7 5 3 0 0 18 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: barbabeat

    Allora...vediamo di farla semplice...per vincere bisogna che ci siano anche persone che non vincono...e datemi retta...sono parecchie.

    Le probabilità di fare ZERO sono uguali a quelle di fare 10. Direte, come è possibile?

    Ve lo spiego: uno mette 10 numeri...e senga tutti quelli da 1 a 10. Mettiamo esca esattamente la decina da 1 a 10...bene...avete vinto 10.000 euro divisi in quanti hanno indovinato la decina. Ma a ben vedere...se non vi esce nemmeno un numero vuol dire che è uscita la decina da 11 a 20. Se ci fosse un vostro amico che ha giocato la decina da 11 a 20...è chiaro che aveva la stessa probabilità tua...ma dato che fare ZERO implica questa eventualità (cioé che vinca l'altra decina)....è facile intuire che le probabilità di fare ZERO sono le stesse di fare 10.

    Ecco spiegato perché pagano (se giochi 2 euro):

    10 numeri = 0 numeri

    9 numeri = 1 numero

    8 numeri = 2 numeri

    7 numeri = 3 numeri

    Il fare 6,5 o 4 non paga NULLA....e datemi retta...statisticamente parlando la maggior parte farà sempre 4,5 o 6.

    Giocare 2 euro da doppia possibilità di vincere...giocare 1 euro...beh, la metà:)!

    E' come una curva a schiena d'asino...le due estremità più basse (da 0 a 3 e da 7 a 10) son quelle che vincono...la "schiena"...perde.

    Potrà si essere più facile...ma non pensate che sia 'na caxxata:)!! E' di sicuro una truffa dire che è facile.

  • Risposta a: disegno.te

    Si, è esatto. Un impiegato dei laboratori del Gran Sasso aveva previsto l'evento...era stata allertata la Protezione Civile...poi hanno chiamato i laboratori che hanno smentito e hanno detto che quella persona non lavorava per loro...e questa persona è stata denunciata....! Che vergogna!! Questo almeno è stato detto alla radio...su 105.

  • Risposta a: energetikamente

    In realtà...per non ingrassare bisogna dosare al meglio il consumo di carboidrati! Gli zuccheri vengono quasi tutti assimilati dal ns organismo...mentre i carboidrati sono più lenti a bruciare. Quindi, evita solo di mangiare la pasta a pranzo e cena...se mangi patate mangia meno pane e meno pasta...e poi, una bella camminata...postegia un po più lontano per andare a lavoro...così camminando bruci i carboidrati...che sono si facili da bruciare ma se presi in quantità eccessiva si trasformano in grassi.

  • Risposta a: sheykan

    Grazie...seppur banale non avevo mai provato a usare solo la tastiera anche per effettuare la scelta...! Grazie mille:)!

  • Risposta a: morgana845

    Non penso la faranno morire...è la parte coscienziosa della famiglia...Lisa a volte è come lei, a volte come bart...e poi...che mondo Simpsoniano sarebbe senza la brava MargeOcchiolino?

    Per la domanda: E' vero che Marge morirà?

Ultimi commenti

  • Commento a: marz4memi

    Eh eh...il casino è che ho sempre sovrascritto i precedenti salvataggi:(!

    Che palle però...è pieno di Bug il gioco e poi questo è proprio un bug assurdo...sarebbe stato un bellissimo gioco ma peccato tutti 'sti errori...!! Mi ha deluso!!

  • Commento a: zio.aladino

    Più che altro...non possiedo una linea telefonica. Ho fatto la richiesta a Telecom (volevo installare alice)...ma ancora non mi hanno fatto i lavori (cìè da passare i cavi..dicono..). Non c'è verso di parlare con un tecnico...ma sempre e solo call-center. Mi chiedevo dunque se la vodafone station necessitava di presa telefonica o no...le chiavette non mi paiono tanto convenienti...e io sono uno che su internet ci bazzica spesso e volentieri...Risatona

    Per la risposta alla domanda: Info sulla Vodafone Station
  • Commento a: zorro

    Io avrei un altro dubbio da proporre. Ok, diamo per buona la storia di Titor. Facciamo finta sia tutto vero...ma a questo punto salta in mente una domanda...come mai non ha detto cosa succederà il 20/12/2012? E' la fine del calendario Maya..ricordate?? Dicevano che il 20 dicembre 20012 si sarebbe verificato un grande cataclisma...di quelli che lasciano poco scampo...cmq, anche ridimensionando tutto questo....almeno avrebbe dovuto mensionare l'evento il ns Titor. Quindi, se è vero Titor è una bufala qualsiasi predizione sul 20/12/2012.

    In parallelo, se si prende per buono che qualcosa avverrà di importante il 20/12/2012 si deve ritenere che Titor sia una bufala xké non ha parlato di nessun evento importante che succederà in quel periodo.

    Una cosa è sicura...l'umanità non farà più passi avanti....ma piano piano con tutto il ns inquinamento e sfruttamento delle risorse...torneremo inesorabilmente indietro anche se possederemo una tecnologia più avanzata. Questo è poco ma sicuro. E non serve nessuno che ci predica questo...lo sappiamo già..da anni...e nessuno sta facendo nulla per cambiare questo stato di cose...quindi, Titor o non Titor il futuro del ns mondo non è di certo roseo..se poi si potranno fare i viaggi nel tempo tanto meglio...ma ormai la frittata sarà fatta.