0 1 0 1 0 5 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: bau_cetti

    Spero che dopo 7 mesi che hai postato la domanda, ti sia fatta già un'idea precisa. Comunque, uno degli aspetti fondamentali di questo tipo di chirurgia è la selezione del paziente. Una buona selezione alza di molto la percentuale di successo del trattamento laser. Diffida da chi ti vende questa chirurgia come se fosse una cretinata. Non lo è affatto. E' sempre un intervento chirurgico con le sue potenziali complicanze. Fortunatamente la tecnologia oggi ha raggiunto degli standard di sicurezza ed efficenza molto elevati e le complicanze sono molto molto rare e solitamente transitorie e non definitive. Ovviamente come ti dicevo deve essere fatto un lavoro di cernita del paziente a monte.

    In molti forum relativi a questo tipo di chirurgia puoi trovare molte persone che sono rimaste insoddisfatte, ma quelli che sono soddisfatti non hanno motivo di scrivere e lamentarsi nei forum. Giusto?

    Affidati ad un chirurgo che ti sappia illustrare tutti gli aspetti relativi a questa chirurgia e che ti sottoponga a tutti gli esami diagnostici specifici e che soprattutto che non te la faccia così facile.

    In bocca al lupo

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO