Risposte Geniali

  • xoomstaff_genioxoomstaff_genio

    Pubblicato IL 10/01/2011, ORE 21:57

    Appassionato di virgilio xoom, xoom, xoom.it, xoomstaff_genio

    Scopri di più

    Ciao, riteniamo che la tua richiesta vada presa in carico dal nostro helpdesk. Ti chiediamo pertanto di scrivere una email all'indirizzo help.community @ staff.virgilio.it fornendo quanti più dettagli possibili.

  • icverjusicverjus

    Pubblicato IL 10/01/2011, ORE 22:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se aggiorni tramite ftp ricontrolla il nome del server.

    Il mio ora risulta: ftp.d2016412.instant.xoom.it

    Con il nuovo nome l'aggiornamento funziona.

  • cyberbiker_67cyberbiker_67

    Pubblicato IL 10/01/2011, ORE 23:20

    Appassionato di xoom

    Scopri di più

    In seguito allo spostamento di tutti i nostri siti sui nuovi server, pare che abbiano erroneamente reso invisibile il contenuto della directory "siteapps". Per poter gestire i file del vostro sito bisogna necessariamente conoscere a priori il nome della subdirectory di "siteapps".

    Esiste una soluzione per chi usa Joomla, e forse anche per chi usa gli altri CMS (Wizard/Drupal e Wordpress: basta entrare nelle "opzioni avanzate","application vaults","miscellaneous applications". Cliccare sul nome del CMS che state usando, e in corrispondenza della colonna "ID" dovrebbe esserci il nome della subdirectory che ci interessa, composta da cinque cifre (per es: "12345").

    A questo punto è sufficiente inserire il nome di questa subdirectory nella barra degli indirizzi del browser (es: ftp://ftp..........instant.xoom.it/webspace/siteapps/12345/) o del client ftp (se usate filezilla bisogna scrivere nella casella "sito remoto:": "/webspace/siteapps/12345"). Ovviamente al posto dei puntini deve esserci il nome del server ftp a voi assegnato!

    Come per magia ricompariranno tutti i file del vostro sito! Sorridente

Fai una domanda

Invia