Streaming legale o no?

Vorrei sapere se guardare i film in streaming su internet è legale oppure no. Alcuni siti fanno anche pagare l’abbonamento. È una cosa regolare?

captainquentincaptainquentin

Pubblicata IL 25/07/2011, ORE 18:07
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • caprica_sixcaprica_six

    Pubblicato IL 01/07/2020, ORE 09:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ormai da qualche anno puoi vedere tutti i film e le serie tv che vuoi comodamente (e legalmente) sul tuo televisore, magari con l'aiuto di una Chromecast o di una Firestick (entrambi sono piccoli oggetti che aggiungono funzioni alla tua tv), con in piu' anche la possibilita' di scegliere la lingua, mettere i sottotitoli, vedere altri film collegati, saltare gli episodi ecc.
     
    Sicuramente gia' li conosci, comunque ti metto qui sotto le maggiori piattaforme. Ah, ovviamente dovresti avere in casa una connessione internet, passa tutta da li!!
     
    • Netflix https://www.netflix.com/it/
    • Amazon Prime (se sei gia' iscritto ad Amazon e' davvero un attimo)
    • Disney+ con tutti i film Marvel, Star Wars, Pixar e i grandi classici (la Sirenetta, Frozen, Re Leone, Alla ricerca di Nemo...)
    • Infinity https://www.infinitytv.it/
    • Raiplay https://www.raiplay.it/
    ...e altri che non mi ricordo!!
     
    il problema e' sapere quale piattaforma ha i diritti per il tuo film o serie, un aiuto ti puo' venire da questa pagina https://www.mymovies.it/trovastreaming/
  • giuellerigiuelleri

    Pubblicato IL 25/07/2011, ORE 18:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Lo streaming non è legale , in quanto è una violazione del copyright. Gli utenti di questi siti mettono a disposizione contenuti protetti dal diritto d’autore, quindi tutti quei siti che danno modo di vedere film e serie tv in streaming non sono siti a norma di legge. 

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia