209 15 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ottovonbisc

    Morgan io non lo guardo, ma nel periodo in cui va in onda se ne parla ovunque, pure ai telegiornali che dovrebbero occuparsi di ben altro...che noia.

  • Risposta a: doberm4nn

    Le graminacee comprendono i cereali,le erbe delle steppe e delle praterie e piante di maggiori dimensioni, come la canna da zucchero e il bambù e sono distribuite in tutto il mondo: hanno grandissima importanza alimentare ed economica.

    http://www.ersa.fvg.it/fitosanitaria/Altre%20segnalazioni/plonearticlemultipage.2007-09-14.8332865934/gravi-defogliazioni-di-nottua-delle-graminacee/2007-09-14.0428800219/image

  • Risposta a: barakkino

    Sulle tradizioni locali non so molto, ma anche la Pasquetta, anche se non era “vacanza” tradizionalmente aveva un suo significato collegato proprio alla gita fuori porta: si ricorda infatti il viaggio dei discepoli verso Emmaus, durante il quale incontrarono Gesù risorto. Anche se ormai probabilmente lo ricordano in pochi un collegamento con la “tradizione” c'è.

  • Risposta a: barakkino

    Si...e non è l'unico rifiuto eccellente...a quanto pare quest'anno Sanremo ha già ricevuto una sfilza di no!!leggiti l'articolo!!

  • Risposta a: stilesafari

     Sicuramente hai tre tappe da non perdere.

    Innanzitutto Firenze, culla del rinascimento: devi andare agli Uffizi per L'Annunciazione  e l'Adorazione dei Magi.

    Poi Milano, il Cenacolo, le opere alla Pinacoteca Ambrosiana e il Castello Sforzesco: qui trovi alcuni suggeriemnti per una visita guidata.

    Se hai la possibilità di andare a Parigi, mettiti in coda al Louvre per vedere la Gioconda... è quel qudretto dove ci sono tutti i giapponesi!

  • Risposta a: jamarico

    perché non fare un week end alle terme? L’inizio della primavera è l’ideale per purificare il corpo e rilassarsi. Vicino a Brescia ci sono le terme di Sirmione, oppure quelle di Abano o ancora quelle di Bormio. E se ti organizzi per tempo di solito ci sono dei pacchetti con una serie di trattamenti per due o tre giorni.

  • Risposta a: barakkino

    In giappone quando si mangia in ufficio, a scuola o in viaggio si mette il pranzo in un Bento..oppure si possono anche comprare già pronti:qui trovi qualche informazione in più su questa usanza

    Per la domanda: Cosa sono i bento?
  • Risposta a: brancabranca

    Ciao! Se compri dall'Apple Store online puoi usufruire di sconti vantaggiosi...

    quasi il 7% in meno sui macbook e oltre l'8% per i Macbook Pro, i cui prezzi vanno da 1655 (listino 1799 euro) per il 2,4 GHz a 2299 euro per il 17 pollici (listino 2499 euro) passando per 2069 (listino 2249 euro) euro per la versione da 2,53 Ghz.

    Per la domanda: Apple: sconti per studenti?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO