Storie estive e a distanza: mi date un consiglio per favore?

ciao genisono nervosissima perche' presto rivedro' un tizio che ho conosciuto in vacanza quest'estate e con cui era iniziata una storia. Sono passati un paio di mesi dall'ultima volta che ci siamo visti e lui viene nella mia citta' da molto lontano.Insomma, non e' che e' sempre qui e fa un sacco di strada solo per me.Nel frattempo, in queste settimane, ci siamo sentiti in chat e al telefono e tutto ok.

Pero' che fare se scopro che non ci piacciamo piu'? E' possibile che succeda? Perche' mi sto impanicando? Avete rassicurazioni o consigli da darmi?

Vorrei evitare di rovinare tutto solo perche' sono troppo nervosa!

pettolinapettolina

Pubblicata IL 19/11/2010, ORE 18:13
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 19/11/2010, ORE 21:33

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non ho capito cosa viene a fare questo tizio da molto lontano dopo due mesi... non viene forse per incontrare te? Per capire se c'è ancora qualcosa bisognerà verdersi. Se la cosa avrà un seguito, preparati perchè poi la lontananza non ti farà certo gioire. Se invece hai paura di soffrire e star male o non sei assolutamente sicura che ti piaccia, telefonagli e digli di stare a casa, così almeno si risparmierà i soldi del viaggio.

  • cupra285cvcupra285cv

    Pubblicato IL 19/11/2010, ORE 21:21

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao pettolina

    Riguardo all'incontro,penso che nn hai di che preoccuparti.

    Se viene da lontano per te,vuol dire che gli piaci.

    Il tempo trascorso in lontananza nn ha alcuna importanza.Se vi è davvero un feeling,dopo pochi secondi,sarà come se nn vi foste mai allonatanati.

    Per quanto riguarda la storia in sè,nutro seri dubbi che la cosa possa avere un seguito a lunga scadenza.La lontananza è un fattore determinante,o quasi.

    Nn aggiungo altro per nn demoralizzarti,ma obbiettivamente...

    Ciao

  • formix1formix1

    Pubblicato IL 19/11/2010, ORE 19:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    ciao mi chiamo roberto,ho letto delle tue paure per questo tuo fatidico incontro ma penso che se lui abbia continuato a tenersi in contatto con te sara perche in te a scoperto qualcosa che avete in comune e venendo a trovarti vorra approfondire e conoscerti meglio.........poi chissa se son rose sboccieranno......in bocca al lupo (e crepi)ciao "da robi ragazzo triste appena separato"cc

  • totinho957totinho957

    Pubblicato IL 19/11/2010, ORE 19:31

    Appassionato di attualità e politica, cinema e tv, salute e benessere

    Scopri di più

    Credo che il tuo "tizio" sia una persona intelligente e che, laddove tu fossi ancora nel panico, capirà il tuo stato emotivo già dal primo giorno in cui vi vedrete. Non te lo farà notare, anzi, farà in modo di "scongelare" le tue reali emozioni. E' capitato anche a me, però a parti invertite. Io ero quello che veniva da lontano e lei era quella che aveva la voce tremolante. Andò tutto bene. Se poi, quello che ti ho detto non succede, non sarà certo colpa tua, non ti puoi preparare il compitino in anticipo e metterlo in pratica quando vi incontrerete: i sentimenti non si comandano a bacchetta. Se la situazione non si evolve come tu speri, non ti devi dannare. Questo tizio non fa per te.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia