Le Iene choc: minacce al telefono durante l'intervista di Luigi Pelazza. Dubbi sulla veridicità della vicenda. Cos'è successo?

Ha fatto molto scalpore sul web la vicenda in cui è stato coinvolto Luigi Pelazza, uno dei più famosi inviati delle Iene, protagonista di una telefonata minatoria ai danni del suo intervistato. La iena Luigi Pelazza, alle 12.55 del 30 novembre scorso, era a casa di Santo Cardamone a Falerna per un servizio sulla criminalità organizzata calabrese, quando il telefono di quest'ultimo ha iniziato a squillare e dall'altra parte c'era un uomo che minacciava Cardamone di morte perché “Stava parlando con le persone sbagliate”. Non è chiaro il motivo per cui il giornalista delle Iene si trovava a casa Cardamone e la scelta di quest'ultimo come interlocutore per parlare di 'ndrangheta

 

Il documento fa il giro della rete e viene commentato anche da chi dice di conoscere Cardamone, avanza dubbi sulla genuinità delle sue azioni e riferisce di precedenti condanne per diffamazione. Qual è la verità? Si tratta di una bufala montata per il programma tv?

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 03/12/2012, ORE 15:11
3Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    loretta80loveloretta80love

    Pubblicato IL 03/12/2012, ORE 15:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io ho visto il video appena è iniziato a girare sul web e devo dire che il contenuto è davvero sconcertante. Per chi non lo avesse visto è disponibile a questo link.

     

    Su Facebook l'avvocato Fernanda Gigliotti racconta alcuni particolari della vita di Cardamone "Che si inventa sempre di essere la vittima protagonista di una vicenda criminale". E lo stesso avvocato spiega "Qualche anno fa quando era candidato alla provincia di Catanzaro, si inventò un attentato e un tentato omicidio, incolpando un povero giovane di Nocera Terinese di un reato gravissimo e costringendolo a difendersi in un processo kafkiano. Il paese di Nocera fu invaso da finanza e magistrati e per tre giorni fu messo a fuoco e fiamme, con centinaia di interrogatori. Per poi scoprire che si era inventato tutto". E per una di queste vicende l'uomo è stato anche condannato. 

     

    Sempre su Facebook Pelazza ha scritto "Per noi è tutto vero e abbiamo consegnato il materiale alle forze dell’ordine e seguiremo la vicenda". Secondo voi a chi bisogna credere?

  • pilone028pilone028

    Pubblicato IL 17/12/2012, ORE 12:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    maria cinzia hai proprio ragione, report è l'unica trasmissione che ci dovrebbe farci levare la benda che abbiamo davanti agli occhi.

    buona cecita a tutti

  • junglew1340883junglew1340883

    Pubblicato IL 04/12/2012, ORE 13:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    tra iene è tapiri  hanno stufato e fatto il loro tempo !! se ne vadano !! non c'è piu nulla da ridere !!

    2 commenti:

    • lozio71lozio71

      Pubblicato IL 07/12/2012, ORE 13:44

      Appassionato di

      Scopri di più

      Che non ci sia nulla da ridere è appurato da tempo.... ma di Iene e compagnia cantando ce ne vorrebbero di più altro che balle... Caso mai ci fossero un pò meno persone indolenti ad ogni cosa tanto siamo abituati allo schifo quotidiano... Quello che manca in questo paese, purtroppo, sono le reazioni a questo schifo che ci circonda.... siamo talmente assuefatti che sentiamo ogni schifezza e al massimo alziamo le spalle e tiriamo avanti come se nulla fosse perchè "tanto funziona così... non ci possiamo fare nulla"

    • maria-cinziamaria-cinzia

      Pubblicato IL 09/12/2012, ORE 00:23

      Appassionato di

      Scopri di più

      Io alle iene è da un bel po' che non ci credo più per non parlare poi di striscia la notizia che non guardo proprio più, l'unica vera e seria trasmissione rimasta è Reporter con la Gabanelli

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia