Avvistamenti ufo

Paranormal - ufo sightings unbeliveable videoCaricato da mystere347

Cosa ne pensate di questi avvistamenti di Ufo? Secondo me qualcosa di vero c'è, non possono essere tutti falsi...

 

indigesta74indigesta74

Pubblicata IL 18/03/2008, ORE 09:23
12Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • basmatiricebasmatirice

    Pubblicato IL 18/03/2008, ORE 09:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Personalmente ci credo. Perché continuare a nascondere una verità che non capisco come possa nuocerci?

    Io credo sia tutto un complotto statunitense per impedire agli alieni di portare la tecnologia avanzata nella nostra società, perché rinunciare al petrolio per l'economia globale sarebbe devastante...

    Non credo siano né buoni né cattivi, ma che, semplicemente, esistano anche loro. 

  • franc117franc117

    Pubblicato IL 06/04/2008, ORE 20:32

    Appassionato di

    Scopri di più

     ciao da franc 117!!!

    In materia di ufo, la propria conoscenza come sappiamo è dovuta da tutti i media. Senza stare ad elencare tutti i filmati o foto visti , propongo di discutere su quei disegni nei campi di grano avendo forme misteriose. Se avrei la possibilita di recarmi sul posto quando questo fenomeno avviene  spiegerei in due minuti se si trattasse di opera umana o di onde!!!!! quindi basterebbe controllare lo stelo di grano o di erba piegato se ci siano dei residui. ( esempio degli insetti morti ,ecc... )  In questo caso va approfondito in materia di onde, che possono essere di varie origine.Senza residui e opera assolutamente umana . Ritengo che questi argomenti dato che non sono di pane quotidiano e sopratutto espressi e discussi in piccolissime percentuali di persone comuni, non danno molta conoscenza.quindi bisognerebbe portarli nelle tv.   

     

     

       

  • ufoonlineufoonline

    Pubblicato IL 01/05/2008, ORE 14:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quelli che hai inserito nel video sono il 90% falsi documentati.

     

    www.ufoonline.it

  • klr651klr651

    Pubblicato IL 27/05/2008, ORE 15:17

    Appassionato di animali, auto e moto, musica, ufo

    Scopri di più

    Ragazzi, l'ha ammesso anche il regno unito, sarebbe pretestuoso credere di esser soli, bisogna però saper scindere la relatà dalla fantasia, molti avvistamenti sono enormi BOIATE, ma almeno altrettanti sono reali, tanto per dire, provate a dimostrare in che modo potevano modificare i filmati amatoriali in super8 del 1960 e 1970, fatto salvo per quelli di holliwood. speiamo solo siano pacifici e non ci si mettano anche loro a rompere le p...., perchè, fondamentalmente, a rompere, i terrestri bastano e avanzano!!!!!!!!!!

  • sfeet82sfeet82

    Pubblicato IL 16/07/2008, ORE 13:46

    Appassionato di arti marziali, calcio, cinema, diavolo, fantasmi, fumetti, vampiri

    Scopri di più

    i filmati postati... sono tutti fake grandi come una casa!!

    Carino quele delle torri gemelle... ma fake ugualmente.

    Ridicolo quelo dell'alieno in primo piano. per il resto: diverse scene di Xfiles-Incontri ravvicinati del terzo tipo- e mi apre anche di ave rintravisto l'Enterprise.. molto scurita natuaralmente..

  • video....foto....nn dicono mai la verità,ma adessovi dico io la verità frutto di ricerche,gli alieni esistono,è ufficiale lo conferma la NASA "assomigliano ad E.T."dicono,e in piu ci assicurano ke nn sn ostili se lo fossero ci avrebbero gia sterminati.spero di esser stato utile.

  • franc117franc117

    Pubblicato IL 30/08/2008, ORE 00:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    ciao da franc117...oggi 29 agosto 2008.( da ricordare ) IL fenomeno ufo, come definito dai vari governi é attivo!!!! Finalmente il traguardo come informazione é molto vicina,anche se ci hanno riferito quello a loro piu favorevole,i lori misteri vengono svelati dal tempo,quindi prepararsi mentalmente a questi fenomeni.Chiamateli ufo,alieni come vi pare,sono presenti sul nostro pianeta spiacevolmente prima dell'essere umano,dalla nostra esistenza studiandoci in qualsiasi momento e definendoci ingnoranti e primitivi in materia di evoluzione sono intervenuti a darci delle soluzioni in quando il nostro pianeta ha vita molta breve al massimo entro il 2039 all'impatto del famoso asteroide.In attesa di queste date l'uomo gia é insediato sul pianeta marte o satellite luna, grazie a questi ufo come voi li definite,basta ricordare che in questi giorni tramite i mass media vengono riferite scoperte di acqua su marte e sulla luna.Tra 10 anni vi RACCONTERRANNO i primi insediamenti avvenuti tramite astronave,vi comunico che oggi 29 08 2008 hanno il teletrasporto per fare i primi insediamenti,questo impianto si trova in svizzera.Malgrado per l'umanita noi siamo gli ufo......

Fai una domanda

Invia