102 131 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ilducapazzo

    La Fruscio ha negato di essersi ritoccata il seno che è completamente naturale. Dice invece di aver fatto ricorso al "Blefaro inferiore mi ha tolto quelle fastidiose borse nere che rendevano il viso terribilmente stanco, nonostante le tante ore di sonno . Il viso, ora è fresco e rilassato e anche l’utilizzo del trucco mattutino è molto limitato: solo un po’ di rimmel e fard. Ho eliminato correttori e fondotinta".

    Le sue prosperose curve le hanno sicuramente dato una mano nel mondo dello spettacolo (ricordiamo che è stata tronista a Uomini e donne) e come dice lei "Probabilmente il modello anni '80, piu' generoso e curvilineo, non è mai tramontato e io ne ho tratto grandi vantaggi".  

  • Risposta a: kobayashi87

    La delibera che è stata inviata all'Ue e allo Stato Italiano riporta come data perentoria di attivazione del nuovo regime il 24 giugno ma si precisa anche che essendo la Sardegna una regione a Statuto Speciale lo Stato centrale non può modificare o rifiutare la richiesta; allo stesso tempo l'Ue difficilmente darà parere negativo e le critiche già partite sono state subito stroncate.

     

    Ogni amministrazione deve provvedere al benessere dello Stato in proporzione alle sue entrate e che l'Ue deve evitare che vengano avvantaggiate alcune zone piuttosto che altre a sfavore della concorrenza europea e nazionale. 

     

    Se davvero la Sardegna diventerà zona franca si eliminerà l'Iva su molti prodotti di diverse categorie merceologiche, come per esempio accade a Livigno, si potrà beneficiare di tariffe più basse per quel che riguarda servizi e beni primari (anche se ad oggi nella zona franca di Portoscuso costa comunque quanto costa nel resto dell'Isola) e si potrà far ripartire l'economia sempre calcolando una buona percentuale di evasione che potrebbe condizionare e non poco la buona riuscita dell'operazione Sardegna Zona Franca che potrebbe invece diventare solo il modo per chi ha i soldi di bypassare i controlli non portando nulla nelle tasche dei sardi e della Sardegna.

  • Risposta a: poetamalefico

    Secondo i primi rilievi effettuati la scossa non avrebbe prodotto alcun danno anche se è stata avvertita chiaramente dalla popolazione come dimostrano alcuni messaggi su Twitter

    Ma non è stato l'unica scossa poichè anche in provincia di Potenza dove alle 3:16 è stata infatti rilevata una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2 sull'Appennino lucano. Il sisma ha avuto ipocentro a 26,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Picerno, Sasso di Castalda, Satriano di Lucania e Tito. anche in questo caso non sono stati registrati danni a persone o cose.

  • Risposta a: ilducapazzo

    I nostri politici, tecnici o come li vogliamo definire hanno le fette di prosciutto sugli occhi perchè queste cose non le capiscono o non le vogliono capire. Gente come Monti è arrivata al governo per volere dell'Euorpa per imporre tutte quelle politiche che hanno portato ad inserire il pareggio in bilancio in Costituzione e con quali conseguenze? Tasse, tasse e ancora tasse (di cui la tanto odiata Imu è la più tristemente famosa) che hanno dilaniato il nostro potere d'acquisto, portando al crollo dei consumi, un tasso di disoccupazione elevato, tante aziende che hanno chiuso e imprenditori che si sono ammazzati perchè non ce la facevano più.  

     

    Questo concetto è stato spiegato a "La grande speculazione" anche da Luca Ricolfi che ha detto "Il governo Monti si è focalizzato sul deficit. In sostanza ha detto: noi non possiamo permetterci un deficit, dobbiamo avere il bilancio in pareggio nel 2013 e ha alzato le tasse per questo motivo. Ma se si fa un’analisi econometrica delle differenze di spread fra Paesi dell’Euro (sto solo parlando dell’Euro) c’è un’altra causa fondamentale, che conta molto più delle previsioni di deficit: le aspettative di crescita". E continua dicendo "Ciò che dà fiducia ai prestatori di denaro, quindi a chi compra titoli di Stato decennali, sono le prospettive di crescita. La manovra di Monti era composta per l’80% abbondante di aumenti di tasse e solo per il 20% dalla riduzione di spesa. In quel momento sono cambiate le aspettative di crescita. Nel senso che le previsioni di crescita dell’Italia sono peggiorate di più di quelli di altri Paesi". Monti sa quale è il saldo dei due effetti?   

     

    Per chiarire meglio pareggio di bilancio significa he il governo deve spendere 100 e tassarci 100, lasciando a noi cittadini e imprese esattamente zero denaro. Quando in Italia si è proceduto con le privatizzazioni i vantaggi per i cittadini sono stati nulli ed anzi le aziende di servizi che sono state privatizzate hanno aumentato i loro prezzi. Uno Stato con moneta sovrana come l’Italia degli anni 90 non aveva nessuna necessità di fare cassa. In più il debito ha continuato ad aumentare, le svendite per liberalizzare il mercato sono servite a ridurre la % sul PIL permettendo il rientro nei parametri di Maastricht e quindi l’ingresso nell’euro. Ma per capire meglio gli effetti delle liberalizzazioni consultate questa tabella

     

  • Risposta a: maurizietto27

    Le macchie solari sono dovute alla riorganizzazione e al riallineamento dei campi magnetici solari. Questa attività dei campi magnetici si fa più intensa durante le fasi attive del ciclo solare. Proprio come quella che sta attraversando il Sole, che si è 'risvegliato' dopo un periodo di quiete. In queste fasi attive si intensifica la formazione di macchie solari e di eruzioni sulla superficie della nostra stella, il cui picco di attività è atteso entro il 2013.  

     

    Secondo gli esperti della Nasa la formazione di questi campi magnetici non dovrebbe portare ad alcuna conseguenza grave per il nostro pianeta nè tanto meno al rischio di una tempesta magnetica in grado di mettere in tilt l'intero sistema di comunicazioni terrestri. Il Sole è un corpo celeste che deve essere tenuto sotto controllo e il monito è stato lanciato anche qualche tempo fa dalla Hack "Il Sole non è eterno, ha 5 miliardi di anni e ne vivrà altri 5, poi morirà anche lui. La morte del Sole è una certezza: finirà le riserve di idrogeno e per non esplodere dovrà espandersi diventando una gigante rossa, che ingoierà incendiandole Mercurio e Venere e lambirà l’orbita della terra che diventerà arida e invivibile, le temperature saranno torride, si morirà subito". 

     

    Quindi senza falsi complottismi, come al tempo della profezia Maya, è chiaro che dall'evoluzione dell'attività del Sole dipendono molto anche le sorti del nostro pianeta.

  • Risposta a: loretta80love

    Il dubbio è stato sollevato prima negli Stati Uniti e poi il giornale russo Znak ha ripotato la notizia secondo cui il meteorite era stato intercettato dal sistema di difesa anti missile di Urzhumka. Successivamente è arrivata questa affermazione dal primo ministro Rogozin "E' necessario sviluppare un nuovo sistema di difesa per identificare e neutralizzare minacce provenienti dallo spazio". 

     

    Ma a sollevare il dubbio che non si trattassero di meteoriti è stato il leader liberale Zhirinovsky che ha affermato essersi trattato del test di un’arma spaziale americana poi abbattuta da un missile russo. Secondo il politico russo John Kerry, nuovo segretario Usa, voleva avvisare il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov del test ma non sarebbe riuscito ad avvisarlo in tempo perché quest’ultimo era in viaggio in Africa.

     

    Montatura? Possibile anche se fonti del dipartimento di Stato americano dicono che lo stesso Kerry non è stato in grado di parlare col collega russo di "urgenti questioni internazionali". 

     

    Dagli Stati Uniti sono arrivate smentite in merito e il Washington Post scrive che Zhirinovsky “Ha accusato l’America per la pioggia meteorica di oggi” e sottolinea come Zhirinovsky sia noto “Per la sua retorica nazionalista, anti-occidentale e alle volte bizzarra”, mentre Der Spiegel lo definisce senza mezzi termini un “clown politico”

     

    Sul web è apparso poi un video nel quale si vede un oggetto volante che attraversa il meteorite e lo riduce in pezzi. Che cos'è? Alcuni parlano di un ufo altri di un oggetto non meglio identificato che però avrebbe salvato la Terra da conseguenze ben peggiori. Altri ancora dicono che quella potrebbe essere la prova che la teoria della "finta pioggia di meteoriti" potrebbe essere vera. Infine c'è qualcuno che è convinto che l’aviazione russa abbia infatti distrutto il meteorite con un missile. Ecco il video

     

     

     

     

  • Risposta a: kobayashi87

    Certo che definire guru uno come Casaleggio mi fa sorridere. Il vero frontman del Movimento 5 Stelle è Grillo, è lui che ci mette la faccia nei comizi che fa nelle piazze e nelle interviste che rilascia ma spesso mi sembra che alterni affermazioni sensate ad affermazioni che non trovano molti riscontri nella realtà. 

     

    In un comizio a Trento ha parlato di uscita dall'euro e ha parlato del debito pubblico che stringe progressivamente il nostro paese ma si è dimenticato di dire che questo processo è percorribile ma all'inizio non sarà assolutamente facile anzi le difficoltà da affrontare sono molte. Qualche tempo fa aveva lanciato lo stesso messaggio dicendo però "Sono cose che dico da un anno, che sono state riprese da Krugman che è il premio Nobel per l'economia dell'anno scorso..." ciò significa che è Krugaman che ha preso spunto da lui? Ma non è il contrario?

    E nella realtà Grillo non si è mai soffermato a sviscerare il problema del pareggio in bilancio (che ricordiamo è stato inserito in Costituzione) e degli obblighi che comporta per noi italiani. Sa effettivamente cos'è? In una intervista a Bloomberg ha dichiarato "Il debito deve essere rinegoziato, così come anche gli interessi sul debito. Se le cose rimangono come sono, in questo paese non ci sarà una crescita per 10 anni" ma proprio nel medesimo periodo ecco spuntare in rete un video che analizza alcune delle dichiarazioni fatte da Grillo

    E poi vi pongo quest'ultimo quesito: Grillo ha detto che non ha intenzione di candidarsi per via dei suoi guai con la legge italiana ma se dovesse vincere il M5S chi sarà il loro premier?  

  • Risposta a: ilducapazzo

    Lolong può essere davvero considerato un animale da record con i suoi 6,4 metri di lunghezza e oltre 1000 kg di peso. E' anche entrato nel Guinness dei primati spodestando un coccodrillo australiano che misura 5,48 metri.

     

    Era stato catturato poichè considerato responsabile dell'uccisione di due persone e di svariati attacchi alla popolazione della zona in cui viveva: ma nella realtà le due morti non sono mai state verificate realmente quello che è invece un dato di fatto è che l'habitat in cui viveva è stato pian piano distrutto. Ecco un video del concodrillo

    Le cause del decesso devono ancora essere accertate ma sembra che Lolong da un mese avesse iniziato a rifiutare il cibo e il personale che si occupava di lui aveva notato un crescente gonfiore visibile all’esterno, in corrispondenza del suo stomaco. Alcuni suppongono che si sia ammalato in seguito all'ingestione, circa 3 settimane fa, di una corda di nylon a cui ha fatto seguito una intensa diarrea.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO