191 326 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: rufus_inlove

     

    Il governo ha dichiarato che, se dopo la "raccolta" della IMU prima casa dovesse mancare qualcosa al bilancio, potrebbe scattare la imu per la seconda casa. E' un continuo. Spremeranno tutto quello che possono.
     
    Per la domanda: IMU seconda casa?
  • Risposta a: zio.aladino

    E pensare che, solo un anno fa, prevedevano di ridurre le indennità del 10%, sia per i deputati che per i senatori. 

    Ovviamente, la proposta non è andata in porto e i nostri politici non rinunceranno a niente! Su 15.000 euro mensili, si sono decurtati lo stipendio di 50 euro. A me sembra davvero una presa in giro.

    Quello che non capisco è come possano pensare di riuscire ad ottenere un risparmio sui costi della politica di 150 milioni di euro, entro il 2013, se non cominciano a fare tagli seri.

    Loro dicono che i giornali non scrivono il vero e che i sacrifici ci saranno anche per la casta.

    Voi ci credete?

  • Risposta a: minominimal

    Scusa ma per fischio cosa intendi? Quello che ti viene ogni tanto continua sempre, se invece ce l'hai fisso è il caso di farsi visitare!

  • Risposta a: degustiautobus

    Purtroppo sembra proprio di no!Il campione della MotoGP ha declinato l’invito del pilota di Avignone per concentrare i suoi sforzi sulla disciplina agonistica a due ruote. Quella del 2010 sarà una stagione molto combattuta, quindi l’asso di Tavullia preferisce ridurre al minimo le “distrazioni”. Ecco perché potrebbe rinunciare anche al Rally del Messico, evitando così un impegno piuttosto vicino all’avvio delle danze.

    Buona serata!

  • Risposta a: rescaldina

    Ciao! Secondo le ultime indiscrezioni il candidato più probabile è Gerhard Berger, che dovrebbe guadagnare la posizione appartenuta a Flavio Briatore, prima della sua partenza per i fatti di Singapore 2008.

    Il geometra cuneeese era stato sostituito in via provvisoria da Bob Bell, che ha compiuto la missione di traghettare la squadra fino all’ultimo appuntamento iridato dell’anno.

    Ora, però, le cose sono cambiate, anche in virtù dell’intesa con Genii Capital, che avrà riflessi nella definizione degli organigrammi. Uno dei passaggi chiave sarebbe proprio l’arrivo nella cabina di comando dell’ex pilota austriaco. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

    Staremo a vedere se Gerard se la sentirà oppure preferirà stareancora un po' in disparte...! Ciao!

    http://www.ultimogiro.com/wp-content/uploads/2008/05/berg4343gerhard5.jpg

  • Risposta a: captainquentin

    Ciao Capitainquentin! Non sarebbe poi così male, no?! Occhiolino

    Le ultima voci vengono dagli USA, da Orlando, dove al Racing Industry Trade Show sono ripresi i rumors riguardo una vicinanza dei programmi della Dome e della Toyota.

    Nello specifico la casa dei tre ellisse potrebbe sviluppare la Dome S102 Lmp1 secondo i nuovi regolamenti ACO per l’impiego nella prossima stagione dell’ALMS, impegno che prefigurerebbe un programma 2011 rivolto a Le Mans.

    Buona serata!

    Per la domanda: La Toyota a Le Mans?
  • Risposta a: kreis5

    Ciao! La notizia é quasi ufficiale, infatti dopo una lunga fase di riflessione, Renault ha deciso di non lasciare la Formula 1.

    La conferma è giunta questa mattina dai vertici della casa francese, che hanno assicurato l’impegno anche per il futuro prossimo, portando in gara un team con il proprio nome, la propria identità e gli ingredienti fondamentali che hanno condotto ai successi del 2005 e 2006. Proseguirà anche la fornitura di motori alla Red Bull.Gli uomini della Régie hanno inoltre annunciato di aver ceduto una considerevole quota del team alla compagnia lussemburghese Genii Capital, controllata da Gerard Lopez e specializzata in nuove tecnologie.

    Dopo 35 anni in questo sport, la casa francese annuncia quindi una nuova fase in quello che rimane uno degli spettacoli sportivi più grandi in termini di pubblico televisivo e di esposizione mediatica, con favorevoli riscontri sul piano dell’immagine, specie in funzione degli obiettivi di crescita che il gruppo dirigente intende realizzare nei mercati emergenti.

    Le misure di riduzione dei costi, rese possibili dal lavoro collettivo svolto dall’associazione dei costruttori hanno già migliorato in modo significativo la struttura degli oneri operativi.

    Con la vendita di una quota azionaria, il team francese raggiunge un altro risultato, nell’ottica della sostenibilità finanziaria dell’intervento nel Circus e della capacità di raggiungere i vertici prestazionali. La squadra ha già annunciato che Robert Kubica guiderà una delle due monoposto.

    Buona serata!

  • Risposta a: doberm4nn

    L'anorak é una giacca impermeabile con cappuccio e senza cerniera. Ciao!

    Per la domanda: Anorak?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO