104 89 4 2 0 2 0 2

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: brividoblum

    Sì, in effetti, la moglie di Beckham è messa maluccio. Credo più che altro a causa dei continui dimagrimenti...

    Però, se non ricordo male, dovrebbe esistere un qualche lifting alle ginocchia perché mi sembra che vi si era sottoposta Demi Moore qualche anno fa con evidenti risultati. Se non è chirurgia questa!

  • Risposta a: caramella451

    Già, sono d'accordo. Una brutta storia davvero per AlBano e Romina, ma in effetti il corpo di Ylenia non è mai stato trovato e le ipotesi relative alla sua morte scaturirono dalla testimonianza di un uomo che vide quella stessa notte della scomparsa una ragazza bionda e molto triste buttarsi giù da un ponte a New Orleans... Però è anche vero che ci sono numerose testimonianze di persone che la videro dopo quella data, e si trattava di gente che la conosceva, quindi è realistico pensare anche che sia davvero viva fino a prova contraria. Vi giro il video della ricostruzione dei fatti risalente al periodo della sua scomparsa. Io l'ho trovato molto interessante.

    Per la domanda: Ylenia Carrisi è viva?
  • Risposta a: basmatirice

    Purtroppo non è un fotomontaggio perché quella foto incriminata non è l'unica in cui si vede chiaramente la sua cellulite. Gurdate qui! Altro che pelle soda!

  • Risposta a: saltopadella

    Davvero pazzesco, sì. Io e le mia amiche paghiamo - chi più chi meno- dagli 8 ai 14 euro all’ora per una tata di fiducia. E, di questi tempi, siete fortunate se trovate qualcuna a cui lasciare vostro figlio senza farvi prendere da angoscia.Però, se ti serve, tieni conto che tra gli asili nido comunali il cui prezzo può variare dai 100 ai 350 e gli asili privati che raggiungono picchi di 900 euro al mese ci sono anche gli asili delle suore che costano intorno ai 300-500 euro.

    Per la domanda: Quanto costa l'asilo nido?
  • Risposta a: serennella

    I gotta a crash on Barack Obama :) Ah ah ah..... Perché è il presidente più cool di tutti i tempi?

  • Risposta a: settebello6

    I Pooh!! La differenza con gli esordi è pazzesca...

    Ora sono diventati delle maschere di cera!!

  • Risposta a: idefixy

    Le polpette di verdura di mia madre sono imbattibili. Ti servono:

    400 grammi circa di verdure bollite (carote, piselli, fagiolini, cipolle etc)3-4 Patate2 uovamentuccia (qualche foglia)ortica (qualche foglia)mollica di panepane grattuggiatoSminuzza finemente l'ortica e la mentuccia. Taglia la verdura a pezzettini (ma non sminuzzare troppo), aggiungi al composto le patate lessate, la mollica di pane bagnata (2-3 panini basteranno), le uova e pan grattato quanto serve. Sala e pepa e friggi per qualche istante nella friggitrice (se ce l'hai è meglio).

  • Risposta a: wizardofozzy

    Ciao wizardofozzy. Una cosa sono i congedi di paternità (o maternità) di cui parli tu, un'altra i congedi parentali.

    Per "congedo parentale" si intende l'astensione facoltativa della lavoratrice o del lavoratore - per cui sono validi per entrambi.

    Il diritto di assentarsi dal lavoro per congedo parentale e il relativo trattamento economico sono riconosciuti anche nel caso in cui l'altro genitore non ne abbia diritto. Tale diritto spetta ai genitori durante i primi 8 anni di età del bambino per un periodo complessivo di max 10 mesi, così diviso:

    • alla madre lavoratrice, al termine dell'obbligatoria per max 6 mesi (frazionati o continuativi)
    • al padre lavoratore, per un periodo di max 6 mesi (frazionati o continuativi)
    • se il padre usufruisce di almeno 3 mesi continuativi il limite di 6 mesi passa a 7 ed il limite massimo complessivo da 10 a 11 mesi
    • se unico genitore max 10 mesi (frazionati o continuativi)

    È possibile per i due genitori usufruire dell'astensione facoltativa contemporaneamente:

    • prima il padre ne aveva diritto solo se la madre rinunciava
    • il genitore deve informare il datore di lavoro almeno 15 giorni prima il tempo stabilito dai contratti collettivi

    Questi invece sono i dettagli sul congedo economico.

    • indennità pari al 30% della retribuzione sino a 3 anni del bambino e per un periodo massimo complessivo di 6 mesi copertura figurativa normale.
    • per il restante periodo sia che venga effettuata dopo i 6 mesi entro i 3 anni del bambino, sia che venga usufruito dai 3 agli 8 anni, l'indenni-tà del 30% è prevista solo se:
    • il reddito del richiedente è inferiore a 2,5 volte il trattamento minimo AGO (per il 2002 pari a e 12.762,43)

    Per questo periodo la contribuzione figurativa è contemplata, ma con un diverso sistema di calcolo. Viene preso come riferimento per calcolare la contribuzione, un valore pari al 200% dell'assegno sociale.

    Infine, i periodi di congedo parentale sono computati nell'anzianità di servizio, esclusi gli effetti relativi alle ferie ed alla tredicesima mensilità.

Ultimi commenti