1 322 179 1 1 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ciccetta3xx

    Dimagrire, vita sana e salute fino alla fine. L'importante non è quanto vivi, ma come vivi.

     

    Mangiate dissociato: non mescolate nello stesso pasto carboidrati e proteine. Un buon piatto abbondante di pasta o di riso poco conditi e con olio extra vergine d'oliva e stop, per quel pasto non serve altro. Oppure carne, uova o pesce, ma senza patate che sono carboidrati, con verdura a scelta, ma non legumi e cereali. Stop per questo secondo pasto. Oppure potete farvi delle splendide insalatoni di verdure miste, ma ricordatevi sempre di metterci tonno oppure sgombro. Stop.

     

    Risultato: sazietà (dissociando gli alimenti potete mangiare anche 150 gr di pasta o riso). Salute e aspetto sano. Peso forma che non deve per forza essere in relazione all'altezza (uno sportivo peserà sempre di piu' di un sedentario come peso forma, a pari altezza, per via della masa muscolare, inesistente nel sedentario). Sappiate autoregolarvi, ma non eliminate nulla, il corpo ha bisogno di tutto: carboidrati, proteine, fibre, acqua, vitamine eccetera...!

    Non mangiate ravioli, cappelletti, agnolotti, lasagne, riso con salsiccia et similia, perchè sono un misto micidiale.

     

    Buon appetito

  • Risposta a: ilducapazzo

    Altri studi invece dicono che la corsa non faccia bene. L'essere umano non è fatto per correre, bensi' per camminare. Per cui camminando a passo sostenuto per circa tre ore a settimana, i benefici sono effettivi, senza usurare legamenti, articolazioni e senza sovraccaricare il cuore.

  • Risposta a: bosh0

    Nessuno siamo perfetti, ognuno c'habbiamo i suoi difetti.

  • Risposta a: kobayashi87

    Soluzione del problema:

     

    1- Drastico ridimensionamento delle funzioni e del personale inetto e in esubero del Parlamento Europeo.

     

    2- Idem per i Parlamenti nazionali.

     

    3- MMT, Modern Money Theory ovvero la possibilità per gli Stati Mambri di emettere moneta propria senza doverla acquistare dalle banche private indicate obbligatoriamente dalla BCE. Si puo' tranquillamenmte mantenere l'Euro, ma ogni Stato ne emette di proprio e per ilo proprio fabbisogno interno.

     

    4- Controllo drastico e ,inappellabile sui costi della politica.

     

    5- New Deal europeo. Lo Stato investa i soldi risparmiati dagli sprechi e dagli sperperi reinvestendoli a livello locale, utilizzando imprese locali, per il restauto e il ripsistino delle strutture e infrastrutture pubbliche dando cosi' fiato alle imprese private e al mercato del lavoro con tutto cio' che di positivo ne consegue.

  • Risposta a: magicalauretta1

    Obiettivamente e oggettivamente, a parte il piacere di masticare e il sapore dei singoli cibi,  sarebbe la soluzione ideale inanzitutto per debellare la fame nel mondo, basta bambini emaciati e denutriti. Per uno come me per il quale il mangiare è una noiosa perdita di tempo sarebbe una manna.

     

    Pensate poi alla fine degli allevamenti intensivi di bestiame a scopo alimentare. Poi ancora alla fine degli sprechi e degli sperperi gettati impunemente nell'immondizia. Poi a quanto detersivo lavapiatti in meno che inquina fiumi, mari e laghi.

     

    Pensate poi ancora al risparmio, con i tempi che corrono!

  • Risposta a: kobayashi87

    Preti e suore si sono sempre fatti vicendevolmente. I preti, a qualsiasi livello, sono pedofili sia con i bambini che con le bambine, poi sono Gay riconosciuti e insabbiano tutto. Lo IOR è la maggior lavatrice mondiale di denaro sporco proveniente da Mafia, traffico d'armi, droga e prostituzione. Ancora, non pagano tasse e IMU raggirando lo Stato Italiano con finti luoghi di culto in realtà alberghi e ristoranti. In piu', oltre all'8 / 1000, lo Stato Italiani dà al Vaticano la stratosferica cifra di 6 miliardi di euro all'anno.

     

    Ora tutto sta venendo a galla e Benedetto XVI era al corrente di tutto (come i suoi predecessori) e sta scoppiando lo scandalo. Ci credo che si è dimesso, l'età non c'entra niente.

     

    Pero' loro pretendono di insegnarti la morale. E noi beoti li stamo anche ad ascoltare.

     

    Mamme, non mandate i vostri bambini al catechismo o in scuole dove ci sono anche i preti. Sapete benissimo quello che succede, quindi poi non avrete nemmeno il diritto di lamentarvi.

  • Risposta a: ballerino198

    E noi dovremmo ascoltare quello che ci dicono questi qui? Andiamo di male in peggio.

  • Risposta a: kobayashi87

    Un detto recita: non lungo che sfondi, non grosso che turi, ma duro che duri. hehehe

Ultimi commenti