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  • Risposta a: piersandro1963

    Dall'indirizzo che segnali, per accedere alla pagina del login devi cliccare sul pulsante ENTRA: ne trovi uno grande arancione sulla destra; oppure uno piccolino in alto a destra, subito sotto i banner pubblicitari.Se ancora non li trovi, prova a cliccare su questo link diretto: http://login.community.virgilio.it/loginform/pages/xoom/login.html?finalurl=http://xoom.virgilio.it/

  • Risposta a: amicidicastella

    Sì, c'è stato un grave disservizio durato quasi un mese. E per alcuni ancora persiste.Però io il tuo sito lo vedo perfettamente...Occhiolino

  • Risposta a: acasadipe

    Hai provato con un altro browser? A me tempo fa era successo che con Internet Explorer per esempio non mi faceva entrare nella gestione del sito tramite Wizard (dava appunto caricamento all'infinito) e invece con Firefox accedevo tranquillamente. Considera comunque che in questo periodo abbiamo tutti dei grossi problemi col servizio, quindi magari riprovaci in un secondo momento.

  • Risposta a: vaiarr

    Ciao, rispondo qui ad una tua domanda simile di un altro post dove però non mi permette di inserire risposte ("errore del sistema").

    Per farsi cancellare il sito, attualmente non amministrabile, pare si debba inviare una richiesta scritta corredata da copia del proprio documento d'identità al FAX n. 02.29047.581Motivano la necessità del documento per accertarsi che la richiesta provenga dal legittimo proprietario del sito, però io mi chiedevo... Ma come fanno ad accertarlo se al momento dell'attivazione non è stato richiesto nessun documento???Comunque non credo che, anche riuscendo a cancellare delle pagine o l'intero sito, poi questo venga automaticamente eliminato dai motori di ricerca. Infatti capita spesso che nei risultati delle ricerche appaiano siti cancellati ormai da tanti anni.

  • Risposta a: ilpippocalcio1

    Risposta a biosky66:

    Ok io non capisco l'italiano (come dici tu) e sicuramente sono anche tonta, però.....

    1) Il tuo sito è stato bloccato solo per tre giorni e i nostri lo sono ormai da quasi un mese.

    2) Il tuo sito attualmente funziona e i nostri invece no.

    3) Anche io non uso l'ftp, ma non mi funziona nè il file manager e nemmeno il wizard.

    4) La furbizia di "preparare" da prima le cose da postare dopo la utilizziamo tutti (chi più chi meno), ma mi spieghi a cosa serve quando l'accessibilità è SEMPRE bloccata?

    5) Quando ci dici di avere pazienza e fai riferimento alle tue 1000 visite giornaliere, cosa intendi esattamente? Per caso questo servizio gratuito cui abbiamo aderito è più o meno funzionante a seconda del traffico nel proprio sito?

    6) Nessuna ironia nel chiamarti "signore", sono incavolata con xoom (si vede???) mica con te!

    7) La frase cui ti riferisci non è mia, ma di Fabrizio De Andrè.

  • Risposta a: ilpippocalcio1

    Confermo che i nostri siti xoom sono bloccati continuativamente da diverse settimane. Come è possibile che il sito di questo signore sia stato fermo per soli tre giorni e soprattutto che al momento (almeno a quello che racconta) sia normalmente funzionante???Qualsiasi "furbizia" sia stata adottata sarebbe opportuno che la spiegasse a tutti, visto che lo Staff latita..... Grazie!!! 

  • Risposta a: teano2

    Ho anch'io lo stesso problema: all'interno del File Manager non appena provo ad eseguire una qualsiasi operazione, praticamente tutti i tasti diventano inattivi!Se hai novità o soluzioni in merito facci sapere...

  • Risposta a: poison1989

    Ah sì? E ne sei proprio convinto???Io direi che le tue frasi "facciamo sentire la nostra voce" (ma a chi???) e "più siamo e più otterremo risultati", così come il titolo "Risoluzione problemi Xoom" siano un tantinello eccessivi e fuori luogo. Pensi davvero che la nascita di un ennesimo gruppetto su Facebook possa risolvere i problemi dei nostri siti? Seee... stavano proprio aspettando quello per darsi da fare, ma fammi il piacere! E poi sarebbe il caso che la piantassi di inserire l'invito ad iscriversi su FB praticamente in tutte le domande di Genio, che poi noi vediamo le notifiche della presenza di nuove risposte e invece ci leggiamo quattrocentocinquanta volte sempre la tua: tutto questo si chiama SPAM!!! Guarda io sono più incazzata di te per i problemi che ci ha creato questo disservizio, ma non credo questa sia la strada per risolverli. Molto più opportuno, come ha fatto un altro utente, la segnalazione di un Forum specifico che si occupa proprio di questo argomento: lì ci si può confrontare, informare sulle eventuali novità e provare tra utenti a darsi consigli per trovare soluzioni, in base alle esperienze e/o competenze di ognuno.

    Per la domanda: Risoluzione problemi Xoom

Ultimi commenti

  • Commento a: iogiuly

    Mi spiace averti urtato, ma è stata una reazione d'impulso dopo essermi ritrovata a leggere sempre la stessa frase, illusa da tutte quelle notifiche di nuove risposte e da quel titolo così invitante. Più o meno la stessa cosa che succede quando troviamo le risposte "risolutive" di xoomstaff_genio... hai presente? Devo però deluderti, perchè di argomenti informatici non so assolutamente nulla e purtroppo non posso fare granché per aiutare gli utenti, se non esporre (come tutti) il mio problema qui. Tra l'altro di questa tua risposta, o commento che si chiami, non ho avuto alcuna notifica e l'ho visto solo adesso e per puro caso (sono piuttosto imbranata!). Il Forum in questione (http://forum.virgilio.it/scienza-tecnologia/xoom-croce-delizia) è fermo semplicemente perchè nessuno ci scrive: se ciò che tu dici di fare su Facebook (unirci, parlarne, cercare soluzioni, protestare, ecc.) lo facessimo lì, sicuramente avremmo qualche speranza in più che i gestori di questo posto ci possano leggere e ascoltare, non trovi? Io non ho scritto, telefonato e faxato a Matrix perchè non so nemmeno cosa sia (ti ho già detto che sono ignorantissima in materia); in compenso ho inviato email all'assistenza, ovviamente senza risposte.

    Buona domenica.Giuly

    P.S. Io non ho Facebook, anzi lo odio proprio...

    Per la risposta alla domanda: Risoluzione problemi Xoom
  • Commento a: iogiuly

    Ahimè non sei l'unica cretina, ma se continuano così ho idea che i cretini saranno sempre meno numerosi...

    Per la risposta alla domanda: error530
  • Commento a: iogiuly