carte di credito e banche

è da diverso tempo che ricevo e-mail nella mia casella di posta, da parte di diverse società, che la mia carta di crediti, paypal, mopntedeipaschi, american express, cartasi, che mi informano che non ho più credito, però io non ho sottoscritto nulla con le sopracitate società, inoltre ricevo anche diverse email da siti tipo flit, io scopo, wild buddies senza essermi iscritto, vi chiedo cortesemente se potete vedere che non vi sia un'altra email simile alla mia, per la quale io ricevo queste e mail non gradite. certo in una vostra cortese e sollecita risposta vi invio i più cordiali saluti. alberto scabbia

boston00boston00

Pubblicata IL 14/03/2014, ORE 21:07
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • stefano1412stefano1412

    Pubblicato IL 15/03/2014, ORE 20:02

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    Per le banche si tratta semplicemente di phishing. Puoi fare una piccola ricerca e su wikipedia trovi una risposta comprensibilissima. Comunque nulla di preoccupante, è sufficiente cancellare quelle e-mail. Poi se non hai rapporti con quelle banche non c'è prorio problema. Il resto è spamming e quello lo dobbiamo subire tutti inevitabilemte, un po' come la pubblicità nella cassetta della posta cartacea.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 15/03/2014, ORE 10:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Boston da d/b - fotocopia lo scritto, prendi bene le coordinate ed i codici di invio tramite sia posta ordinaria che elettronica. (conserva la busta integra se posta ordinaria) e consegna il tutto a polizia e carabinieri dicendo che sei stato importunato / molestato da questi invii. Nel novantanove per cento dei casi sono bidoni e ci provano a carpire codici o riferimenti a loro utili. ATTTENZIONE anche alle telefonate ... sino il dottor PincoPallo della banca VatteLaPesca, la informo che i suoi codici per motivi di sicurezza, da oggi, cambiano. Per cortesia può leggerci i vecchi e subito provvediamo a darle i nuovi. (attenzione - è un bidone che gira da molto). Ciao rinnovato da d/b.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia