Quali sono le attrazioni di Montecarlo?

Casinò a parte, cosa c'è da vedere a Montecarlo? Quali sono le attrazioni più belle e le attività più interessanti che si possono fare?

sonnoliticasonnolitica

Pubblicata IL 18/03/2009, ORE 14:39
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • vaccamagravaccamagra

    Pubblicato IL 18/03/2009, ORE 15:49

    Appassionato di cucina, juventus

    Scopri di più

    Ciao!

    Insieme al Casinò a Montecarlo puoi visitare:

    * Il Palazzo del Principe.* La Piazza del Palazzo.* Il Museo Napoleonico.* Il Museo Oceanografico e Acquario.* La Cappella della Visitazione.* Storia dei Principi di Monaco, Museo delle Cere.* Monte-Carlo Story, "Monaco Le Film".* Treno turistico "Azur Express".* Teatro del Fort Antoine.* Città Vecchia.* La Cattedrale di Monaco.* Museo della Vecchia Monaco.* Cappella della Misericordia.* Museo di automi e bambole antiche.* Il Giardino Giapponese.* Il giardino esotico.* La collezione di automobili d'epoca di s.a.s. Ranieri III.* Giardino Zoologico.* Museo dei francobolli e delle monete.* Museo Navale.* Parco "Paysager" e Roseto "Princess Grace"

    Per tutti i riferimenti turistici, attrattivi ed informativi vai qui al Sito Ufficiale...

    Ciao!

  • delfinofoscodelfinofosco

    Pubblicato IL 18/03/2009, ORE 15:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao!

    Ce ne sono diverse di attrazioni nel Principato di Monaco...

    Da vedere assolutamente ci sono oltre al Casinò, Port Hercule ossia il porto vecchio, il giardino giapponese sulla spiaggia del Larvotto, il viale dei calciatori (Promenade des champions) appena sopra la spiaggia...Ma soprattutto il famosissimo "palazzo del Principe" che si trova sulla rocca, la zona chiamata Monaco: ogni giorno alle 11.55 si assite al cambio della guardia. Da questa altura, la vista è mozzafiato e spazia sui due lati del Principato fino alla punta di Bordighera.

    Anche la visita della Cattedrale è gratuita. Per i fan della principessa Grace è una meta obbligata perché è qui che riposa...

    Ti consiglio di cliccare qui per scoprire Montecarlo attraverso un reportage ben curato in modo da scegliere ciò che credi sia più affascinante e conveniente da visitare!?

    Buone vacanze!!!{#emotions_dlg.wink}

    http://jcmeda.files.wordpress.com/2008/08/montecarlo.jpg

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia