europa non elettrica

europa sei un fiasco elettrico totale ...come fai ad essere unita quando è necessario avere ben sedici riduttori elettrici diversi per poter fare i turisti. Possibile che non sei in grado di trovare un solo tipo di presa / spina elettrica per tutti gli utilizzi ... - matura e civilizzati - 

dune-buggidune-buggi

Pubblicata IL 24/03/2017, ORE 21:53
1Leggi la risposta

Tag

Risposte Geniali

  • mylord611mylord611

    Pubblicato IL 29/03/2017, ORE 12:19

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    Ciao Dune hai perfettamente ragione ad aver notato questo problema , sicuramente ti stai riferendo alle  prese elettriche domestiche, considera poi che ci sono anche quelle industriali, quelle a basso e bassissimo voltaggio moltiplica il numero e vedi la dimensione del problema! però guarda caso tutte queste prese sono a norme cee in pratica ti dicono che caratteristiche devono avere le spine ma non ti dicono come devono essere fatte, per cui ogni costruttore può fabbricarle nel formato che vuole .

    Un tempo quando non c'era la cee, l'europa dei banchieri e giornalisti c'erano le norme UNI con le norme UNI molte cose erano unificate quindi uguali ovunque poi l'europa che voleva essere più grande ha fatto abbandonare questa strada da le direttive comanda di più ma non risolve un fico secco.

    hai ragione per fare grandi cose bisogna cominciare dal piccolo, dalle cose semplici, da cose alla portate di tutti.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia