Michael Jackson è vivo? Tre intercettazioni del 2003 confermano questa ipotesi: è vero?

Michael Jackson è ancora vivo? Dopo il video di 10 mesi fa, in cui un uomo del tutto identico a Jacko scendeva da un'ambulanza ed entrava, per un ingresso secondario, nell'ospedale di Los Angeles, dagli USA arrivano nuove scioccanti prove a favore di una morte mai avvenuta.

Oltre all'insistente voce per cui il Re del Pop sarebbe ancora vivo (un sito fra tutti, michaeljacksonhoaxforum.it, ribadisce da tempo il concetto), spuntano delle registrazioni inedite, risalenti al 2003, in cui un angosciato Michael si dice "perseguitato dalla mafia e dai debiti" e ribadisce più volte di voler trovare un modo per lasciare Nerverland.

La notizia è ancora una volta ripresa dal quotidiano scandalistico inglese, The Sun, che dopo aver pubblicato la foto di un uomo ustionato i cui lineamenti corrisponderebbe a quelli di Michael, ha deciso di rendere note le 3 intercettazioni in questione (il video è in inglese, ma vi riporto in calce il contenuto di queste telefonate).

1° messaggio

"Sono Michael. E ‘molto importante, ho bisogno (di denaro) su quel  conto 150, perché … Sono molto preoccupato per la mia vita. Ho sentito un sacco di storie su (nome coperto) che  sta ancora cercando di danneggiarmi (non udibile) e voglio andarmene, stare in un ambiente diverso e, ehm, ho trovato un posto che mi piace e ora (non udibile) vorrei starmene lontano per un po ‘dove nessuno può trovarmi. Quindi, per favore aiutami, aiuto (non udibile) aiutami, e, ehm,  è più importante di (non udibile). Siamo fratelli."

2° messaggio

Sono Michael. Ahh, sono le 4:30 del mattino qui è per questo che ho tanto sonno (ride) e sono davvero stanco … ma ti prego di controllare il messaggio che ho lasciato un paio di giorni fa. Sono molto preoccupato. Non mi fido di quell’uomo. Penso che sia cattivo, che faccia parte della mafia. Ti prego …dobbiamo riuscire a fregarlo. Quindi, per favore, aiutatami. Ho bisogno di averli, mi servono quei i fondi così posso riuscirci, voglio andare lontano… Non voglio stare a  Neverland adesso."

3° messaggio

Se ascolti questo messaggio chiamami subito a 805 *** ****. Quello di cui voglio parlarti è  top secret … ho bisogno di una banca svizzera o tedesca“  ”Sono molto imbarazzato. Ma, um, dovrebbero arrivare soldi  a Gennaio, Febbraio, e um … è per questo che abbiamo bisogno di avere “protezione solare” sul conto 150. ti prego non arrabbiarti con me per … (non udibile) E’ molto importante per me e la mia famiglia, perché (non udibile) di essere pedinato e penso che sia (nome nascosto)”.

Fonte per l'audio: The Sun e Giornalettismo.it

Che Michael stesse da tempo inscenando la sua stessa morte per sfuggire ai creditori, insomma? Bufala gigantesca o magari potrebbe anche essere? D'altronde anche di Elvis Presley si dice che sia ancora vivo...

serennellaserennella

Pubblicata IL 12/05/2010, ORE 16:11 | Aggiornata IL 23/06/2010, ORE 16:55
23Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia