Come girano le scene di sesso gli attori?

Come fanno gli attori a girare le scene di sesso con "professionalità"? Ad esempio, scamarcio con la Bellucci in quel modo come ha fatto?

 

 

 

eleonor8eleonor8

Pubblicata IL 17/03/2008, ORE 16:03
15Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • santaierisantaieri

    Pubblicato IL 17/03/2008, ORE 16:21

    Appassionato di calcio, gossip, sport, viaggi, vita metropolitana

    Scopri di più

    Beh, immagina questo.

    Sei su un set. Intorno a te ci sono: regista, luci, faretti, tecnici che masticano la gomma, elettricisti, cineoperatori stanchi, truccatori col piumino. Il regista dice "Aaaaa-zione!" e tu devi cominciare a fingere di avere un rapporto sessuale con qualcuno. Finché non ti dicono "E... stop!"

    E poi daccapo, da un'altra angolatura.

    E poi di nuovo perché non è venuta bene.

    E poi ne facciamo un'altra per sicurezza.

    E poi sposta la mano dalla tetta perché non si vede la faccia.

    E poi mettiti così e non così.

    ... vedi tu se ti riesce di essere altro che professionale :)

    In sunto, le scene di sesso sono un lavoro, né più né meno. Il lavoro dell'attore è farle sembrare credibili.  

  • milkshake2milkshake2

    Pubblicato IL 17/03/2008, ORE 16:22

    Appassionato di geografia, viaggi

    Scopri di più

    Pare che gli attori indossino degli slip color carne, e quando non è così ho sentito dire che sul sesso maschile venga messo un cerotto di protezione. Comunque il tutto dipende anche dagli attori, dal regista dalla fotografia. Guarda qui ad esempio

    Moretti-Ferrari, la scena bollenteCaricato da senzaunadonna

  • piennolapiennola

    Pubblicato IL 17/03/2008, ORE 16:29

    Appassionato di cinema, cucina, letteratura, storia

    Scopri di più

    Questa descrizione potrà renderti l'idea:

     

    6. la scena di sesso.la complicazione fatta scena.  non  c'è niente di meno erotico, sexy, intimo, complice e divertente che realizzare una scena di sesso. la faccenda ha i seguenti aspetti.. - La tua posizione: mediamente ti trovi sotto sopra o a fianco ad un collega che: 1) non conosci [panico] 2) conosci e ti è simpatico [serenità mista a timore che poi ti piaccia] 3) conosci, ti è simpatico e ti è simpatica pure sua moglie [senso di colpa] 4) conosci o non conosci ma ti piace [panico misto a pericolosa curiosità] 5) non ti piace ma è pulito [noia, indifferenza, indifferenza e desiderio di andare a farti un sushi] 6) non ti piace e ha mangiato la bagnacauda la sera prima [orrore]. d) i baci: con la lingua o senza? nel campo lungo  e con i colleghi 1/2/3/4/6 sarebbe meglio senza.. ma in primo piano si vede tutto, e i baci finti sono peggio di manuela arcuri che fa mary poppins, per cui di necessità si fa virtù. con i colleghi 2/3/5 è già più semplice, ma è bene regolarsi con il numero 4.

    - Lo stato del set. succede questo: il regista ti spiega che devi toglierti la sottoveste come kim basinger, metterti a cavalcioni sul collega, sdraiarti poi sul medesimo inarcando la schiena come una gatta, miagolare, simulare inizio, orgasmo e post coito meglio di jenna jameson (non vi dirò chi è, guardatevelo su google), piangere di commozione, ridere di gioia, dire "ti amo" poi leccare l'orecchio del partner , tutto più o meno contemporaneamente o in un tempo massimo di 18 secondi,  poi di seguito il direttore della fotografia ti raccomanda di inarcarti bene per non far scendere le tette al piano di sotto, il truccatore ti spruzza sudore finto, la costumista ti applica dei cerotti sui capezzoli (che quando te li levi sei pronta per la scena 3), il fonico ti prega di ansimare forte senza stropicciare il cuscino..  allora tu presa dal panico tu preghi il partner di non strizzarti le cosce che si vede la cellulite, di prenderti dalle ascelle per mantenerti su le tette,  di controllare che il lenzuolo resti sui fianchi per evitare denunce dal garante per l'editoria mentre con una mano tenti di fermare il pizzo della mutanda che si avventura su per il tuo grand canyon.

     

  • magoficcanasomagoficcanaso

    Pubblicato IL 21/03/2008, ORE 00:45

    Appassionato di eros e sessualità, gossip, storia e filosofia

    Scopri di più

    le scene di sesso nei film non esistono. sono un'invenzione dei comunisti.

    1 commento:

  • diavulicchiodiavulicchio

    Pubblicato IL 29/03/2008, ORE 09:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ci vuole molta preparazione mentale.... non  è per niente facile è poi una volta che sono state fatte le prime prove, sarà tutto più facile..

  • cranstoncranston

    Pubblicato IL 16/04/2008, ORE 12:33

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono un attore e ho avuto modo di girare scene di sesso anche se non esplicite. in quel momento pensi a varie cose: 1) sto baciando una senza che mi prenda a schiaffi o doverla pagare, 2) si però non mi interessa, non è il mio tipo, 3) col casino di gente che c'è anche se fosse il mio tipo l'atmosfera è tutt'altro che privata.

    alla fine anche se ci siamo io e lei in primo piano e la sua pelle mi attrae, sullo sfondo c'è così tanta gente che il mio "amico" ha capito che non c'è nulla per cui rimanere sull'attenti... e poi la scena dura giusto 2-3 minuti che non hai avuto proprio il tempo di eccitarti...

    ma devo ammettere che è + facile e sei meno coinvolto se c'è un'altra lei che ti aspetta fuori dal set

    1) con chi non conosci è facile perchè non te ne frega niente2) se conosci e sei amico è facile perchè tutti e due sapete che non c'è interesse reciproco3) se è sposata ancora meglio, sai che se ne frega di te e tu sei + rilassato4) non conosci ma ti piace, qui abbiamo un problema... perchè una cosa è fingere un sentimento e un'altra è quando sei sincero5) non ti piace, meglio lo fai e basta6) non ti piace e ha l'alito pesante, pensa a qualcos'altro7) i baci generalmente sono senza lingua ma con la lingua non fa differenza se tu sei indifferente al partneralla fin fine il problema sta tutto qui: se non ti interessa, un bacio o dei preliminari non cambieranno la situazionema se ti interessa... per me recitare con la mia ragazza (attrice pure lei) sarebbe un grave problema, non ci riuscirei...ma io sono bravo a fingere e a non mischiare la verità con la bugia... ciak azione e io ti desidero... stop e non me ne frega + niente di te...

  • realnotrealnot

    Pubblicato IL 29/04/2008, ORE 16:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    vero, concordo con tutte, ma però... come fa a non venirti duro a fare una scena simile con una come la bellucci che ti mette la lingua in bocca e te la sbatte avanti e indietro sulle mutande? altro che preparazione psicologica... devo essere frocio!

Fai una domanda

Invia