Come faccio a sapere se mi stanno intercettando?

Come faccio a sapere se mi stanno intercettando? se ho una microspia in auto o se il mio telefono è sotto controllo? esistono rilevatori?

roberto2744roberto2744

Pubblicata IL 07/10/2016, ORE 16:25
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • mylord611mylord611

    Pubblicato IL 25/05/2017, ORE 12:48

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    Ciao, l'idea sei rivelatori e delle ditte specializate è molto buona di per contro però le ditte hanno un costo per cui se non è una cosa importante sono spese considerevoli.

    la storia delle intercettazioni è molto lunga comincia dal medio evo ed ancor prima quando si catturavano i messaggeri , i piccioni viaggiatori, ecc, arriviamo velocemente alla prima guerra mondiale e di fatto la corrispondenza che i soldati ITLIANI​ mandavano dal fronte veniva aperta letta e censurata dai comandi istituiti dal cadorna , anche nella seconda guerra le lettere provenienti dal fronte venivano aperte e distrutte questo per evitare che i soldati dessero notizie di quello che succedeva al fronte....ai giorni nostri non è cambiato nulla nel senso che non siamo più in guerra ma la tradizione continua in maniera più agguerrita e serrata dall' intercettazione telefonica si passa alle intercettazioni sul web,( vengono viste e memorizate le pagine che visiti) le scatole nere  tengono traccia dei tuoi movimenti,i telefonini  rivelano la tua posizione, le telecamere sulle vie e sulle piazze dicono dove sei e cosa fai, però lo stato ti dice sei in democrazia hai la libertà di fare , sei un uomo con pari dignità, il fatto è che lo stato non ha la minima idea di che cosa è la libertà, di che cosa è la libertà di movimento..... per me l'unico modo di non farsi intercettare e non usare il telefono o non averlo proprio o se proprio non puoi farne a meno usalo solo quando sei bloccato in mezzo al traffico e fai tardi per cena, c'è gente che si è rovinata la vita con il telefono, e poi che motivo c'è di raccontare quello che si è mangiato per colazione al telefono?

  • sciabigotto01sciabigotto01

    Pubblicato IL 25/05/2017, ORE 10:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    per auto esistono rilevatori economici per verificare presenza di microspie che trasmettono segnali wireless.

    https://www.telcominstrument.com/cc_21_39-rilevatori-detector-di-microspie-rf.html

  • bobi56bobi56

    Pubblicato IL 07/10/2016, ORE 16:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se non hai particolari segreti o non rivesti un ruolo importante nella tua azienda o in società (sei un vip?) in teoria puoi trovare online dei rilevatori di microspie con poche decine di euro. Guarda qui: http://amzn.to/2dAOj0p Se invece hai bisogno di essere sicuro e di un servizio professionale puoi rivolgerti ad agenzie specializzate come questa: http://www.bonifiche-microspie.it/  

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia