banche

la banca popolaree di bari si lamenta perchè i suoi titoli sono invendibili, ma questa banca non dice che ha trasportato gran parte delle sue figliali nella ex jugoslavia precisamente in kossovo.

il salvataggio che chiede questa banca è il seguente : io proprietaria mi tengo gli utili tu stato mi paghi i debiti così si pareggiano i conti ..... bello no?

ma possiamo ancora andare avanti con una mentalità del genere? quì bisogna cambiare le capocce non fare riforme, la galera per chi truffa ci vuole. Atro che riforma costituzionale ci vogliono più carceri.

mylord611mylord611

Pubblicata IL 08/11/2016, ORE 14:10
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 08/11/2016, ORE 15:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Mylord da d/b - oramai siamo rimasti in "molto pochissimi" a mantenere vivo "genio". Prova a leggere un libretto "Carlo Cipolla - allegro ma non troppo". Ha due capitoli. Il primo dedicato al commercio del sale, alle banche, alle guerre. Il secondo alla stupidità umana riportata su di diagramma cartesiano. Tornando alle banche, una "toscana" era la finanziatrice a fasi alterne (ora per di qua ed ora per di là) della guerra dei cento anni tra francia ed inghilterra. Poi tutti sappiamo che fine abbia fatto assieme ad altre banche ...toscane, venete, campane, e di altre regioni italiche. Ciao Mylord, purtroppo siamo gli unici a leggere le oramai poche fonti di informazioni libere e sicure. Interessante il sito - libre associazione di idee - a presto da d/b.- 

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia