19 3,697 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pubblicatore

    Il film uscirà il 1° maggio e si intitola "Il cecchino". Ecco il trailer.

     

     

     

  • Risposta a: zampetti-taaaac

    Secondo alcune voci la protagonista sarà Emma Stone, anche se del film di Allen ancora si sa poco. Dicono che verrà girato in Spagna ma sia titolo che trama sono ancora segreti. 

  • Risposta a: miciomauro

    Tra i nomi citati c'era quello di Mel Gibson, sì, ma Stallone ha fatto sapere che non è riuscito a convincerlo a prendere le redini del terzo film.

    Al suo posto, invece, ci sarà Patrick Hughes, australiano, che ha diretto "Red Hill". 
    Se non hai visto "Red Hill", ecco il trailer!
     

     

  • Risposta a: etica.mente

     

    L'azienda ha citato in giudizio l'attrice perchè non ha tenuto fede al contratto firmato due anni fa con essa. Il contratto prevedeva che l'azienda fornisse 2 milioni di dollari da investire nel progetto di sponsorizzazione fragranze e creazione di una propria.
    Ora la Adrenalina, questo il nome dell'azienda, spera che il tribunale trovi il modo di obbligare Selena a rispettare gli impegni presi entro i termini previsti dal contratto, firmato nel 2011.
  • Risposta a: panem.circenses

    Il profumo si chiama "Step" e sembra che stia riscuotendo un discreto successo!

     

  • Risposta a: cronaca.vera

    Il nuovo film su Dracula è di Gary Shore e il protagonista sarà Luke Evans. La pellicola arriverà nei cinema l'8 agosto 2014, ci vorrà quindi ancora un bel po'. Il titolo precedentemente scelto era "Dracula Year Zero", ora ridotto solo in "Dracula". Le riprese non sono ancora iniziate.

  • Risposta a: tracciorotte

    Il film in cui reciterà la band sarà "Chappie", il nuovo film fantascientifico di Neill Blomkamp. 

  • Risposta a: riso.abbonda

    La canzone è "Back To Black", cantata assieme a lei da Andre 3000 degli Outkast.

Ultimi commenti

  • Commento a: vupienne

    E lo faccio, infatti. Io sono andata a chiedere proprio a un centro estetico che pratica questo genere di trattamenti per vedere che cosa comportavano e mi è stato risposto proprio quello che ho detto io, ovvero che non tutti possono farli, che ci sono mille paletti e limitazioni per quanto riguarda la salute, cosa che ovviamente non ti viene spiegata subito nelle varie pubblicità che fanno in giro promettendo il miracolo tramite mezzora di seduta con chissà quali macchinari.Senza contare che questi trattamenti hanno costi mostruosi e nessuna garanzia di efficacia.

    Per la risposta alla domanda: radiofrequenza
  • Commento a: vupienne

    Urgh, vedo ora che il link non si vede bene, te lo interrompe nel mezzo... Invece di cliccarlo, copialo tutto e incollalo nella barra indirizzi!

  • Commento a: max1237

    I gay possono sposarsi in questi paesi: Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Canada, Sudafrica, Norvegia, e in 4 stati USA: Massachussets, Connecticut, Iowa e Vermont. Prima tra questi stati c'era anche la California, ma dopo pochi mesi la popolazione con un referendum ha fatto sì che fosse di nuovo vietato.Alcuni paesi però, anche se non permettono il celebrarsi delle nozze, ne riconoscono la validità, e questi sono Francia, Israele, Aruba, Antille Olandesi e New York.

    In Italia dubito che vedrà la luce una legge a riguardo, un gran peccato a mio parere.

    Per la risposta alla domanda: Matrimoni gay