Star prima e dopo: Cindy Lauper irriconoscibile. Quali altre star sono diventate copie malridotte di loro stesse?

Vip imbruttiti dagli stravizi e dal tempo: chi vi viene in mente?

Proprio oggi ho visto come si è ridotta Cindy Lauper, la superstar degli anni '80 e mi è dispiaciuto molto: troppo botox e abuso di lampade hanno evidentemente lasciato dei segni (e non pochi!) sulla sua pelle...

Nella prima foto, pizzicata a Los Angeles, ha il viso tutto rosso ed emaciato, mentre la seconda foto la ritrae appena pochi giorni prima a New York. La differenza è strabiliante!!! Sembra proprio un'altra... ma cosa avrà fatto?

Povera Cindy, io preferisco ricordarmela così in Girls Just Wanna Have Fun o Time After Time...

manhausmanhaus

Pubblicata IL 01/02/2011, ORE 18:40 | Aggiornata IL 01/02/2011, ORE 19:12
7Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • arianefarianef

    Pubblicato IL 20/06/2011, ORE 15:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sweet-girl04.... neanche chiedere l'auto nuova credo sia tanto un buon esempio.... ma mandateli a lavorare sti giovani!!!!

  • sweet_girl04sweet_girl04

    Pubblicato IL 03/02/2011, ORE 19:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ke bell'esempio ke stiamo dando agli adolescenti... :-/ poi ci domandiamo perchè compiuti i 18 anni le ragazzine kiedono l'intervento di chirurgia plastica invece dell'auto nuova.... bah!!!

    1 commento:

    • saret73saret73

      Pubblicato IL 17/06/2011, ORE 20:01

      Appassionato di

      Scopri di più

      la prima foto di Cindy Lauper mostra chiaramente che ha appena fatto un peeling chimico per rendere la pelle più liscia e appianare un po' le rughe. Avevo visto una puntata di quel programma horror Plastik e facevano vedere tre signore di quell'età che si sottoponevano al peeling e per qualche giorno erano così

  • rolex53rolex53

    Pubblicato IL 02/02/2011, ORE 10:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    Gallina vecchia fa...schifo !

  • Forse non conosci tutti i prodotti ad effetto lifting, il make-up e il camouflage che usiamo nei trucchi cinematografici. Cindy Lauper è credibilissima.

  • cupra285cvcupra285cv

    Pubblicato IL 01/02/2011, ORE 21:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao manhaus

    In questa serie di foto,a parte le tue,posso dire che sono fotoritocchi.

    Nn è assolutamente un prima ed un dopo,scattata alla persona,ma un ritocco al computer.

    Le foto nn solo hanno la stessa identica posa,ma anche particolari come la posizione delle pupille,delle labbra,della collana,dei capelli,sono nella medesima posizione,il chè è quasi impossibile da ripetere.E' vero che fanno cambiamenti notevoli,ma in questo caso nn corrisponde a verità.

    Per le foto che hai postato tu,potrebbe essere,in quanto si tratta della situazione inversa,ma mi lasciano dei dubbi.Trovo poco spiegabile il cambiamento di colore di capelli e sopracciglia,ed inspiegabile le rughe visibili del collo.a parte l'intera fisionomia decadente,le orecchie sembrano mostrare il segno del tempo.Trovo inverosimile un peggioramento di questa entità nel giro di pochi giorni.A mio avviso,le foto sono della stessa persona,ma scattate a ben lunga distanza di tempo.

    Ciao 

  • serennellaserennella

    Pubblicato IL 01/02/2011, ORE 18:53

    Appassionato di

    Scopri di più

    Beh, il tempo passa per tutti. Piuttosto mi chiedo come facciano ad "aggiustarsi" a tal punto da cambiare in pochi giorni da così a così!! Noooo? Il fatto è che sono così al naturale e mani e trucco sapienti riescono chissà come a ricomporle in modo che sembrino ancora belle. Ma lasciamo stare le signore che hanno già una certa età. Basta pensare a Madonna...

    o se vogliamo un'altra  generazione ancora, tipo a Britney Spears. I loro prima e dopo sì che sono da brivido.

  • idefixyidefixy

    Pubblicato IL 01/02/2011, ORE 18:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    Davvero incredibile.... Non l'avrei mai riconosciuta. Ma non vi sembra un clone di Raffaella Carrà? Anche lei fu fotografata in vacanza l'anno scorso e subito i giornali di mezzo mondo la spiattellarono sulle prime pagine additandola come "depressa" e sulla via del declino... In effetti la foto era piuttosto eloquente ma lei ribatté con parole piuttosto forti (da Libero del 4 maggio 2010):

    "Depressa io? Ma se sto una meraviglia... Quelle foto risalgono a sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare".

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia