39 90 7 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: crombio

    FORMIGONI: "LA CHIESA NON GODE DI NESSUN PRIVILEGIO"

    RIMINI, 24 AGO – ''Ci sono esenzioni per il no profit e per chi fa attività assistenziale e caritativa. Non esiste alcun regime di favore per la chiesa cattolica'': così il governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, commenta le proposte di parte dell'opposizione di far pagare l'Ici sugli immobili della chiesa cattolica.

    ''Non capisco – conclude Formigoni – queste posizioni dal sapore vetero-ottocentesco''.CI PRENDE PER CASO IN GIRO?

  • Risposta a: barbabeat

    una scelta salutare, certo deve essere stato un bel cambio passare da obeso a una taglia 44!Inoltre dice che risparmia tanti soldi non comprando nè carne nè pesce. Effettivamente ceci e fagioli costano molto meno.

  • Risposta a: barbabeat

    Un po' di tempo fa è stata condotta una ricerca che ha dimostrato l'effetto benefico del pane bianco composto da un tipo di grano di un tempo:  <<“Ciò che abbiamo scoperto è che se lo prepariamo secondo l’antica tradizione e con le varietà di grano di un tempo, può davvero abbassare i rischi di arterosclerosi, di colesterolo alto e delle varie patologie della circolazione”. Lo studio ha avuto per cavie una ventina di volontari e per oggetto il pane ottenuto dalla lievitazione a pasta acida di farina di grano tenero Verna macinato con mulino a pietra. Si tratta di una vecchia varietà di frumento, precisa Stefano Benedettelli (Facoltà di Agraria), molto diffusa in Toscana, soprattutto nelle zone di montagna, nota per i contenuti elevati di antiossidanti come polifenoli e flavonoidi. Se consumato semi integrale contiene anche vitamina E. Per 10 settimane le cavie, donne e uomini di età fra i 21 e i 61 anni, ne hanno mangiato 150 grammi al giorno. Poi, per un periodo identico, hanno mangiato pane comune. Lo studio è stato coordinato dall’internista Rosanna Abbate (Facoltà di Medicina) e non ha offerto alcun dubbio circa il confronto. Con il Verna il colesterolo cattivo (LDL) è sceso del 15%, i marcatori d’infiammazione (proteina C-reattiva o interleuchina 6) del 20%, la viscosità del sangue del 25%.>> Fonte: clicca qui

     <<Nella panificazione industriale il pane viene gonfiato utilizzando il rapido metabolismo di un fungo, il Saccaromyces cerevisiae, detto anche lievito di birra (in quanto utilizzato anche per la produzione di quella bevanda). L'uso di questo lievito "selezionato" per agire rapidamente porta inesorabilmente a squilibri nella composizione del pane che non risulta fermentato ma solamente "gonfiato" dal gas prodotto dal lievito.>>Qui la fonte utile anche per scoprire come fare il pane in casa in modo naturale.

  • Risposta a: bosh0

    Dice Grillo:che cosa avete da perdere? sono vuoti, sono morti? Come fai a chiedere a un giovane di lavorare per almeno 40 anni di contributi quando loro vanno in pensione dopo due anni?Tutto vero, inopinabile. I vecchi politici sminuiscono grillo e le idee del movimento a 5 stelle dicendo è un bravo comico, stupidaggini HANNO PAURA! Il buon senso fa paura a chi agisce non per il bene comune ma per il proprio interesse. La nostra nazione in nostro bilancio E' FALLITO!!! Se le idee del movimento venissero ATTUATE, questi sono nel fango! DOvrebbero andare a lavorare!Il 21 settembre è stato bocciato un ordine del giorno (Idv) che prevedeva la cancellazione del vitalizio degli onorevoliquant'è vero... nn possiamo continuare cosiPer sdrammatizzare, la situazione è davvero tragica, ti saluto bosh con vauro e il TRoTIANO ahahahah ma vi rendete conto che MANTENIAMO ANCHE IL TROTA (figlio cepu di Bossi)????

  • Risposta a: dituttoun_blob

    l'orgasmo è vero, è evidente caro dituttoun_blob che la fanciulla non sta mentendo o simulando, ma è gioia spontanea!La posizione delle gambe, diciamo può portare la donna ad uno stato di piacere estremo.L’orgasmo per la donna può essere associato ad azioni involontarie, in questo caso legate forse a contrazioni muscolari involontarie che coinvolgono la zona pelvica e il bacino.Ben venga dato che alcuni studi ci hanno svelato che più del 50% delle donne ha finto l’orgasmo almeno una volta.

  • Risposta a: barbabeat

    elezioni anticipate per ora i sondaggi danno il Pdl senza Fini al 28% (-10 rispetto alle elezioni 2008), la Lega al 12 (+ 2) e Fini al 6 (senza ancora un partito).Il Pd galleggia ancora nell'insicurezza più totale. Vendola piace all'elettorato di sinistra, ma anche a sparare alto prenderebbe un 4% e ci sono punti oscuri che non me lo fanno digerire Poi c'è la realtà del Movimento a 5 Stelle che ha idee e progetti intelligenti, ma anche il progetto di Beppe Grillo si può arrivare a un 2%... forse potrei dare il mio voto al candidato del movimento a 5 stelle se non altro per un discorso del vota i meno peggio, vota il più onesto...Leggo dal blog di Grillo:<<I partiti, anche quelli apparentemente contro, amano la legge porcata di Calderoli. Una legge che permette di avere il controllo assoluto sugli eletti fa comodo a tutti i segretari di partito. Il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze con i partiti, ma con i cittadini, con i movimenti che si uniscono per obiettivi concreti come l'acqua pubblica. Il MoVimento 5 Stelle non vuole abbracci mortali con i cadaveri della Sinistra e dell'antiberlusconismo>>http://www.beppegrillo.it/2010/08/a_dicembre_la_c/index.html

    In un articolo di Travaglio, si parla di Zingaretti, non il commissario Montalbano, ma il fratello, Nicola, inoltre il giornalista ci ricorda sul premier che "se a dicembre la Consulta gli boccia il legittimo impedimento, a gennaio torna imputato e a primavera potrebbe essere condannato per Mills e per Mediaset"<<Proviamo per un attimo a immaginare se, al posto di Bersani, ci fosse Nicola Zingaretti. Ha 45 anni, governa bene la Provincia di Roma, dove ha vinto le elezioni mentre Rutelli le perdeva, non è chiacchierato, non ha scandali né scheletri nell’armadio, ha una bella faccia pulita e normale, è pure il fratello del commissario Montalbano (il che non guasta), non s’è mai visto a Porta a Porta, ha ottimi rapporti con Vendola e parla un linguaggio che piace ai dipietristi. Intervistato da IoDonna, alla domanda “La qualità che preferisce in un uomo?”, ha risposto “L’onestà”. “E in una donna?”. “L’onestà”. Poi ha mandato a quel paese Chiamparino sulla batracomiomachia pro o contro l’invito a Cota alla festa del Pd: “Basta con la subalternità culturale alla destra, basta dare corda al Pdl o alla Lega in cambio di qualche spazietto su giornali e tv”. C’è chi, con molto meno, potrebbe perfino vincere le elezioni.>>FonteMa chi l’ha detto che, se si vota, rivince il Cainano?

    Non c'entra molto però è troppo divertente: domenica scorsa sopra le spiagge di fiumicino/fregene è passato un aereoplanino con uno striscione: "Silvio c'hai rotto li gommoni"<<Lui è un impiegato statale di 44 anni ha raccimolato mille euro, chiedendo l’appoggio di altri amici, pur di vedere passare su tutto il litorale romano lo striscione con scritto: Silvio, c’hai rotto li gommoni. “E’ stata un’idea estemporanea. Giorni fa prendevo il sole a Capocotta e ho visto passare un aereo che trascinava una scritta con una dedica per una ragazza. Allora ho pensato anche io di fare qualcosa del genere”.>>Addirittura si è consultato con un avvocato per evitare ogni rischio querela!

  • Risposta a: giocoscialunga

    un uomo con un seno davvero prosperoso! Ora ho visto le foto sta bene, pare.L'operazione ha messo fine al suo incubo durato 10 anni, la gente lo etichettava come freak, l'uomo femmina.

    <<Circa dieci anni fa, ho notato il mio seno era superiore a quelli degli altri uomini, ma ho solo pensato che stavo mettendo su peso e non ho prestato molta attenzione>> ha detto. <<Poi, circa due anni fa hanno iniziato a crescere fino a che erano grandi come palloni da calcio. La gente mi fissava ovunque andassi. Il dottoe Zhang Jianhua ha detto non aveva mai visto niente di simile in 40 anni. Non c'è mai stato tale caso in Cina o in qualsiasi parte del mondo>>E' stato creata un equipe di 20 esperti provenienti da otto reparti ospedalieri per operare su Guo, riporta il Daily Business Shandong

    In realtà lui non aveve dell'adipe alle mammelle, ma soffriva appunto come dici tu di ginecomastia vera. L'accumolo di grasso alle mammelle è invece detto ginecomastia falsa o lipomastia (che si può asportare facilmente con liposuzione)Da wikipedia - Ginecomastia: condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle nell'uomo. È normale che durante la pubertà si assista ad uno sviluppo della ghiandola mammaria anche nell'uomo ma, dopo breve tempo, questa si atrofizza. Se l'atrofia non interviene, si ha un aumento di volume che non comporta conseguenze se non di tipo psicologico. Una simile condizione si verifica anche in caso di eccessiva conversione del testosterone in estrogeni, o per l'assunzione di ormoni femminili, o per incapacità del fegato di eliminare efficacemente gli estrogeni in eccesso. In questi casi si parla di ginecomastia vera.

  • Risposta a: kia.ora

    dopo le ultime news (dove la ex moglie parla di botte e altre cosucce) ora è un po' sul comico...<<Le botte. I tradimenti in pubblico. Le inadempienze col figlio. E la brama di potere indifferente a qualsiasi ideologia. Sono le accuse dell'ex moglie, in un'intervista rilasciata a un settimanale rosa>>http://skywalkerboh.blogspot.com/2010/07/bondi-e-le-violenze-familiari-alla.html

Ultimi commenti