altri soldi. Infatti, ogni elemento della vita di Britney è strettamente controllato e pare che anche il suo ragazzo sia stato scelto dai suoi genitori. Infatti Jason divenne l’agente di Britney proprio quando la sua vita iniziò ad andare a pezzi e ora la sta aiutando a tornare la Britney che guadagnava  2 milioni di dollari al giorno.

    A giudicare da queste foto, non mi sembra una persona libera e consapevole di quello che sta facendo... un conto è la trasgressione ma qui siamo ben lontani da questoQui è imprigionata come un animale

    Qui invece posa in stile Marilyn Monroe: un requisito fondamentale per le schiave del controllo mentale.

  • destiny57destiny57

    Pubblicato IL 03/11/2011, ORE 15:35

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' vero, è iniziato il nuovo tour della cantante caratterizzato da una marea di biglietti invenduti. Evidentemente il suo esaurimento nervoso di tre anni fa è del tutto superato ma nei suoi fan ha lasciato il segno.

    Nel 2008 infatti  perse il controllo della sua vita a causa dei problemi di droga e alcol, delle strane vicessitudini con i fotografi e a causa delle indagini degli assistenti sociali per verificare se veramente trascurasse i figli. In seguito al padre della cantante venne affidata la tutela di tutti i suoi beni e il controllo degli affari. Doveva essere una cosa temporanea ma i suoi genitori riuscirono a convincere il giudice a farla diventare  a tempo indeterminato.

    Probabilmente il momento più brutto della vita di Britney è stato quando si rasò a zero i capelli e il giorno dopo ammise di essere in riabilitazione. Molti hanno letto questo gesto come il segno di uno schiavo controllato mentalmente che cerca di liberarsi dal controllo del suo padrone.

    Con l'ultimo album Britney è tornata a guadagnare milioni ma i genitori    sostengono che, "mentre in superficie sembra andare tutto bene – tanto da poterle permettere di ritornare a lavorare nel mondo della musica – mentalmente è ancora estremamente fragile". Io non so se Britney ha superato i suoi problemi ma di una cosa sono sicura: i genitori non vogliono perdere la loro gallina dalle uova d'oro

    Il mistero del video paarte dal fatto che non ha assolutamente nulla a che fare con il testo della canzone. La canzone parla del fare sesso con uno sconosciuto incontrato in un locale, mentre nel video non c’è il ragazzo, nessun club e il sesso non si vede.C'è solo Britney, intrappolata in una gigantesca struttura cilindirica,collegata a dei cavi mentre indossa un abito da sposa.Molti, vedendo questo video, sono certi che la cantante sia una schiava del controllo mentale

    Questa performance viene eseguita sotto una piramide illuminata con ai lati dei pilastri massonici

    Qui invece la cantante viene portata da due agenti stile Gestapo verso una sedia elettrica dove finge di ricevere scariche elettriche (riferimento alla tortura dell’elettro-shock nel controllo mentale).

    Britney non sembra essere coinvolta nel video e non sembra che si stia divertendo. Chi si divertirebbe a inscenare un trauma che sta subendo anche nella sua vita reale?

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia