28 83 1 1 0 4 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: millemiles

    Il libro di Schettino sarà pubblicato da un editore statunitense e pare sarà un vero e proprio memoriale Costa Concordia, Francesco Schettino scrive memoriale „con inedite rivelazioni sui rapporti con gli ufficiali della Costa Concordia e con Domnica Cemortan, la ventiquattrenne ballerina moldava che ha più volte dichiarato di essere innamorata del capitano

    Costa Concordia, Francesco Schettino scrive memoriale „La decisione di preferire un editore americano deriva dall'avversione di Schettino nei confronti della stampa italiana. Ha infatti dichiarato di essere stato bersagliato di attacchi violenti. Il libro verrà pubblicato quando il processo sarà concluso ma secondo me il capitano si servirà del suo testo per difendrsi davanti ai magistrati

     

    Chossà se nel libro spiegherà anche le testimonianze di alcuni dipendenti avrebbero fatto emergere questo scenario:"droga, sesso e machismo da parte degli ufficiali e dell'equipaggio". Con la descrizione del comandante Francesco Schettino "abituato ad usare le donne come merce di scambio".

    Staremo a vedere!!!!!

     

     

  • Risposta a: peppinella_go

    A Cicciano una donna di 63 anni che pesa oltre 100 chilogrammi ha avuto forti dolori intestinali e si è rinchiusa in bagno. La donna vive da sola e dopo essersi contorta sul water vi è rimasta incastrata. Sola in casa e bloccata la donna ha gridato per tutta la notte. Nessuno però ha sentito la donna bloccata in bagno per circa 10 ore.  

    Solo in tarda mattinata un vicino e un passante hanno avvisato i carabinieri  che sono entrati dalla finestra dell’abitazione per salvare la donna che è stata poi ricoverata per accertamenti.

  • Risposta a: vago_giro

    Alemanno ha sulla scrivania una lista di abusivismi da almeno un anno (tutti autodenunciati per avere il condono), e nulla si è mosso. Costruzioni abusive vicino al Colosseo, nei parchi protetti, zone con vincoli paesaggistici strettissimi. Strutture illegali in attesa di condono.La cosa più impresisonanate è l'elenco degli ordini religiosi:Suore Ospedaliere della Misericordia, la Procura Generalizia delle Suore del Sacro Cuore, le missionarie di Madre Teresa di Calcutta e la Famiglia dei Discepoli della diocesi romana. Nell’elenco compaiono anche molte aziende comunali, come l’Ama, l’Acea e addirittura Risorse per Roma, la municipalizzata che da gennaio ha il compito di occuparsi proprio delle pratiche di condono.

  • Risposta a: patapon1

    Sinceramente mi sembra un comportamento un po' accentuato dalle telecamere e comunque noi non possiamo sapere lei davvero guarisce le persone, nel video che hai postato Paganini ammette di aver preso delle medicine. Guarda qui come fa la seria con persone che non hanno mai fatto meditazione e a cui viene normalmente da ridere. lei qui fa l'offesa e non mi sembra affatto che dentro di lei regni l'armonia...

  • Risposta a: vago_giro

    Ecco Gianfranco Fini in un recente saluto ai suoiAnche Alemanno ha dei trascorsi Missini per niente tranquilli

    Fonte: Corriere.itQuesto invece è Dario Franceschini

  • Risposta a: liola22

    adicchio rosso lungo1 etto circa di speckMozzarella Olio, sale, pepe, burroPTagliare il radicchio a spicchi per il lungo e farli soffriggere in una padella con una noce di burro e poco olio per circa 10 minuti. Salare e pepare. Togliere dal fuoco e avvolgere gli spicchi di radicchio in una/due fettine di speck e disporli in una teglia da forno imburrata. Ricoprire con della mozzarella tagliata a fettine e porre in forno caldo a 180°. Fare gratinare e servire.

  • Risposta a: platomico

    Molto meglio con l'ex che con uno sconosciuto, almeno sai già che c'è complicità ma non coinvolgimento sentimentale, può darti la carica giusta per prepararti a nuovi incontri senza fare chiodo schiaccia chiodo. Buttati vai!

  • Risposta a: patapon1

    250 gr di ricotta1 tuorloparmigiano grattugiatopangrattatosale e pepescorza di limonepassata di pomodoroLavorare la ricotta con il tuorlo, la scorza di limone, salare, pepare aggiungere il parmigiano e del pane grattuggiato tanto quanto basta per ottenere un composto sodo, tale da poter formare le polpette. Adagiarle in una teglia unta e infornare a 180 C° per 15 minuti circa.

Ultimi commenti