286 16 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: bottega.scuola

    Secondo le normative, a risarcire gli aiuti di Stato illegittimi devono essere tutti coloro che ne hanno beneficiato, sia direttamente che indirettamente. In questo caso, il contributo dello Stato non era legittimo, in quanto mancavano i requisiti che la normativa richiede, affinché l’aiuto possa essere approvato. Inoltre, non teneva assolutamente conto degli eventuali danni arrecati ad aziende concorrenti. Mediaset ha tratto un vantaggio indiretto da quei contributi, infatti anche se non produce i DTT, vende pacchetti per il digitale terrestre. E gli aiuti dello Stato in questo senso hanno danneggiato la concorrenza, cioè le emittenti satellitari e le emittenti che trasmettono in analogico. Proprio Sky Italia ed Europa 7 hanno sollevato la questione, vedendo poi riconoscere le loro ragioni. Mediaset è stata l’unica a presentare ricorso contro la decisione dell’UE a favore del rimborso, ma l’ha perso e ora dovrà pagare. Ecco i dettagli della contesa.

    Si parla di una cifra che si aggira attorno ai 220 milioni di euro, a cui andranno aggiunti gli interessi.

  • Risposta a: comesonofescion

    La tua amica non si sbaglia. Purtroppo, una recente indagine dell’Environmental Defence canadese ha evidenziato come in moltissimi cosmetici delle marche più note siano presenti sostanze nocive per la salute.

    Piombo, mercurio, nichel, tutti elementi pericolosi, spesso in quantità superiori a quelle considerate “di sicurezza” (secondo le leggi canadesi).

    I cosmetici biologici, invece, vengono prodotti con materiali sicuri e non ci fanno correre rischi inutili. Anche quando i prodotti non contengono metalli pesanti, sono comunque ricchi di conservanti, coloranti, profumi che possono scatenare reazioni allergiche.

    Passando al bio facciamo un favore a noi stessi e anche agli animali: i trucchi biolocigi, infatti, non vengono testati su povere bestioline innocenti.

  • Risposta a: first.ladie

    sììì!è lui!è tenerissimo!Grazie!

  • Risposta a: acci.denti

    Ha già deciso il set del prossimo film...si intitolerà Whatever Works e sara' girato a Londra...tra i protagonisti Sir Anthony Hopkins e Josh Brolin.

  • Risposta a: luce.invernale

    Ciao! Quest'anno si terrà a Monza il 27 e 28 giugno.

    Su questo sito trovi programma e info per l'acquisto dei biglietti

  • Risposta a: potinopo

    per anni si è anche attribuita la creazione di questi disegni ad un intervento alieno:ovviamente non è vero!Le linee sono una forma d'arte della civilta' Nazca... qui trovi qualche info in piu' sull'argomentoapri

  • Risposta a: ponziponzipa

    se anche la ricetta non fosse il massimo, l’immagine fa davvero venire l’acquolina in bocca…guarda qui!!!!!!!

  • Risposta a: istituscional

    prova questi hamburger vegetariani...sono un'ottima soluzione  anche per far mangiare le verdure ai bambini!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO