Oddio si fermano ed ora ............. come facciamo?
Per "Gli Amici di Tastiera": Dicono in coro "Non giocheremo, perché non ci rinnovano i..............." Ma non vi sembra piuttosto immorale che personaggi come i calciatori, ragazzi, uomini, strapagati, in fondo poi per "giocare" al gioco più bello del mondo, possano, tenere in scacco, o almeno minacciare, di bloccarsi, e quindi privare i propri sostenitori di quel bel vedere, solo per ulteriori guadagni? E gli operai o gli impiegati allora cosa dovrebbero fare? I pensionati ? Le casalinghe? (Mi fermo perchè la lista sarebbe lunghissima) Grazie per l'attenzione.
Risposte Geniali
-
Volutamente non seguo uno sport che non è uno sport ma un mercato, un mercato con soldi a palate per coloro che fanno girare il pallone. (ciao Minoldo e significativo il tuo “amici di tastiera”) – appunto – pensionati/e, casalinghi/e, e gli addetti/e ai servizi di volontariato e protezione …-
-
Pubblicato IL 15/09/2010, ORE 09:10
Appassionato di attualità e politica, cinema e tv, salute e benessere
Sono un appassionatissimo del gioco del calcio. Francamente, però, questa notizia non mi fa ne caldo, ne freddo. E' una disputa tutta interna del mondo del calcio ed io non ne capisco niente di contratti, cartellini, precontratti, opzioni ecc. Se la mia Inter non gioca il giorno 26 vorrà dire che la vedrò la settimana successiva. Per la domenica dello sciopero andrò a fare una passeggiata lungo il litorale della mia città, gustando un bel gelato.
-
Scioperano i calciatori?? O d d i o, NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH :D :D! fabio
-
Ciao minoldo piacere di rivederti : Non volevo rispondere ,mah mi e venuto a mente quel calciatore che si trova prigioniero in una miniera del Cile a 700 metri sotto terra dopo aver giocato in serie A è in nazionale ...... Mah, si, son Cileni e poi son lontani!!..... BISOGNA pensare ai nostri!!!! DOVIAMO farli ottenere la mutua,diamole un indennizzo maggiore se vanno a giocare al estero!!!!.....magari un indennizzo come prendono li operai che vengono in "CONTINENTE" lasciando le famiglie per mesi nella sua "TERRA"!!!.....Certamente!!! se no domenica come ci divertiamo "SENZA LE PARTITE".... mah vadano tutti a DEFECARE !!!!
1 commento:
-
Pubblicato IL 14/09/2010, ORE 21:56
Appassionato di affari e finanza, ambiente, ambiente e natura, amore, animali, astrologia ed esoterismo, attualità, attualità e politica, bellezza e moda, calcio, cinema e tv, città, computer e tecnologia, cucina e ricette, cultura, curiosità, dubbi legali, ecologia, economia, energia, esoterismo e mistero, genitori e figli, gossip, lavoro, leggi e normative, marketing e pubblicità, musica, politica, politica e istituzioni, psicologia e sociologia, riciclaggio, riscaldamento, risparmio, risparmio energetico, salute, salute e benessere, sessualità, società, società e costume, soldi, sole, sport, usa, viaggi
credo anch'io che la tua ultima frase sia la giusta sintesi di tutta la vicenda......grazie per il tuo contributo.
-
-
Pubblicato IL 13/09/2010, ORE 22:52
Appassionato di affari e finanza, ambiente e natura, amore, animali, attualità e politica, auto e moto, casa e arredamento, cinema e tv, città, cucina e ricette, curiosità, dubbi legali, esoterismo e mistero, genitori e figli, giochi, gossip, hobby, lavoro, meteo, moda e tendenze, musica, ortofrutticoltura, salute e benessere, scuola e cultura, sessualità, sport, tecnologia e internet, viaggi
Anche se dicono "non giocheremo", per loro significa "non lavoreremo". Infatti, la loro attività è come un'altra professione, devono impegnarsi al massimo, devono sottostare ad una disciplina ferrea specie nel fisico, devono sopportare spostamenti e traslocchi per trasferimenti con famiglia, figli piccoli e quanto ne consegue. La loro attività frutta parecchio alle entrate anche dello stato e quindi a noi. Insomma, devono avere i loro diritti come tutti i lavoratori e, fermandosi, non privano solo del futile bel vedere, ma influisce sull'economia nazionale come le altre attività.
-
Pubblicato IL 13/09/2010, ORE 22:11
Appassionato di astrofisica, astronomia, gemmologia, scienza
Sono oggetti? Perchè se la squadra dice "tu domani vai a giocare in Spagna (ad esempio)" ci devono andare?
E se un operaio si sente dire dalla propria azienda "tu domani vai dall'altra parte del Paese", non è forse obbligato ad andarci? La differenza è che l'operaio non ha tutti quei milioni di euro per sistemarsi nella nuova destinazione.
4 commenti:
-
ciao fabiolood,secondo me i calciatori scioperano perchè hanno un contratto che evidentemente non viene rispettato.....secondo i tuoi principi,allora anche i netturbini dovrebbero indignarsi quando scioperano i bancari....sono due categorie con privilegi diversi eppure entrambe rivendicano il loro diritto di sciopero.
-
Pubblicato IL 16/09/2010, ORE 22:55
Appassionato di astrofisica, astronomia, gemmologia, scienza
Ciao.
I netturbini dovrebbero indignarsi, se i bancari facessero sciopero perchè non hanno la carta igienica rosa alla camomilla nei bagni. I calciatori, quando vengono trasferiti, sono soggetti alle stesse regole di tutti gli altri lavoratori: se la società ti trasferisce, devi fare i bagagli. Comunque è una discussione che mi appassiona poco, dato il mio scarsissimo interesse per il calcio. Buona serata.
-
-
Pubblicato IL 13/09/2010, ORE 21:42
Appassionato di gossip, ignoranza aromatizzata
Ciao Minoldo, io penso che la risposta più bella, sarebbe che una volta scioperasse anche il pubblico e li facessimo giocare negli stsdi vuoti. Non pagando il biglietto forse abbasserebbero la cresta anche loro.
4 commenti:
-
Pubblicato IL 14/09/2010, ORE 11:02
Appassionato di attualità e politica, curiosità, tecnologia e internet
Eh, ma ci ho rinunciato a cambiare il mondo da solo. Mi basta fare la mia parte (che già non è sempre facile)...
-
ciao Pangy ... ottima proposta.
-