10 33 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: lolabik

    Jobs scoprì di essere malato per la prima volta di cancro al pancreas nel 2004. Contrariamente alla diagnosi dei dottori che gli diederono al massimo altri 3 mesi di vita, Jobs è riuscito a vivere per molti anni ancora. Anni preziosi in cui ha inventato, creato, prodotto tecnologia grandiosa per tutti noi. Il suo insegnamento più grande "Your time is limited, so don't waste it living somebody else's life" - Il vostro tempo è limitato, non buttatelo via vivendo la vita di qualcun altro.

  • Risposta a: serennella

    Vai di depilazione Beckham e vai sul sicuro

  • Risposta a: briciola231

    Sì, il led conviene moltissimo sia perché fai bene all'ambiente sia perché c'è un risparmio non indifferente dato che la sua durata è dalle 3 alle 5 volte superiore alle lampade cosiddette "fluorescenti" fino a 50.000 ore.

    Altri vantaggi: accensione istantanea, disponibilità in tutti i colori possibili, resistenza alle temperature più estreme!

  • Risposta a: serendipitie

    Io uso il limone per farmi lo sciroppo naturale in casa.

    Si fa così: Cuoci in un pentolino a fiamma bassa 1 tazza di zucchero integrale, 4 cucchiai di olio extravergine d'oliva e un limone.

  • Risposta a: patatraccolo

    Grazie!!! ma le flessioni invece aiutano secondo voi? E regime alimentare da associare?

  • Risposta a: ienaplinsky@v

    Io vi segnalo questo. La partita di poker più lunga del mondo. Il record lo detiene Phil Laak che l'ha vinto dopo 115 ore consecutive di cash game!!

  • Risposta a: misstwenties

    La pertosse non è altro che una tosse prolungata nel tempo che può durare fino a 2 mesi. Esordisce solitamente con raucedine, starnuti e, cosa ancora più fastidiosa, tosse notturna. Stando al dizionario medico, si svolge in tre stadi: catarrale, parossistico e convalescenziale.

    Da bambino mia madre mi dava un farmaco a base di "belladonna", uno dei medicinali omeopatici più validi che conosca. Va bene praticamente per tutto: dagli spasmi muscolari, alla febbre ed è particolarmente efficace proprio contro la pertosse.

    Comunque, se hai ancora dubbi, ti allego questa descrizione della malattia. E' facilmente riconoscibile perché "dopo 10-14 giorni, si manifesta una tosse convulsiva e ostinata che rende difficoltosa la respirazione e persino l'alimentazione. Questa fase può durare fino a 2-3 settimane. Gli accessi di tosse sono costituito da 5–15 colpi di tosse violenti e ravvicinati che si verificano durante una singola esprirazione."

  • Risposta a: serendipitie

    Io ho subodorato qualcosa quando, a Chi l'ha visto, ho notato le diverse espressioni sul volto della cugina Sabrina. Passava da risate isteriche a pianti improvvisi... E ora che è stato detto che lei sapeva tutto e ha taciuto è molto chiaro: un segreto troppo grande per una ragazzina, per altro probabilmente spaventata a morte dal padre-padrone, apparentemente innocuo.

    Tra l'altro rileggendo le risposte dell'altra domanda nella quale ero intervenuto http://genio.virgilio.it/questions/Sarah_Scazzi_Chi_lha_visto_4955555166211/page2, mi sembra che molti di noi si fossero fatti un'idea di come stavano le cose. Cito la risposta di ricciovich1:

    vorrei dire prima di tutto che non sono uno psicologo......però mi sono fatto un'idea su questo caso di sara scazzi,ho notato che in un filmato mandato dal tg che la cugina di sara aveva un volto tirato.......e preoccupato......non mi ha convinto la sua espressione......sembra il viso di una che nasconde qualcosa.......

    Ma allora perché spesso sono così tanti i casi che restano irrisolti, anche a distanza di anni (vedi Claps http://genio.virgilio.it/questions/Elisa_Claps_Chi_l_ha_visto_5041470618159/)? Io penso che se lo zio di Sarah non avesse finto di ritrovare il cellulare della nipote, forse anche questo sarebbe stato uno di quei tanti omicidi in sospeso!

Ultimi commenti

  • Commento a: regina-idromele

    Questa è ancora Uma Thurman, e in questa posa non ha le spalle ricurve...

    Questa è Lindsay Lohan e non è stata fotografata lo stesso giorno..... se il gossip non ti interessa la soluzione è semplice, non rispondere! è un po' come ascoltare una radio che non ti piace e criticarla, cambia canale. :) A qualcuno interessa un argomento a qualcun altro un altro. Si chiama pensiero democratico. Buona giornata a te!