0 2 0 0 0 4 0 0
aylwyn-opalmyst

aylwyn-opalmyst

Iscritto 12 dicembre 2009

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: valent16

    Si è normale. Dai 2 ai 6 mesi i cuccioli perdono progressivamente i denti decidui (solitamente prima gli incisivi, poi i premolari, i canini ed in ultimo i molari) per sostituirli con la dentizione definitiva.

     

    Per la domanda: cani e denti
  • Risposta a: morw3nna

    E' la legge del ritorno karmico. Sebbene se ne sia attribuita la nascita a G.Gardner tale legge non è ricollegabile unicamente all'operato wiccan (tra l'altro tale legge non è nemmeno riconosciuta da tutte le correnti) poichè il karma rimane un concetto di origine prettamente orientale.

    Ad ogni modo, in quanto "consiglio" atto alla diffusione di un'etica comportamentale all'interno della società pagana, mette in guardia sulle possibili conseguenze delle nostre azioni, siano essere magiche o non magiche. Conseguenze che possono riperquotersi in questa o nelle prossime esistenze in un valore triplicato rispetto all'azione originaria. Il perchè del "triplicato" è stato affrontato e dibattuto a lungo negli ultimi anni. I motivi più gettonati sembrano essere il monito, il collegamento alla simbologia del numero, il coinvolgimento della ripercussione sui 3 piani esitenziali.

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO