76 1,395 925 1 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: tricolore2011

    Prova ad andare su strumenti/opzioni internet/generale.  Vedi se c'è il segno di spunta sulla voce cancella la cronologia. Ciao

     

  • Risposta a: peremelebanane

    Ciao.le trovi in tanti centri commerciali,o in rivenditori materiale tuning auto. Nonostante le spiegazioni per l'applicazione possano far sembrare la loro installazione una cosa facile,se hai intenzione di metterle,ti consiglio di andare da un carrozziere.ciao

     

  • Risposta a: freddo95

    Ciao freddo95

    Nello specifico,nn sò dirti,perchè nn ho seguito il programma.

    Con il lavoro che faccio io,posso dirti che gli sprechi sono di gran lunga maggiori di quelli che hai visto.I centri commerciali che attuano queste politiche sono tanti.Nn parliamo soltanto di prodotti alimentari,ma anche di prodotti tecnologici,di elettronica. Preferiscono pagare per far smaltire i prodotti(che vengono distrutti),piuttosto che smerciarli ad un prezzo minore.Su ciò,fiorisce un altro tipo di mercato,ma è anche vero,che chi,come dici tu,ha delle difficoltà,gli farebbe comodo poter acquistare a prezzo ridotto.Purtroppo per diverse ragioni,la politica,rimane quella attuale.Ciao

  • Risposta a: melibeo1938

    ciao melibeo

    In effetti,nn è tanto stupida,e probabilmente in molti nn saprebbero dirti il perchè.La luce che ci arriva dal sole,è composta da diversi colori,perchè il bianco del raggio del sole,è una composizione di tutta la gamma di colori.ogni colore ha una sua lunghezza o frequenza,ed interagiscono con l'atmosfera e con ciò che contiene.l'azzurro,è il colore che più viene riflesso dalle molecole presenti nella nostra atmosfera,e l'irradiazione è tale,da permetterci di vedere tutto azzurro.L'intensità è tale da coprire anche tutto ciò che vi è al di fuori della nostra atmosfera,come le stelle,ad eccezione ovviamente del sole.A volte,si vede anche la luna,è l'inmancabile satellite artificiale,ma di stelle nessuna,eppure sono sempre lì. Per il numero,si possono fare solo stime,ipotesi,che sono nell'ordine di miliardi di miliardi.Ciao

    Per la domanda: DOMANDA SCEMA.
  • Risposta a: ilducapazzo

    Ciao a tutti.La situazione attuale,nn è solo colpa di vari governi di scarse capacità.Pensate davvero,che questi partitucci,che nn sanno neanche il prezzo della benzina,o nn sappiano parlare di attualità,siano veramente coloro che decidono le sorti del paese?La crisi attuale,è stata voluta,per mettere in ginocchio l'intera europa.In questo modo,portando al soffocamento dell'economia,verranno cedute porzioni di sovranità,il chè vuol dire beni dell'italia comprendenti infrastrutture ed enti,portando così ad una riorganizzazione controllata del territorio e del popolo.Se nn vi siete ancora accorti,nn siamo più in democrazia.ce lo lasciano credere,ma di fatto,i sistemi per controllare ogni tuo spostamento,di sapere in internet cosa fai,di sapere in ogni tua telefonata cosa dici,di controllare ogni tuo movimento economico,sono già in atto.Il tutto,al momento è mascherato sotto forma di protezione dei cittadini.Nn voglio addentrarmi oltre,ma è bene guardare la situazione da diverse prospettive. Per ciò che riguarda grillo,in risposta ad un commento,sarei curioso di sapere in che modo si starebbe arrichendo.Di fatto,nn è il leader del movimento,ma un portavoce,ha rifiutato i rimborsi elettorali,nn raccoglie fondi nelle piazze,e nn può tantomeno varare leggi.quindi,se mi dite come mi estorce soldi,cercherò di stare più attento. Ciao

  • Risposta a: poetamalefico

    Ciao.Dire il quando credo sia difficile,ma in base all'aumento degli sciami sismici e del rigonfiamento del terreno,sapranno quando l'evento sarà imminente.A mio avviso,14 cm in un anno,sono ancora pochi.Se prendiamo ad esempio il monte sant'elena,il suo rigonfiamento aumentò di 80 metri in pochi giorni,segno inequivocabile di un'eruzione imminente.Grandi eruzioni,costituiscono un serio pericolo per l'intero equilibrio mondiale,quindi se il danno fosse limitato alla sola isola,per quanto sia sempre una catastrofe,dovremmo anche tirare un sospiro di sollievo.La cosa più grave,è che con le conoscenze attuali,la gente continui a fare la sua vita sull'isola,costruendo,seminando e proliferando su di essa.Si può dire,che quando i guai nn ti cercano,sei tu che li vai a scovare.Ciao.

  • Risposta a: loretta80love

    Ciao a tutti. A mio parere,forse,tale misurazione,è un pò eccessiva,ma nonostante ciò,nn credo si debbano fare falsi moralismi. Finora l'attenzione era rivolta oltre all'aspetto in generale,anche e sopratutto alle loro "misure".Le miss,nn sfilano forse in abiti succinti,quando nn sono direttamente in bikini? In questo modo,nn mettevano forse in risalto le varie curve di cui madre natura le aveva dotate?ed allora,adesso perchè tanto scandalo per una misurazione se pur discutibile? cercare di essere la miss di questo o quello,è una scelta,quindi,nessun obbligo in tal senso.Più che giudicare la mancanza di misure,parlerei di più di mancanza di buon senso delle partecipanti. Ciao.

  • Risposta a: first.ladie

    Ciao.

    Io riesco ancora a collegarmi,ma,in ogni caso,mai nulla è perduto.

    Anche per the pirate bay,che risulta irragiungibile dall'italia,basta collegarsi ad un altro sito,il quale permette l'accesso a the pirate bay. Vorrei evitare di dire il sito,quindi,ti basterà cercare sul web,e troverai come fare. ...mai arrendersi!

    Ciao.

Ultimi commenti

  • Commento a: cupra285cv

    Ciao melibeo.grazie del bentornato.Direi che da chiunque sia,c'è sempre qualcosa che si possa imparare. Ciao d/b grazie anche a te,per il benvenuto.Nn ho più tutto il tempo di prima a disposizione,ma girerò spesso su genio. Alla prossima,ciao.

    Per la risposta alla domanda: DOMANDA SCEMA.
  • Commento a: giulio557

    Sinceramente l'ho pensato anche io.E' indubbio che fra questi,ci sia anche chi lo pensa davvero.Il pensiero è sorto spontaneo,passando in rassegna i politici attuali e ciò che fà monti.Facendo due calcoli,in effetti,grillo difficilmente potrebbe far peggio.ciao

  • Commento a: astragalo61

    nn dire così,o monti tremerà al pensiero di nn poter riscuotere l'imu..

  • Commento a: entropia1980

    Entro,ma cosa dici? Ma davvero sei convinta che siamo in democrazia? Apri gli occhi,e lascia perdere i tg ed i giornali,che sono pilotati. Le informazioni vengono passate al setaccio prima di arrivare a noi,un'infinità di notizie utili,provenienti da altri paesi,qui in italia nn arrivano,varie scoperte per migliorare la qualità della vita,nn vengono divulgate.Giornali e giornalisti,tacciono perchè dire giornale,è come dire banca.Nei giornali,vi sono diverse banche,le banche fanno capo a settori politici con i loro personaggi. Tutto ciò che dici al telefono,è registarto in una banca dati,così come i msg. ogni movimento su internet è rintracciabile,le citta sono piene di telecamere,tutti i politici che sono in parlamento,nn li abbiamo votati noi,l'attuale presidente del consiglio,con il suo staff tecnico,nn lo abbiamo votato noi,a tutto ciò che decido di fare,o di farti pagare,devi sottostare,e potremmo andare ancora avanti. Nn vi rendete cointo,che a poco a poco,la direzione che hanno preso,è quella della dittatura? Io lo dicevo già da tempo,ma sembra che sono il solo,a rendermene conto.Uscite da matrix,aprite gli occhi,e pensate con la vostra testa,cavolo. con affetto,cupra.

    Per la risposta alla domanda: i politici cosa fanno?
  • Commento a: marz4memi

    Ciao. Niente a che vedere con la tua risposta. Solo,per dirti,ottimo avatar. Ciao.

    Per la risposta alla domanda: Sequestrate scarpe cinesi?
  • Commento a: ernesto160

    Salve ernesto160

    In questo momento,nn credo sia possibilee dire che tutti i governi sono uguali.Quello attuale,nonostante le batoste salate,nonostante gli sbagli già attuati mettendo sempre le mani nelle tasche dei poveri,però,c'è da dire,che almeno è venuto qualcuno,che dice: siamo sull'orlo del baratro.

    Nn condivido assolutamente i metodi per incamerare i capitali necessari,però qualcosa per tirarci fuori,sembra stiano facendo,e,per la prima volta,si parla finalmente di diminuzione sensibile, degli stipendi di tutti quei signoroni della politica.

    Ho sentito anche all'ordine del giorno,la discussione sul tassare i grandi natanti.

    Di certo nn possiamo pensare che tutto venga rivoluzionato all'istante,nè che tutto venga fatto nel modo giusto,ma forse,e,ripeto forse,questo è un inizio.

    Salve.

    Per la risposta alla domanda: la politica
  • Commento a: gra07

    Ciao gra07

    Penso che parlarne sia il primo passo,e penso anche che le domande da fare,nn siano quelle.

    Qualcosa indubbiamente è già cambiato,e che sia una cosa seria,o meno,rimane il fatto che vada a letto con un'altra.

    Penso,che sia tollerabile,solo qualora la risposta che si riceve,consista in un'ammissione di colpa,in uno sbaglio,che nn verrà ripetuto.

    Mancando ciò,nn credo sia possibile cercare di ricucire una relazione,nè tantomeno curare la ferita.

    Ciao

  • Commento a: cupra285cv

    Una buona domenica anche a te.