Perché la Gelmini difende la Fiat?

Perché la Gelmini difende la Fiat? Non è un suo campo...

gentestrambagentestramba

Pubblicata IL 25/08/2010, ORE 15:35 | Aggiornata IL 25/08/2010, ORE 15:36
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • twitter_cipciptwitter_cipcip

    Pubblicato IL 25/08/2010, ORE 15:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    La Gelmini sostiene che la Fiat abbia fatto bene a non tener conto della sentenza del tribunale del lavoro sui recenti licenziamenti.

  • azkn858azkn858

    Pubblicato IL 25/08/2010, ORE 18:58

    Appassionato di cultura generale-ed civica.

    Scopri di più

    IO NON SO PERCHE',MA PRESUMO CHE SE UN OPERAIO, FACCIAMO IPOTESI DI UNA NOSTRA POTENZIALE AZIENDA, BLOCCHI FORZOSAMENTE IL SUO NASTRO DI LAVORO IMPEDENDO AD ALTRI OPERAI DI SVOLGERE IL PROPIO COMPITO  INCEPPANDO IL TUTTO E  FERMANDO LA PRODUZIONE,E QUINDI IL GUADAGNO, COME REAGIREMO?...NON BENE CREDO,A PRESCINDERE DA TUTTO,IDENTICO PENSIERO AVRA' ESPRESSO LA GELMINI!....FERMO RESTANDO CHE EVENTUALI PROBLEMI SI DISCUTONO E RISOLVONO IN MANIERA DIVERSA ED INNANZITUTTO CON RECIPROCO RISPETTO,NON BOICOTTANDO,COSA CHE FORSE DOBBIAMO ANCORA IMPARARE INSIEME AI SINDACATI,SENZA SCONTRI O LITI, CHE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. CIAO.

  • pangy1pangy1

    Pubblicato IL 25/08/2010, ORE 19:30

    Appassionato di gossip, ignoranza aromatizzata

    Scopri di più

    Quando una azienda non ha più fiducia in un dipendente perchè boicotta la produzione non garantendo l'esecuzione del lavoro a regola d'arte, è logico che tuteli la propria produzione ed il proprio marchio. Non è la prima volta, e non parlo solo di fiat, che durante le manifestazioni di protesta, siano usciti prodotti che hanno fatto piangere chi li ha aquistati.

Fai una domanda

Invia