Capo donna o capo uomo

sab.01.10.11 - domanda - prefeite un capo uomo o un capo donna.

Personalmete preferisco un capo donna. Non si è mai sentito parlare di colleghi maschi che corteggino il capo donna per avere favori di ritorno. Ad esempio orario e lavoro agevolato. Capita invece il contrario, quando vi è un capo uomo. Alcune femmine corteggiano (diciamo corteggiano o altro) il capo uomo per scommessa tra loro o per ottenere ritorni personali.

Attenzione, ho detto "alcune", non diverse.-

dunebuggidunebuggi

Pubblicata IL 01/10/2011, ORE 07:37 | Aggiornata IL 01/10/2011, ORE 07:38
11Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • bainza%40vbainza%40v

    Pubblicato IL 16/04/2015, ORE 08:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' vero che le donne ne approfittano in certi casi, non tutte ovvio, ma gli uomini in generale ci marciano e lasciano fare, anzi godono della situazione.

    1 commento:

  • bainza%40vbainza%40v

    Pubblicato IL 16/04/2015, ORE 08:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    io dico che dipende dalle persone. Può essere vero che ci siano donne che approfittano della situazione, ma gli uomini se lo lasciano fare, perchè in generale all'uomo piace essere lisciato

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 24/01/2015, ORE 13:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il problema è di come si diventa "Capo", si può diventare capo per capacità, per fortuna, per raccomandazioni politiche, per clientele, per cordate...

    Se ti trovi a essere comandato da una donna capace che ha raggiunto quel livello per capacità non ci sono prolemi, se è arrivata a quel livello con altri mezzi ,ci si rimane male... 

  • acerasaceras

    Pubblicato IL 24/01/2015, ORE 11:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Caro  dunebuggi   le donne  non hanno ancora l'esperienza  del lavoro,  pur   essendo laureate  intelligenti,  manca   loro   quel   tocco  che l'uomo  in tanti anni  ha aquisito,   ma  stanno  prendendo piede, tanto che molte ditte   oggi preferiscono le donne,   Ultimamente  ho lavorato  con donne che gestiscono   un traffico internazionale  esprimendosi egregiamente,   ma sopratutto  non ti pugnalano alle spalle.

    2 commenti:

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 23/01/2015, ORE 22:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    oggi ven.23.01.15 - sono costretto a cambiare idea. Mi sono reso conto che certe capesse donna ragionano con la propria "susina". Si creano un giro di "gregarie" loro preferite e quando hanno la "settimana rossa" diventano isteriche e lunatiche solo e solamente verso la componente maschile. 

  • Io ho a che fare con personale che lavora in ufficio, però visto il problema dalla mia posizione posso dire che una buona dose di cortesia, di disponibilità, e cercare, prima di sbilanciarsi, di capire l'umore della persona con cui si ha a che fare, aiuta molto nel relazionarsi con capi, titolari ed impiegati.

    Poi se capita il classico tipo particolare, ci si adegua e si tratta da tipo particolare.

    La cosa peggiore che può capitare è cercare un'avventura nel posto di lavoro è bello finchè dura ma finita la storia può diventare un  problema serio per evidenti situazioni di incompatibilità.

     

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 01/10/2011, ORE 23:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Preferisco un capo senza sesso che abbia competenza ed intelligenza, umanità e tolleranza, decisione e precisione, a cui serve collaborazione ma che sappia decidere, che comandi senza comandare, che individui la rotta senza portare da solo il timone, che sia giusto e imparziale.... insomma un capo che si guadagni il suo lauto stipendio, cosa che credete a me, in campo pubblico è veramente raro.

    1 commento:

    • dunebuggidunebuggi

      Pubblicato IL 02/10/2011, ORE 04:26

      Appassionato di

      Scopri di più

      dom.02.10.11 - ciao Astragalo e buona mattinata domenicale, sono le ore 04.30. Sagge considerazioni. E' assai raro un "capo" come lo descrivi. Raro, ma non impossibile. Però sarebbe amato, gratificato ed aiutato con gioia da tutti. Come una grande famiglia. Ciao rinnovato a tutta la grande "ruota" di virgilio genio. Mi tornano alla mente le grandi "ruote" della "c.b." degli anni '80.-

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia