0 135 47 0 0 7 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: rooth1970

    Qualsiasi sarà la moneta di saldo, la cosa importante è che la busta paga sia cospicuamente fornita della moneta in circolazione. Irrilevante quale essa sia.

  • Risposta a: zoomato

    Sai come devi fare?? Hai gioielli o valori in pietre?? Portali in banca in una cassetta di sicurezza, la banca è assicurata da incendio e furto, diversamente puoi sempre pensarci tu ad assicurarti. Hai contanti, in casa, non tenerli e se li tieni il minimo indispensabile, diversamente usa bancomat e carta di credito. Hai opere d'arte, prestale a qualche museo, non tenerle in casa. Non esiste sistema d'allarme od antifurto che un ladro non possa aprire, sempre che sia certo di quello che vuole prendere. Una buona porta blindata (non le schifezze dei grandi store o simil) ed un sistema d'allarme possono tenere occupati i classici topi d'appartamento, i professionisti che vogliono qualcosa di tua proprietà e vanno a colpo sicuro, non li ferma nessuna porta blindata. Eventualmente prova a stringere un accordo con il ministero dell'interno, per fare in modo che la tua casa sia direttamente collegata e video registrata da un commissariato, in circuito chiuso ovviamente. Diversamente spenderesti soldi inutilmente, se vogliono entrare entrano con una porta blindata seria ed anche con un antifurto serio. Figuriamoci con quelle baracche che vendono nei grandi magazzini o che elettricisti vari vendono/svendono e ti fanno pensare di poterti salvare. Ricordati che compri quello che paghi in questi casi. Parere fornitomi da un amico carabiniere, da un fabbro ed un ing. elettronico. Al massimo un premio ad una buona assicurazione ti copre eventuali danni da furti occasionali, per le opere d'arte ho idea che tu debba contattare un broker oppure provvedere ad una coassicurazione.

  • Risposta a: segno13

    Sono tutte idiozie, non esistono cibi brucia grassi, a meno che non sia geneticamente modificati e studiati appositamente allo scopo. Per farlo è però necessario conoscere un codice genetico da cui poter partire per creare il dna specifico alla stimolazione del metabolismo del soggetto indicato. Ed anche in questo caso potrebbe essere rischioso, in quanto stimolare il metabolismo di qualcuno, significa alla fine bruciare calorie per farla molto breve..le calorie sono contenute nei gruppi adiposi, principalmente e susseguentemente nei muscoli. Quindi bisogna essere certi di riuscire a permettere che il processo sia anche reversibile, insomma...potrebbe anche essere possibile...però bisognerebbe conoscere moltissime variabili e secondo me tutte molto soggettive, per farla breve non credo sia possibile che un qualsiasi alimento possa stimolare il metabolismo almeno al momento. In un prossimo futuro, quando la ricerca sarà in grado di studiare il dna in modo notevolmente meno costoso, e quindi ricreare in laboratorio delle sostanze catalizzanti il processo metabolico individuale, sarà probabilmente possibile creare in laboratorio cibi in grado di stimolare il metabolismo. Alla fine dei conti sarebbe possibile mangiare del sale iodato, in quanto lo stesso potrebbe e dovrebbe stimolare la tiroide ed i suoi ormoni che regolano per l'appunto il metabolismo basale individuale. Però bisognerebbe capire se la quantità di iodio sia necessaria allo scopo o meno.

    Per la domanda: Cibi mangia grassi?
  • Risposta a: dune-buggi

    Soggettiva come opinione, a molti uomini non piace il "senno" femminile. Soggettivamente, amo la razionalità ma ogni tanto condita da una fanciullesca fantasia, amo l'elasticità mentale nell'affrontare la quotidianità (non in ambito sessuale, in cui mi piace assolutamente e solo la tradizione). Il seno, viceversa, che preferisco è quello a coppa di champagne, una seconda/terza con una certa preferenza nella forma del capezzolo.

    Per la domanda: seno e senno femminile
  • Risposta a: prince_23

    Dipende di quale tipo di amore vi stiate riferiferendo...l'amore verso una persona cara, persa oppure verso una donna (escludo il sesso maschile a priori, perchè essendo etero convinto, non ho mai avuto esperienza in merito)?? I ricordi verso la persona cara che non c'è più sono tanti, alcuni belli, alcuni brutti, ma si ricordano sempre con dolcezza e malinconia, purtroppo. I ricordi verso le compagne, fidanzate, etc...sono sbiaditi e nessuno di loro suscita in me particolare malinconia, l'unico ricordo che possiedo di loro è che molte le avrei dovute lasciare perdere sin dall'inizio, così come mi suggeriva il mio istinto. Le ho amate tutte o quasi, perchè non sono in grado di lasciarmi andare e provare a dare tutto me stesso, alla persona che frequento, sono in modo convinto, monogamo e quindi quando amo qualcuno, lo amo incondizionatamente, il problema è che quando decido che l'amore deve finire, finisce ed il mio cervello si resetta, non appena non sento più il loro bisogno, le loro figure diventano fini a se stesse. Per le persona cara, putroppo, ho molti ricordi, e tutt'ora mi fanno soffrire, solo perchè lei non c'è più e purtroppo non la rivedrò mai più, almeno sino al giorno in cui anch'io saluterò questo finto mondo.

  • Risposta a: aceras

    Sapete perchè io lo leggo?? Perchè così almeno dopo che l'ho letto chi incontro può recitare la sua parte, spero almeno ben pagata.

  • Risposta a: aceras

    I giovani secondo me dovrebbero puntare su università prestigiose e su indirizzi tecnici come economia, matematica od i vari corsi di ingegneria. Lasciare perdere i corsi in lettere, lingue, e surrogati, una perdita di tempo. Non lasciare mai la scuola, apprendere sempre e comunque, ampliare il proprio bagaglio culturale e migliorare la conoscenza delle lingue straniere, tra cui inglese, russo, cinese. Il futuro dell'Italia è la ricerca (sempre che i governi non decidano di destinare a se stessi le risorse necessarie) oppure la specializzazione in nicchie di mercato, che purtroppo occupazionalmente non saranno in grado di assorbire tutta la manodopera a bassa qualifica. Le fabbriche che possono competere sui mercati esteri sono pochissime ed hanno marchi già conosciuti e ad ampio raggio di visibilità.

  • Risposta a: vaichesai

    Spagnolo e francese, semplice la grammatica dell'inglese, difficilissima la pronuncia e la grammatica del tedesco.

Ultimi commenti

  • Commento a: juventus-30

    Non tutte le donne sono facili, le prostitute non sono solo in strada, ci sono prostitute che lavorano anche in casa se è per questo....le donne ribadisco tendono a scegliere il partner migliore, non tutte e tutti possono avere la fortuna di incontrarlo subito, per logica una volta sposati bisognerebbe abbandonare la ricerca, però a quanto pare non tutte sono in grado di farlo. Non per questo dobbiamo giudicarle come prostitute od abbinarle, posso capire e lo capisco che nella rabbia del momento sia normale insultarle ed additarle come tali, visto che stiamo soffrendo e quindi la ns. mente è soffocata dal dolore. Però non sono tutte prostitute, la donna vuole una prole forte e sana, ed una sicurezza per sè e per la sua prole, se l'uomo è in grado di assicurargliela bene, diversamente provvede, se in grado a se, diversamente cerca un partner più adatto. Non tutte le donne possono permettersi di scegliere in un novero di centinaia di uomini che le aggradi. Purtroppo alle volte sono costrette a scegliere quello che conoscono e quando un nuovo mondo gli si apre, ovviamente hanno altre alternative ed opzioni.

  • Commento a: giulia1904

    No, se ami qualcuno, se ti piace tanto qualcuno, non ti viene alcuna voglia di sperimentare, certo che se scegli tanto per scegliere il discorso è diverso....

  • Commento a: ellisosa

    In natura, tendenzialmente funziona così, i maschi cercano di diffondere il seme, ma è altresì vero il contrario, ovvero che sia possibile trovare esempi in natura, dove il maschio è monogamo, come ad esempio i lupi che scelgono una compagna con cui vivere e riprodursi e non la lasciano sino al momento della morte. La monogamia, dipenda da molte cose, dall'importanza che si fornisce al proprio partner, dalla stima che si nutre per lui e/o per lei, dalla volontà di costruire con lui qualcosa di importante. Dipende dalla maturazione mentale che possiedi, non certo dal codice genetico che accorpi.

  • Commento a: giulia1900

    Aspetta un momento...l'uomo tende ad essere poligamo di natura, la donna monogama. In natura, la donna giustamente ricerca il miglior partner per l'accoppiamento, quando lo trova cerca di generare della vita insieme ad esso, l'uomo non ha questo stimolo, è da qui la ricerca costante di più di una partner. Non è divertente essere collezionisti di persone, di donne o di uomini che sia, le persone hanno dei sentimenti ed essi vanno sempre e comunque rispettati. Ognuno di noi, presenta nel suo codice genetico delle combinazioni e mix di geni provenienti da diversi anni evolutivi, e da una selezione molto severa, in quanto la natura è più severa dell'uomo nella selezione. Ognuno di noi, ha attitudini psico fisiche diverse, come giustamente dicevi tu, ed esse vanno sviluppate ed aiutate a maturare, ma la ricerca di più partner dovrebbe essere rivolta semplicemente e specificatamente alla riproduzione, ovvero la femmina ha bisogno del maschio per procreare, in natura la selezione avviene con lo scontro dei maschi e/o con una sola femmina soggetta all'inseminazione da parte di più maschi. Nel regno animale, teoricamente la donna ha facoltà di scelta e le donne più attraenti hanno un panorama più ampio tra cui scegliere, alcune si concedono indifferentemente, altre selezionano, ma non è certamente imposto dal dna. Sai quello che vuoi e lo cerchi, se te lo puoi permettere te lo tieni stretto, ma si suppone che tu abbia anche un cervello ed un cuore che accompagna l'organo riproduttivo. Se hai qualcosa di unico e raro, non cerchi altro, se hai qualcosa di dozzinale, non ti fai troppo scrupoli.

  • Commento a: bluondablu66

    Dimentichi sempre la frequenza...in statistica anche 1 solo campione ripetuto con una frequenza centenaria può avere maggiore valenza di 74 campioni...A parte questo, non è necessariamente detto che una donna scelga di cambiare più partner per motivi riproduttivi, probabilmente non vuole legarsi e per questo lascia spazio a moltissime strade, inoltre dipende sempre dalla qualità dei partner coinvolti, chiunque può acquisire centinaia di partner se si accontenta di qualcosa o qualcuno che respiri. La qualità è una cosa molto diversa.

  • Commento a: giuelleri

    Cappero, a me non voglio farmi riprodurre in nessun modo....non vogliono progenie che porti anche il mio codice genetico...eppure a parte livelli esasperanti di follia, il resto dovrebbe funzionare...ma non me lo lasciano trasmettere. Vorrebbero farmi ingravidare solo donne che non mi attraggono, come faccio?? Suggerimenti dai ricercatori??

  • Commento a: engelfeis

    Beh...la tua disamina non è scorretta, però non è anche scorretto dire che il corpo umano sia una stufa...i muscoli quando lavorano generano calore, il calore è alimentanto dalle calorie assunte. Poi, che le calorie possano avere poca ingerenza nel consumo dei grassi o nell'accumulo degli stessi è un altro paio di maniche.

    Per la risposta alla domanda: Cibi mangia grassi?
  • Commento a: cotrufo1

    Antiossidante?? Non credo proprio...il contrario...il peperoncino, il cioccolato, il caffè, etc.. sono tipiche sostanze a ph acido e molto aggresive per i tessuti molli, quindi tendono ad infiammare i tessuti stessi.

    Per la risposta alla domanda: Cibi mangia grassi?