16 56 0 0 0 17 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: miralungi

    Ciao trovi tantissimi gossip sempre aggiornati su Amici di Maria De Filippi sulla sezione dedicata alla trasmissione in Libero gossip

  • Risposta a: magicabula5

  • Risposta a: mylord611

    redo che chi le vuole abolire consideri il fatto che sia lo strumento con cui, in molte aree del paese, corrotti e organizzazioni criominali riescono a imporre i propri candidati.

    Credo che il rischio oggettivamente ci sia. Poi, certamente, bisognerebbe pesare pro e contro per capire se il rischio di patologia giustifichi la riduzione del potere dei cittadini di scegliere...

    Per la domanda: voti di preferenza
  • Risposta a: spicciola16

    Ho visto il film e l'ho trovato molto bello. So che alcuni lo hanno criticato in quanto non corrispondente alla verità storica (il quadro è una "tronie" ovvero  una rappresentazione di volti convenzionali che corrispondono più a "tipi" che a vere persone effettivamente esistite) ma secondo me non importa in quanto mi ha spinto a desiderare di approfondirne la conoscenza.

    Andrò a vedere la mostra a Bologna...

  • Risposta a: spicciola16

    Le critiche arrivano prima di tutto dai suoi, ancora una volta imbarazzati a dover difendere certe uscite:

    Roberto Formigoni: Non impicchiamo nessuno per una battutaUmberto Bossi:

    Umberto Bossi: Invidiosi. L’unico partito che ha avuto, l’unico che non ha bisogno di fondare e l’unico che ha praticato

    Alemanno: battuta sbagliata - Secco anche il commento del sindaco di Roma, Gianni Alemanno: "E' una battuta sbagliata. Un incidente di percorso che non va però enfatizzato”

    Pisanu: no comment - "Non ho un carattere ilare e non ho nessuna propensione a valutare le battute. Francamente partecipare a questa discussione mi pare poco serio, preferisco non commentare". Così il senatore Pdl Giuseppe Pisanu che già in altre occasioni, nelle ultime settimane, ha mostrato il suo disappunto per la crisi che sta attraversando il principale partito della maggioranza.

    Comunque sì, io credo che sia un suo modo di esorcizzare la crisi e di far focalizzare i media italiani e non su queste battutine invece di concentrarsi sulla catastrofe finanziaria che ci sta investendo, ahimé, con la forza di uno tsunami. Solo che quando ce ne accorgeremo sarà troppo tardi..

  • Risposta a: spirantola

    carciofi romaniun limonefarina biancaolio di olivadue uovasale - pepe

    Preparazione

    Versare in una terrina le uova, olio, due cucchiai di farina bianca, sale e una pizzicata di pepe. Con una forchetta mescolare bene, amalgamando perfettamente. Pulire  i carciofi staccando le foglie più dure. Tagliare i carciofi in otto spicchi mettendo mano a mano i pezzi di carciofo nella pastella. Il limone può essere aggiunto dopo la frittura o se preferite premetene qualche goccia nella pastella.

    Quando tutti saranno nella terrina, mescolare, badando che si insaporiscano bene. Far scaldare labbondante olio in padella, dorare i carciofi. Una volta fritti adagirali su un foglio di carta assorbente, tenendoli in caldo mentre si friggono gli altri. Aggiungete il sale, il pepe e se non l'avete messo prima il limone.

  • Risposta a: pescotto2

    Il sole dei primi di febbraio ci ha solo illuso. Sono previste nuove gelate e neve anche a bassa quota, a causa di tramontana polare che arriva dal Nord Europa che da oggi 22 febbraio sino almeno a giovedì 24 febbraio.Crollo delle temperature di circa 5 gradi in tutto il Belpaese.Per il 23 febbraio ci potrebbero essere nevicate sul versante adriatico anche a bassa quota (100/300 metri) e sull'appennino lucano e calabrese. Il 24 febbraio la perturbazione dovrebbe abbandonare il nostro paese, ma le temperature rigide restano soprattutto di notte.Occhio al ghiaccio sulle strade. Da venerdì 25 febbraio la tramontana dovrebbe indebolirsi.In definitiva la temperatura comincerà a risollevarsi dal 27 febbraio.La fine del mese vedrà probabilmente di nuovo la primavera.

  • Risposta a: spicciola16

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO