Esiste il preservativo femminile? Cosa è?

Mia figlia sta affrontanto l'argomento della riproduzione e sessualità a scuola e mi ha detto che le hanno parlato di preservativo femminile. IO però no ne ho mai sentito pparlare. Esiste davvero? Come si usa?

rivavivarivaviva

Pubblicata IL 14/11/2017, ORE 12:53
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 14/11/2017, ORE 15:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sono discorsi molto delicati.... mi chiedo: e se un genitore non fosse d'accordo su lezioni tenute a scuola in un certo modo? su certi argomenti?... esiste  per una materia  come la religione la libertà di esentare un alunno da certi insegnamenti, perchè lo stesso diritto non dovrebe esistere anche per altri tipi di insegnamento?

    1 commento:

    • starchestarche

      Pubblicato IL 16/11/2017, ORE 11:17

      Appassionato di

      Scopri di più

      secondo me l'insegnamento dell'educazione sessuale è corretto e dovrebbe essere obbligatorio in quanto anche gli organi sessuali fanno parte del corpo umano alla stregua di un braccio o di una gamba e come tali devono essere presentati senza alcuna malizia e pudore.In italia ci sono troppi dissensi su ogni cosa, l'italia non è una democrazia ma un'anarchia che ha portato ai ben noti risultati politici...basta protestare per ogni cosa io propongo una bella dittatura come a Singapore e finalmente gli italiani si svegliano un poco

  • mylord611mylord611

    Pubblicato IL 14/11/2017, ORE 13:14

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    Esiste e si può procurare abbastanza facilmente come quello maschile ( in farmacia) è abbastanza simile a quello maschile però è senza punta in pratica ha due anelli uno che deve entrare fino in fondo l'altro resta fuori .... il resto c'è poco da dire meglio provare ad indossarne uno  qualche volta prima del via definitivo così si è gia preparati e capaci di usarlo.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia