14 44 6 2 2 19 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: giominore

    come mai nessuno rispone a questa domanda ? Avete rotto.... L'equilibrio stipendi costo della vita e ora non trovate argomenti ? sindacalisti buoni solo a prendere i soldi del tesseramento e rovinare la classe operaia, e già .... siete amici del governo di sinistra come voi, non potete metterlo sulla graticola !!!!

  • Risposta a: ballerino198

    per sisollevare l'economia è necessario aumentare gli stipendi quindi le capacità di acquisto delle famiglie , e non renderle sempre più povere , altrimenti dalla crisi non si esce.

    Il mio pensiero è pessimista verso questo governo che ha tutte le intenzioni di risollevare le banche mandando a fondo il nostro paese, infatti egli mira alla diminuzione del potere d'acquisto delle famiglie aumentando tutte le spese familiari con continui balzelli  e quindi intrappolare il commercio dei prodotti di ogni genere , con la conseguenza di bloccare la produttività e obbligare le aziende a ridurre le ore lavorative e aumentare il numero di cassa integrati che a sua volta pesano sulle casse inps , ma queste cercano, di recuperare i soldi: dai pensionati, dai malati, e da quei pochi operai rimasti in forza lavoro,

    Ricordate che tutto è partito da un problema pochi soldi in busta paga, se non si fa cambio di rotta siamo votati alla disfatta, e quello che mi preoccupa di più è : il professore questo lo sa bene ma fa finta di niente , perchè i suoi motivi sono diversi da quelli dei cittadini, e come gli avvoltoi, che aspettano che la preda muoia per mangiarsela.

    dice che ci vuole salvare ma noi non siamo capuccetto rosso, e la strada la conosciamo, e alla fine della fiaba muore il lupo.

  • Risposta a: spegnila

    penso che infuriarsi su delle parole dette da grillo , per difendere chi le le vittime di mafia  le ha avute, fa solo il gioco dei politici , che strozzano i cittadini per salvare l' Italia e, chissa mai perchè non si strozzano loro, per salvare l' Italia bella , piena d'onore ma governata con disonore, ciao a tutti

  • Risposta a: livano

    vi sono degli ottimi catramisti  per il tuo problema , comunque hai fatto bene a pennellare bitume va messo il catrame; viene venduto in rotoli che vanno stesi sulla terrazza e con l' ausilio di una fiamma a gas ( cannello a gas ) e una bombola GPL, e regolatore di pressione, si procede alla saldatura , se la terrazza ha un parapetto in muratura, bisogna saldare il primo foglio di catrame partendo applicando al muro, a circa 20/30 cm e dopo sormontando i fogli di 10 cm scaldando con la fiamma in modo omogeneo per ottenere una buona saldatura tra i fogli , forse è meglio che ti fai aiutare da chi ha già fatto questo lavoro , non è difficile ma, dipende da quanto sei fai da te, e quanto è grande la terrazza. ciao auguri  

    Per la domanda: fai da te
  • Risposta a: paroleparol1

    paroleparol1 ciao , sicuro che se vuoi fare un soppalco che non rovini il tuo ambiente, devi prima farti un' idea di come vuoi farlo, guarda qualche rivista, qualche foto che ti dia l' imput prima di parlare con un falegname, sappi che non tutti gli ambienti sono idonei, devi valutare prima di tutto l' altezza del tuo locale e, togliendo 15 cm, che sarà lo spessore della, pedana del soppalco, compresa di trave, a questo punto conoscendo, lo spazzio in altezza che ti rimane, potrai valutare se una volta realizzato il tuo soppalco avrai due ambienti con sufficiente altezza, per camminare inpiedi, se ritieni si possa fare, rivolgiti a un buon falegname, che sappia fare bene il suo lavoro , magari economico ma che usi materiali giusti , non trucciolare , se così fosse il suo consiglio; non ascoltarlo, mandalo a casa. Comunque non puoi farlo tu, e una cosa da lasciare fare a chi è capace, vi sono troppi calcoli da fare , quindi , senza esperienza, il risultato potrebbe, non essere soddisfacente. se vorrai consigli , te li posso dare senza problemi.

    A casa mia l' ho costruito io, tutto in legno, compreso la scaletta, i muri, la porta scorrevole e la finestra ad ante scorrevoli.  ciao auguri 

  • Risposta a: apelle.apollo

    Ciao apelle.apollo , mi è capitato di essere in affitto e anche di affittare casa. Non esiste obbligo, di affittare casa già inbiancata, (come si suol dire) ;         l' obbligo per chi affitta una casa è solo questo: Dare in affitto dei locali abitabili e funzionali, con porte e finestre  e relative serrature che nel caso si guastano spetta al padrone di casa riparare, così tutti gli accessori murati, per mantenere la funzionalità dell'appartamento, esempio se si rompe una tegola spetta al padrone di casa , riparare il tetto, vetri sani, pavimenti,  accessori per il bagno  e cucina rubinetteria e scarichi fognari e canna fumaria a norma ecc.. Spetta al propietario di casa. Ma dovrai restituire la casa nelle medesime condizioni. 

    Sarà il giudizio di chi la andrà ad abitare, accettare il contratto di locazione oppure no , resti salvo comunque l'abitabilità della casa o dell' appartamento, se accetti il contratto d'affitto di una casa che è già inbiancata , e magari così bene  che ti piacciono anche i colori,  non vale la pena di riimbiancarla, ma se non ti piacciono è tuo diritto di rifare l' imbiancatura, naturalmente a tue spese ; ricorda che quando lascerai l'appartamento, dovrai lasciare la casa nelle stesse condizioni, come l' hai trovata; nel caso che l'appartamento fosse pieno di macchie e sporco , lo imbiachi perchè non vuoi vivere in una casa sporca, ed è nel tuo diritto, ma non sei obbligato a imbiancare ne quando entri ne quando lasci l' appartamento. DOVRA' PROVVEDERE COMUNQUE  L'INQUILINO,  LASCIANDO TUTTO COME LO HA TROVATO , Ciao.

  • Risposta a: greenstyle

    ciao ritengo che la temperatura per stare bene in casa e non avere problemi con le basse temperature fuori , debba aggirarsi a 20 gradi in soggiorno e cucina ma nelle camere da letto 18 gradi ciaoo

  • Risposta a: giominore

    cari geni ,la mia domanda , principalmente verte , sul fatto che i politici si lanciano accuse offensive , da denuncia , ma non vengono perseguiti, nonostante , siano dirette a persone che in quel momento rappresentano l' Italia e quindi l' autorità costituita, sia per la destra che per la sinistra .

    e questo non vuol dire che succede solo ora , è sempre successo ,  io mi domando come mai , non vengono ripresi , o possono darsi una regolata, dimostrando un poco di rispetto e di educazione , che sono li per rappresentare l' Italia che fino a prova contraria è una grande e degna nazione. 

Ultimi commenti