Trasmissione RAI chi l'ha visto di questa sera gg. 10/10/2012 abbominevole.

Su RAI 3 a chi l'ha visto una cosa raccapricciante prendere un bambino di 10 anni e trascinarlo via per terra come se fosse una bestia o un criminale dalle forze di polizia una cosa raccapricciante davanti a qualche ripresa e testimoni B......i

lamit7600lamit7600

Pubblicata IL 10/10/2012, ORE 21:58
57Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    paurosaileniapaurosailenia

    Pubblicato IL 11/10/2012, ORE 09:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il video sembra sia stato girato da un parente del bambino e la polizia lo avrebbe prelevato con la forza davanti alla sua scuola a Padova in esecuzione di una ordinanza della sezione Minori della Corte d'Appello di Venezia che ha deciso che la patria potestà del minore deve andare solo al papà. Come si vede nel video il piccolo cerca di divincolarsi dalla presa dei due uomini che lo portano via senza però riuscirci e chiama "Zia": si sente che lei fa una domanda ad un'altra donna ma lei dice di essere un ispettore e di non poter fornire alcuna spiegazione in merito.

     

    Ecco il video choc del bambino che a Padova è stato trascinato via dalla polizia

    Come indicato da Giornalettismo "Uno degli assistenti sociali ha diagnosticato al bimbo in classe, che si era aggrappato al banco e non voleva lasciarlo, una malattia non riconosciuta dalla comunità internazionale, la cosiddetta sindrome da abbandono parentale. La famiglia del bambino ha già affermato che procederà con denuncia nei confronti dei metodi “disumani” con cui il bimbo è stato trattato, e i genitori della scuola manifesteranno oggi davanti all’istituto".

    3 commenti:

    • mariano119mariano119

      Pubblicato IL 11/10/2012, ORE 13:27

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ormai nessuno vuole più responsabilità. E' uno schifo, una volta che il giudice ha deciso (e ne avrà avuto i suoi motivi) nessuno discute più l'ordine che viene meramente eseguito. Non si può andare avanti così, chi vede direttamente una situazione deve poter valutare prima di eseguire, anzi ..... è suo dovere !

    • francesco3380francesco3380

      Pubblicato IL 11/10/2012, ORE 13:32

      Appassionato di

      Scopri di più

      VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!CARCERE DURO PER CHI ABUSA(E' ABUSO ANCHE QUESTO)DI UN BAMBINO DI 10 ANNI.FASCISTI.

    Leggi tutti i commenti

  • giardini3giardini3

    Pubblicato IL 13/10/2012, ORE 23:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    adelaide:70. ho settant'anni e precisamente 67 anni fà  vissi la stessa esperienza sulla mia pelle. avevo circa 3 anni e mezzo ma il ricordo e  di quel giorno è ancora assolutamente nitido, come fosse  avvenuto ieri. nessuno può immaginare  la disperazione , la paura anzi l'angoscia che quella povera creatura stà vivendo in  questi giorni. purtroppo in 70 anni non è cambiato propio niente . questi fatti con questi metodi sono sempre avvenuti.  io   RINGRAZIO DI VERO CUORE LA PERSONA CHE HA AVUTO LA PRONTEZZA DI FILMARE.GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sentire il padre prima e la responsabile della:STRUTTURA (PROTETTA!?!?!?!?!?) come parlavano delle condizioni del bimbo.!!!!! mentono con lo stesso cinismo di sempre.comunque quel filmato ha reso giustizia  alle decine o forse centinaia di migliaia di piccoli innocenti trattati così e credetemi anche molto peggio. delle assistenti sociali e di tutti quelli che girano attorno ai tribunali dei minori  e annessi ISTITUTI DI PENA PER L'INFANZIA!!! se dovessi descriverne l'andazzo non mi basterebbe un'enciclopedia. GRAZIE ANCHE AD ALASSANDRA MUSSOLINI, l'unica che ha avuto il coraggio di dire la verità.

  • vincenzino1954vincenzino1954

    Pubblicato IL 13/10/2012, ORE 09:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non mi meraviglio della bestialità che sono capaci i poliziotti perchè da anni vediamo che fanno omicidi, abusi di ogni genere tipo Genova e tanti altri e restano sempre in servizio e pagati profumatamente, fanno parte della cricca ce poco da fare. Certo vedere una cosa del genere su di un bambino fa male ma tanto male che ti viene il desiderio di vedere quei vermi fatti a pezzettini. Io non ho vissuto il periodo fascista ma mio padre me ne parlava, credo che quel periodo e questo hanno molto in comune: LINGIUSTIZIA!!

  • massimiliano139massimiliano139

    Pubblicato IL 13/10/2012, ORE 09:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me si è perso di vista il problema vero. Perchè si è arrivati a tanto ? perchè la patria potestà al padre ? in che situazione viveva questo bambino? E perchè i parenti erano fuori dalla scuola? se l'aspettavano? e per quale motivo ? I poliziotti hanno solo eseguito ORDINI di chi evidentemente ha valutato e giudicato quale fosse la situazione migliore per il bambino ! Ricordiamoci che c'è il tribunale dei minori . Probabilmente non si doveva arrivare a tanto ma credo e spero che prima ci abbiano provato con le buone . Giudichiamo giudichiamo , senza sapere tutto quello che cè dietro. P.S la madre dov'era?

  • gicolino1gicolino1

    Pubblicato IL 13/10/2012, ORE 08:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    La Polizia ha applicato nel rispetto, una norma giusta o errata che sia, hanno sbagliato, ma se ci pensiamo perchè si è arrivati a tutto ciò? Per colpa di due genitori che oramai non andavano più d'accordo, il padre era da tempo che non riusciva a vedere il figlio, ha chiesto agli organoi competenti di porre rimedio e questo è il risultato. In famiglia quando si sbaglia, si sbaglia in due e chi ci rimette è sempre l'anello più debole della catena.

    1 commento:

    • vincenzino1954vincenzino1954

      Pubblicato IL 13/10/2012, ORE 10:34

      Appassionato di

      Scopri di più

      secondo te la polizia a fatto il proprio dovere arrestando e maltrattando un bambino di 10 anni. I piccoli vanno ascoltati e protetti da chiunque. Le leggi sono sbagliate ma a volte i giudici sono malati mentalmente dovrebbero passare visite psichiatriche periodiche, sono umani come tutti noi e si possono rompere come tutti noi. Berlusconi propose questi controlli sui magistrati, la categoria si indegnò era assurdo permettere una cosa del genere. Ok teniamoci i pazzi a decidere le vite di noi tutti nelle aule dei tribunali, tanto male che vada abbiamo altre vite da vivere magari nella prossima saremo più fortunati, va bene così ?

  • anonimopress60anonimopress60

    Pubblicato IL 12/10/2012, ORE 13:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quanta ipocrisia e quanto falso perbenismo leggo qui...la gente si indigna...fini e schifani chiedono chiarimenti ecc ecc

    L'errore è stato non mandare insieme alla polizia una assistente psicologa che sapesse come fare. Io piu che delle immagini mi indigno per tutte le parole che leggo qui...gente che poi prende le parti di questo o quel politico che ha rapporti con mafia o corrotti....e che si gira dall'altra parte se assiste a una illegalità o a un malaffare....smettetela che fate solo compassione.

  • ombre48ombre48

    Pubblicato IL 11/10/2012, ORE 16:57

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    Il sign.Manganelli...invece di pensare al calcio scommesse,si preocupi del comportamento dei suoi uomini,quando la Polizia era militarizzata come l'Arma...c'era molta piu serieta e disciplina,inutile dare colpe al padre o all'incaricato dal tribunale ,il problema dovevano risolverlo con sistemi meno duri,pensate anche solo ai compagni di scuola cosa penseranno del loro amico ...pero' gli adulti saranno degli eroi............toglietelo ai genitori e datelo ai nonni finquando i genitori non risolveranno i loro problemi

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia