Dal web: "Fine del mondo 2012? Cisternino unico luogo di salvezza". Boom di prenotazioni in città. Abile mossa mediatica?

La data del 21 dicembre che segna la fine del mondo sencondo la profezia Maya è sempre più vicina e la psicosi a livello mondiale inizia a crescere. E tra i luoghi della Terra decretati come luoghi di salvezza è spuntato fuori anche Cisternino in Puglia. Secondo il maestro indiano Babaji la citta pugliese diventerà un'isola: La previsione non è scritta, ma si è tramandata oralmente.

 

Queste affermazione ha avuto come effetto un boom di prenotazioni in Valle d'Itria, lembo di terra al confine tra le province di Brindisi e Taranto che, a quanto pare, sarà risparmiato dal cataclisma che potrebbe abbattersi sul pianeta terra o, secondo interpretazioni più miti, dal cambiamento epocale che attende l'umanità. Il sindaco ha confermato che gli hotel hanno già registrato il tutto esaurito. C'è anche chi sta preparando le valigie e si appresta a trascorrere i cosiddetti “tre giorni di fuoco” a casa di amici proprio a ridosso del cosiddetto “ashram”, il santuario, secondo come importanza solo a quello che ha sede in India, in cui si riuniscono i devoti della particolare dottrina orientale. 

 

Abile mossa di marketing? Quali sono gli altri luoghi in cui è possibile rifugiarsi per salvarsi dalla Profezia Maya?

ballerino198ballerino198

Pubblicata IL 11/12/2012, ORE 12:05
26Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia