Fede contro Minetti: è da psichiatra. Nicole accusa Fede? Ma Nicole, Mara e Barbara: com'erano prima di entrare in politica?

Emilio Fede accusa Nicole Minetti: è un "caso psichiatrico"!Questo dopo la consegna della memoria difensiva di Nicole Minetti, avvenuta ieri, ovvero "le ragazze le portavano Fede e Mora" sul caso Ruby. L'accusa è di induzione e favoreggiamento della prostituzione di trentadue ragazze e di Karima el Morhoug detta Ruby. Il direttore del Tg4 si è infuriato e dice che andrà ad Annozero per rispondere.Lei si difende e dice che non ha accusato nessuno. Ma in realtà sembra il contrario, come in una puntata di Perry Mason i due amichetti si puntano l'indice, specie la Minetti o sbaglio?E in un'intervista pubblicata il 30 marzo su La Repubblica ha detto:"Silvio è buono ma ha troppe donne attorno io resterò in politica, voglio la Farnesina"... Ma scusate non è imputata nel processo Ruby?E con quale buonsenso dice: "per le donne quello della politica è un mondo difficile. Essere giovane e carina può essere un handicap"E anche per Barbara Faggioli c’era il progetto di farla scendere in politica, doveva essere eletta a Milano, forse sfumato per lo scandalo Ruby-gate. Il suo agente: Lele Mora. Si voleva farla diventare consigliere comunale, questa la tesi confermata da più fonti (La Repubblica). Se non fosse scoppiato il caso delle ragazze di via Olgettina, sarebbe nella giunta comunale della Moratti, con grande soddisfazione dei milanesi, già molto contenti.In un'intercettazione tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli, le due donne stanno parlando dei loro desideri sul futuro e citano Mara Carfagna:Minetti: «Quando ho parlato con lui (e qui probabile che si riferisca al presidente n.d.r) a me m’ha detto, l’ultima volta che m’ha chiamato e m’aveva chiamato per far farmi i complimenti perché tutti gli dicevano che ero bravissima e tutte ste cose, ha detto: oh, mi raccomando eh! Cioè, allora, sei dei miei, di qua di là»Faggioli: «Sì, anche a me l’ha detto, ma non pensare. Anche a me me l’ha detto davanti alla Rosi, a Maria Rosaria Rossi. Te lo giuro». Minetti: «Boh, non lo so, Giancarlo m’ha detto mmm devi vedere, devi aspettiamo vediamo. Comunque meno male un po’ di gavetta l’ho fatta»Faggioli: «Eh va be’, ma non vuol dire» Minetti: «Beh, insomma. Non pensare che Mara ne abbia fatta tanta di piùFaggioli: «Ma stai scherzando? »Minetti:» Cosa?»Faggioli: «Prima di diventare Ministro è stata un anno in Parlamento amore!» Minetti: «Certo, un anno »http://www.repubblica.it/politica/2011/01/28/news/nicole_barbara_politica-11748899/

Insomma le Papi Girls volevano (uso il passato, ma potrei sbagliarmi) intraprendere la stessa carriera brillante di Mara Carfagna. La quale forse vorrà spiegare la frase "è stata un anno in Parlamento".

Ma chi era e com'era Mara Carfagna prima di diventare ministro? Quante altre donne, Papi girls or not, sono entrate in politica dopo una carriera da show girl? Ovvero persone che manteniamo o potremmo mantenere con i nostri stipendi? Ma qual è il passaggio dallo show alla politica? Se sei una donna avvenente hai le porte della politica aperte?

contro_mediacontro_media

Pubblicata IL 30/11/2010, ORE 17:24 | Aggiornata IL 19/04/2011, ORE 09:35
36Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia