Vaccino h1n1, che accordi ha fatto il governo con le case farmaceutiche?

Vaccino H1N1, il governo ha fatto un accordo con la casa farmaceutica produttrice? Chi pagherà tutte le dosi ordinate e non consumate?

spassatiempospassatiempo

Pubblicata IL 15/01/2010, ORE 16:34 | Aggiornata IL 15/01/2010, ORE 16:35
10Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • titotatob1titotatob1

    Pubblicato IL 07/02/2012, ORE 16:59

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma cazzo si mettono a rompere i coglioni anche questi non bastava Monti ma basta non se ne puo' piu' tra l'uno e l'altro qua ci mandano a puttane ma allora ditelo che noi vi facciamo GUERRA MA DI QUELLA CATTIVA

  • titotatob1titotatob1

    Pubblicato IL 07/02/2012, ORE 16:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    semplice facciamo una cosa si prende la moglie del caro ministro  Sacconi visto che sicuramente lei sa cosa sta metendo in commercio le iniettiamo il virus compresi gli amministratori della casa farmaceutica ecc ecc e tutti i loro seguaci e...spacchiamo tutte le fiale dell'antidoto    cosi IMPARANO A ROMPERE I COGLIONI STI TESTE DI CAZZO

  • semprejuv1semprejuv1

    Pubblicato IL 03/12/2011, ORE 14:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    ECCO L'ACCORDO

    COME IMBROGLIARE LA POPOLAZIONE  E ARRICCHIRSI

     

  • boatiboati

    Pubblicato IL 01/09/2010, ORE 00:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ricordo la trasmissione TV in cui c'erano dei soloni del Ministero della Salute, che difendevano, a spada tratta, la validità di questo vaccino. Dove sono finiti quei personaggi? Hanno preso un abbaglio? Erano disinformati? E allora che se ne vadano a coltivar rape, o no! forse creerebbero danni anche lì per manifesta incapacità a svolgere qualsiasi attività.

  • agi44agi44

    Pubblicato IL 18/01/2010, ORE 20:21

    Appassionato di

    Scopri di più

    noi\!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • gnam-slurpgnam-slurp

    Pubblicato IL 18/01/2010, ORE 18:11

    Appassionato di cucina, ricette e vini, sport

    Scopri di più

    Vorrei far notare a GRXS che si, l'opposizione avrà pure spinto il governo ad agire, spinta forse anch'essa dall'allarmismo orchestrato dai media e certo ispirato da chi aveva interesse a far si che si comprasse il vaccino, ma il contratto capestro e vantaggiosissimo per Novartis non lo ha certo fatto l' opposizione, la torta certamente se la sono spartita altri. E' di questo che stiamo discutendo.Mi sembra piuttosto normale che si chieda ad un qualsiasi governo di prendere provvedimenti di fronte ad una tanto paventata pandemia,ma se poi qualcuno approfitta dei provvedimenti per rubare, la colpa certo non é di chi chiede un intervento che da più parti viene definito necessario. Se adesso, come dici, pagheremo tutti la colpa é solo delle connivenze tra politici e case farmaceutiche.

  • gsxr1300agsxr1300a

    Pubblicato IL 18/01/2010, ORE 15:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non so quali accordi sono stati stipulati tra governo e case farmaeutiche per l'acquisto di questo vaccino ,certo è che c'erano stati vari avvisi ,in particolare sulla rete ,per affrontare la situazione con prudenza poiche' non si conosceva con sicurezza ne la virulenza del virus ne l'efficacia del vaccino stesso (tra l'altro in molti dicevano che l' efficacia era stata testata su un numero troppo basso di "volontari").

    Mi ricordo pero' perfettamente che mentre montava la paura dell'arrivo della malattia ,paura peraltro sospinta dalla stampa e dai giornalisti ai quali come al solito non sembrava vero di poter fare del sensazionalismo gratuito (e del quale non pagano mai le conseguenze ), sempre gli stessi e in particolare di un certo schieramento politico, starnazzavano contro il governo di non agire in fretta perchè le dosi arrivate erano poche per il bisogno del Paese e che era di estrema urgenza fare presto perche' la Pandemia era ormai imminente !!

    Si è cercato in tutti i modi ,anche su questo argomento ,di mettere in cattiva luce l'azione di governo che fino a quel momento era stata prudente.

    Qualcuno ricordera' che si chiedevano a gran voce anche risposte direttamente al ministro della Sanita' di fronte alle Camere e non semplici risposte del viceministro...adesso cari amici dell'opposizione avete avuto " tutto e subito " senza se e senza ma ?..adesso cosi' pagherete ,anzi ,pagheremo tutti, anche lo smaltimento.....

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia