33 453 605 30 0 13 0 2

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: vellutata21

    Beati loro che sono a casa in ferie mentre io invece sto lavorando per loro....

  • Risposta a: gra07

    Farsi dei buoni propositi è una bella cosa, ma poi li materremo? Indeciso

    Comunque almeno abbiamo fatto il primo passo. Sorridente

  • Risposta a: pippo0014

    Evidentemente pippo qui si guardano i diritti di solo un certo gruppo. Io posso capire che in settimana si vada tutti a lavorare e che i bambini vanno a scuola, quindi benvenga le 22 come orario di chiusura alle attività.... ma il sabato solitamente tutti (o almeno la maggior parte) delle persone normali va a dormire più tardi visto che la domenica si può dormire. I giovani poi hanno il diritto di divertirsi e non devono seguire gli orari delle persone anziane che sono perennemente a casa a lamentarsi per tutto, vanno a dormire quando vogliono, si alzano quando vogliono e dettano legge. Ma se hanno già tutto il giorno per dormire.... A me sembra che questa legge sia proprio discriminatoria e ingiusta, non ha senso. Non dico di fare rumori eccessivamente alti (tipo suonare la batteria) e neanche di prolungarli fino alle ore beate.... però un minimo di flessibilità e portare l'orario del sabato sera alle 24.... ma anche qui stendiamo un velo pietoso.... saluti a tutti.

  • Risposta a: moobyboom

    Ogni banbino ha la sua personalità e quindi si amano con la stessa intensità ma in modo diverso.... questo non significa che se cambia il modo l'intensità sia diversa.

    Per la domanda: I figli
  • Risposta a: moobyboom

    Certo che è proprio assurdo come la donna voglia tanto fare l'emancipata e poi si nasconda dietro ad un dito....

    Per la domanda: Sesso occasionale
  • Risposta a: totinho957

    Comunque meglio soli e in compagnia di amici fidati che ti fanno stare bene che con il cuore a pezzi perchè chi dovrebbe amarti in raltà ti fa solo soffrire. Poi comunque non è la fine del mondo, domani è un altro giorno....

    Per la domanda: Eterno dilemma
  • Risposta a: lukefrnz

    Sicuramente sì. Ovviamente bisogna essere dei bravi osservatori, non è da tutti percepire se la persona recita o nasconde qualcosa come semplicemente un sentimento di qualsiasi genere.

    Su questo argomento poi illustri personaggi hanno addirittura scritto libri sul linguaggio del corpo proprio per evidenziare che ciò che diciamo non è quel che pensiamo.

    Chiaro?

    Per la domanda: occhi specchio dell'anima?
  • Risposta a: lukefrnz

    Io invece mi domando: ma perchè genio mi invita su domande così stupide? Voglio parlare con lo staff....

    Per la domanda: sogno del cervo!!???

Ultimi commenti