Clerici piange alla Prova del cuoco: sfogo dopo le polemiche per lo stipendio di 2 milioni di euro. Capro espiatorio? Gli altri quanto ci costano?

La Clerici dopo le polemiche per il suo lauto compenso (che si aggira intorno a 1,8 milioni di euro) piange durante la prima puntata de La prova del cuoco. Un po' per il rientro dalla maternità un po' per lo stress dei giorni scorsi... Infatti in un'intervista dice:«Mi sento il capro espiatorio di tutta la situazione. Non ho mai visto una gogna mediatica come questa. Il mio contratto è lo stesso di due anni fa e non è assolutamente vero che sia il più alto della Rai sono in linea con i compensi di tutti gli altri conduttori».Inoltre la paladina dei lavoratori aggiunge:«Sono voluta tornare per chiudere un cerchio e per dare un messaggio a favore delle mamme che quando tornano dalla maternità non trovano più il loro lavoro» (effettivamente pullula di lavoratrici che vanno in maternità lasciando il posto di lavoro a 2 milioni di euro per essere "mobbizzate" sempre a 2 milioni di euro... La Clerici è l'emblema)Ma gli altri presentatori Rai, quanti soldi prendono?

Il CASOAntonella Clerici chiede per il rinnovo del contratto Rai: 2 milioni di euro. Dopo 2 mesi di trattativa, si raggiunge la cifra di 1,8 milioni di euro. Per la prova del cuoco, mi sembra uno stipendio da fame...I consiglieri Rai Verro (pdl) e Rizzo Nervo (Pd) hanno polemizzato... Ma alla fine hanno accettato. Stesso trattamento per gli operai della Fiat di Melfi, no!?

mellow_goldmellow_gold

Pubblicata IL 25/08/2010, ORE 15:53 | Aggiornata IL 14/09/2010, ORE 12:47
58Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia