Crozza contro la Polverini: "Ha fatto bene a distinguersi, lei non poteva sapere. Ma lei che m... sa?". Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

La puntata di Ballarò del 26 settembre ha visto Crozza incentrare il suo monologo sullo scandalo che ha travolto la regione Lazio e le dimissioni della Polverini sono un ottimo spunto per l'apertura del suo intervento "Renata, Renata, Renata, ma come mai poi te ne sei andata? Renata, Renata, Renata ma cosa ti ha spinto a interrompere così bruscamente la legislatura? Forse Casini, forse Bagnasco, forse la Cei, cosa ti ha spinto? Forse i rimorsi, Renata?" e rincara la dose dicendo "Ciao Giova! Pensa un po’, Renata Polverini: veniva a Ballarò che non era ancora nessuno, è tornata a Ballarò che è di nuovo nessuno!".

 

Facendo poi riferimento alle feste in maschera di cui sono comparse le foto sul web ha detto "Mi scuso innanzitutto con lei se sono vestito con abiti civili, ho persino una giacca, mi vergogno ma non sono riuscito a trovare un costume da maiale!". E la Polverini in studio sembra apprezzare molto la comicità di Crozza.

 

E continuando il suo intervento sul Laziogate Crozza dice "Brava Polverini, ha fatto bene, quel consiglio era indegno. Ha fatto bene a distinguersi, lei non poteva sapere. D’altronde era solo la presidente della Regione Lazio, come faceva a sapere? Si vabbé, lo sapeva l’usciere, il tecnico della fotocopiatrice, lo sapeva Robin e tutta Gotham City, ma la Polverini come faceva a sapere nel 2011 i compensi dei politici della Regione Lazio sono saliti da un milione a 14 milioni? Non segue mica i giornali di gossip, povera Polverini! Non poteva sapere che nel 2011, mentre i consiglieri del Lazio si aumentavano la paghetta, rimettevano il ticket ai disabili! Non poteva sapere che toglievano 38 milioni alla cultura, che tagliavano centinaia di milioni al trasporto pubblico. Mi scusi Polverini, ma le che m... sa? Ha dichiarato di guadagnare 12mila euro al mese per non sapere niente. Pensa Giova se sapesse qualcosa a che cifra può arrivare!".

 

Ecco il video della puntata

Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

poetamaleficopoetamalefico

Pubblicata IL 26/09/2012, ORE 12:16 | Aggiornata IL 26/09/2012, ORE 12:21
114Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia