aumento dei prezzi

Perchè il nostro ministro dell'economia  ed il primo ministro non si fanno un giro per i supermercati è vedono che cosa si porta a casa con 10 euro? possibile che non si accorgono dei prezzi che continuano a galoppare? possibile che si debbano fidare solamente di statistiche fasulle e non guardano in faccia la realta? A casa subito loro ed il loro referendum inciucio. 

mylord611mylord611

Pubblicata IL 10/10/2016, ORE 10:50
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 25/11/2016, ORE 14:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Mylord da d/b – sono sempre più convinto che noi due siamo gli unici ed i soli in grado di mantenere vivo ed attivo “genio virgilio”. Pochi giorni or sono, Matteo Salvini ha intervistato quel tizio del ministro con fare truce. Ha posto semplici domande. Quanto costa un litro di latte, un chilo di pane, un litro di benzina, un biglietto dell’ autobus, la retta dell’ asilo. Ed il tizio vestito da truce ha risposto … che non si interessa di queste cose poiché le spese di casa le fa la cameriera con la tessera ministeriale, quindi sono gratis. La retta dell’ asilo non gli interessa poiché i suoi figli sono oramai grandi. In chiusura … ricordi quel (ex) presidente di regione che ha fatto la mega festa di laurea per il figlio a spese di noi contribuenti. Oppure quella tizia che si è rifatta il guardaroba per festeggiare l’ amica (adoperando l’ auto blu e pagando con la tessera magica regionale). Mylord … la sola salvezza è votare solamente per i nuovi MoVimenti …. almeno quelli l’ albergo lo pagano di tasca propria.-

    1 commento:

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 26/11/2016, ORE 07:06

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ah ecco dove volevi arrivare! Critiche all'Expo, contrarietà ai vaccini, tutti politici sono ladri ("solo noi non siamo ladri, a differenza di voi"); ci scommetterei anche che voterai "NO" al prossimo referendum. Immagino che sei anche un sostenitore del "motore ad acqua che i petrolieri non fanno mettere in commercio". Potevi dirlo subito che eri un simpatizzante del M5S.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia