L'Italia è unita, gli italiani anche ;) la lingua..........allo sfascio?

Ho visto il match della mia squadra nell'ultimo derby; ci hanno battuto con un penalty, ma abbiamo avuto tanti corner a favore, ci hanno annullato un goal in offside ma c'è stato molto fairplay. Seguo anche altri sport, come il basket, tennis, rugby, volley, in quest'ultimo ci sono però troppi time-out, ma è bello quando riesce un ace! Lavoro part-time, ma non ho  hobby, perciò ho tempo per guardare anche la tv; odio le fiction, apprezzo gli western, guardo anche film hard, thriller, horror, e qualcosa di soft come gli humor.

Avete sentito le news? Qualcuno dice che la first lady americana, da giovane faceva l'escort! (mi perdoni il leader USA!) Prima ancora era la show-girl di un famoso talk-show, dopo aver vinto un talent-show! L'hanno pure vista fare petting al college! Insomma, gioventù crease.

La sera sono on-line col pc, ho un modem per adsl; il mio antivirus richiede spesso gli up-date, come browser ho internet explorer, su youtube ascolto musica pop, reggae, rock and roll, ma il download è slow.

Se parliamo così col nonno......non le andrà la cappoccia in blackout??? 

muvra03muvra03

Pubblicata IL 24/02/2011, ORE 17:11
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia